Maybe... I love you
di martyki

07/12/12, ore 17:48

Ancora prima di registrami su EFP entravo nella sezione di Death Note per leggere le tue Fanfiction su Light e Misa! :'D (Marionetta è stata la prima che ho letto su loro due:3)
Sono i miei personaggi preferiti e li Amo come Pairing! *çç* Misa è un personaggio troppo svalutato, criticato cosa che io non sostengo affatto, tra tutti i personaggi di DN, Misa è quello più vero, e mi piace perchè i sentimenti che prova non li trattiene anzi, contro la Yotsuba a dimostrato di cavarsela da sola, e per me, non per niente idiota u.u Non è come Takada che invece detesto nel profondo! Light non ci pensa due volte a farla fuori! é_é Io credo che comunque alla fin fine Light come hai detto anche tu, qualcosina per Misa provava!!! (ciaoè alla fine dal pre al post Timeskip passano 5 anni D:)
Spero tanto in una nuova FF su di loro scritta da te :'D
Tanti Complimenti!
Un saluto, Irma

20/04/12, ore 21:03

veramente meravigliosa!
hai rispecchiato in pieno i miei pensieri su questa coppia. Anch'io ho sperato fino all'ultimo che Light si innamorasse di Misa... non è andata così, pazienza. Per fortuna che ci sono fanfiction belle come la tua che mi fanno ancora sognare!

Scrivi davvero benissimo (ho notato solo una paio di errorucci, se non sbaglio, ma niente di che) e nonostante la situazione circostante sei riuscita a mantenere i personaggi IC.

Bellissima, ecco. Non c'è altro modo per dirlo. Complimenti^^

-un bacio, nan-

28/12/11, ore 17:14

Bellissima!!! Scusa non riesco a non commentare sono troppo belle le tue fanfiction, complimenti davvero. Mi è piaciuta tantissimo :)

13/06/11, ore 22:16

E' stupenda questa ff, mi piace un sacco. Sei la prima persona che abbia colpito in centro ciò che pensavo io stessa. Bravissima, mi piace questa ff.

11/04/11, ore 14:55

Complimenti è davvero una storia bellissima.Sinceramente non ho mai amato questa coppia, mi è sempre dispiaciuto per Misa e quante volte avrei voluto prendere a calci Light,ma me li hai fatti vedere sotto una luce diversa,migliore.
I genitori sono un punto cardine nella vita di chiunque ed è logico che quando li si perde sembri di morire e a volte si cambia per l'appunto in peggio;è una storia stupenda nata dal cuore e spero che ne scriverai ancora altre!!!