Per quanto amo il mare
di piccolalettrice

11/07/11, ore 14:08

Che storia fantastica! Io adoro Sally, adoro Poseidone e detesto Gabe il Puzzone... sarebbe bello se Zeus non avesse avuto la brillante idea di impedire al divino papi o alla divina mami di avere contatti con i semi-divini figli, evitando così di sciogliere famiglie felici e compagnia bella!
Sally e Poseidone sarebbero una coppia fantastica, anche se a dir la verità lui sarebbe legalmente sposato con una Nereide, Anfitrite... oh, beh, al cuor non si comanda!
Ho apprezzato tantissimo la fine che ha fatto quel vecchio ubriacone di Gabe nel primo libro, ha avuto quello che si meritava: se persino Poseidone la considera una "regina", non vedo perché lui abbia dovuto trattarla come una seva della gleba!
È bello che Sally sia in grado di amare ancora Poseidone sebbene sappia che il loro amore è pressocché impossibile, e non credo che nemmeno lo Stoccafisso possa renderla felice tanto quanto lo era quando stava con Poseidone. Non posso che farti i complimenti per questa superba one-shot.
Sul serio, è una fanfiction grammaticalmente perfetta, per quanto riguarda l'ortografia ho solo da dire che si scrive "nonostante" e non "non ostante", ma questo è solo un piccolo errore di dattilografia (lo so, sono perfezionista fino alla nausea)... ma per il resto è impeccabile, quindi la mia valutazione non può che essere positiva!
Complimenti ancora!
Aly.

07/07/11, ore 01:58

sto cercando di recuperare e guardate a che ore mi tocca venire su internet!!!
=P.
a parte questo mi sono commossa, brava, veramente brava.
mi sono commossa a sentire i pensieri di sally. li hai descritti molto bene mi è piaciuta tantissimo, go avuto quasi la lacrimuccia. Ultimamente sono anche stravolta, ve beh baci!!
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 02:04 am)

02/05/11, ore 18:17

bene...che dire.. STUPENDA! mi credi se ti dico che mi scendevano le lacrime? davvero bellissima!

20/04/11, ore 21:11

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace da matti triste ma bellissima allo stesso tempo...

11/04/11, ore 16:30

Ci vorrebbero tante parole per esprimere la fic, ma io ne uso solo una che non rende affatto giustizia alla tua storia....

STUPENDA!!!!!!!!

In questa fic si rendono perfettamente chiari i sentimenti di Sally verso Poseidone, l'unica persona che probabilmente abbia amato veramente.
Non sapevo del secondo matrimonio di Sally, ma anche se forse sarà innamorata del secondo marito, io credo che il suo unico grande amore rimarrà sempre il dio dei mari.
E' davvero stupenda, ancora tantissimi complimenti!!!

11/04/11, ore 16:16

* Si china apre la bocca ... E non non ha alcun imput di vomito*
Allora ...
Per quale assurdo motivo dovrei vomitare?
Quando questa piccola Shot è bellissima!
Sally è molto umana ... Molto vera ... Sincera ...
All'inizio pensavo avessi fatto la storia sul suo amore per Percy, perchè l'amore di una madre (Solitamente) e la forza più grande del mondo, ma anche dal punto di vista del ricordo di un amore è splendida.
Povera Sally sopportare quell'uomo schifoso, dopo aver avuto come amante il dio dei mari.
Sally è la metafora di ogni madre per me, pronta a sacrificarsi totalmente per il figlio.
In effetti, anche se era proibito, Poseidone poteva anche tornare a darle un'occhiata (Insomma Zeus è tornato dalla signora Grace ed anche Ade ha fatto più di una visitina a Maria D'Angelo) ...
Be, questa ff è stata splendida ...
Ed anche se Sally ama il suo secondo marito, quale mortale potrà amare un uomo come ha amato un dio? (Nessuno, eccetto Cassandra che ha rifiutato quel gran figo di Apollo)
Baci baci
EsL

11/04/11, ore 15:15

Ohh,Mon Dieu!ç_ç
.. non ho parole.
Tralasciando il fatto che l'autostima mi sia caduta nei calzini,questa Shot è..Divina.Celestiale.Magnifica.Stupenda.Eccezionale.Bellissima.Meravigliosa.
Non ho parole davvero.
Io ho sempre tifato per la coppia Sally/Poseidone *alza uno striscione con scritto SALLY&POSEiDON* e..in qualche modo,fino all'ultimo ho sperato ingenuamente che si sarebbero ricongiunti.Ma al secondo matrimonio ci sono rimasta demmerda. ._.
Devo dire,i pensieri sono molto nitidi,ho pianto,sì,xD,ma..è un capolavoro.Gioiellino.
Ti prego,fanne altre *^*
Besito °3°