You're high ~
di OperationFailed

02/06/11, ore 22:18

Partiamo dal presupposto che ti odio.
Partiamo dal presupposto che non so fare recensioni belle come te.
Partiamo dal presupposto che dovevi dirmelo e non l'hai fatto.
Ora mi dici cosa dovrei scrivere?
Ma tu non puoi saperlo o meglio, lo sai ma preferisci ignorarlo. Fa meno male, lo rende meno vero, lo rende meno potente (o forse l'esatto contrario?).
Ho letteralmente amato la scena con Jude, il suo risveglio.
E' stato cinematografico, come se da lontano la ripresa si avvicini, inquadrando la penombra e la polvere sottile.
Diamine, per un attimo ho sentito il fruscio delle gambe di Jude tra le lenzuola e immaginavo quel pensiero sottile che s'infiltra tra sogno e realtà, che ti chiama suadente.
E la luce fredda, quella di un sole malato, un sole stanco, irradia lentamente la stanza fondendosi con l'aria fredda -in confronto ai sogni, alle speranze, alle lenzuola di Jude. Sai, mi sembrava proprio Londra, era una cosa familiare, dolce e serena... ma manca qualcosa.
Maledizione manca qualcosa.
E Robert lo sa, lo sa, lo ignora, lo rinchiude dentro di sè, lo fa esplodere nel suo cuore e non fa niente.
Aspetta un domani, non quello sibilante come il serpente, che sgocciola il suo veleno di verità, ma un domani dolce, un risveglio tra fruscii di coperte e la sua personalissima calda luce del mattino: Jude.

15/04/11, ore 16:36

Oddio!
Ho tipo 2000 storie da recensire ma voglio iniziare da questa u.u Non ho mai letto qualcosa di tuo ma posso dirti che hai uno stile davvero DAVVERO meraviglioso. Queste frasi tremendamente incisive, tremendamente forti sono stupende, la situazione è stupenda, il modo di far percepire l'angoscia, il dolore come se fosse qualcosa di reale è stupendo.
Mi piace un sacco questa tua scelta di dare delle pennellate di pensieri, lasciando a noi il compito di riempire i contorni, di immaginare quello che succede tra le righe, il tutto è semplicemente perfetto, mi piace, davvero.
Spero che scriverai ancora in questo fandom, da ciò che ho potuto capire con queste poche parole, sei molto brava e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo!
Un bacio!

12/04/11, ore 23:29

Quanto mi è piaciuta! Quanto mi piaci tu! Rivedo un sacco me, il mio modo di scrivere e poi la canzone...Wow. Anch'io faccio così per ogni capitolo delle mie long. Va be chiusa la parentesi di ME FELICE PERCHE' HO TROVATO LA MIA ANIMA GEMELLA XD (scherzo, tranquilla...)...Ti devo fare i miei più sentiti complimenti. E' pura poesia, raramente si trova gente che scrive così. Ti ho trovata bravissima, anche per la scelta di lasciare tutto accennato, tutto all'immaginazione. Stupenda. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questa meravigliosa coppia. Hai fatto faville con una breve shot, mi chiedo solo cosa potresti fare con qualcosa di più cazzuto! Grande. Davvero.

11/04/11, ore 23:11

ok, sono stanca morta e ho avuto una giornata bruttissima, ma questa tua storia la devo commentare per forza!
è STUPENDA!!
Non ci sono altre parole; è scritta benissimo, sia stilisticamente che emotivamente. Ti scivola sulla pelle e ti entra dentro, proprio come la droga che Rob ha fatto tornare nella sua vita.
BELLISSIMA.
E ammetto che è proprio l'immagine di Rob ad avermi fatto più male, anche perchè io ho una teoria, che sicuramente sarà scontata e sbagliata ma sinceramente è l'unica che mi è venuta in mente; io credo che Rob abbia ricominciato a drogarsi perchè non sta più con Jude, e quindi quello che il caro biondino cercava accanto a se non era lui...
Spero di sbagliarmi, ecco .-.
Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima. Scrivine altre, ti pregooooo *occhioni da cucciolo*