In the end we had our revenge
di Hanatamago

07/12/11, ore 21:42

Linciarti? E perché dovrei?
Questa fanfiction è fantastica! :D
Sai, non è la prima volta che immagino un finale Yaoi/Yuri in un classico triangolo amoroso. Ahahah tu non sai quante volte mi sono ritrovata a pensare a Edward che molla Bella per mettersi con Jacob! xD
Che dire, la tua ff mi è piaciuta molto. E' narrata con uno stile semplice ma corretto e scorrevole e poi come ho già detto l'idea mi piace parecchio.
Non penso ci siano molte Yuri CxG però la tua ha qualcosa di fantastico. Dico davvero, Courtney e Gwen che si alleano per vendicarsi dell'uomo che le ha fatte tanto soffrire e magari scoprono che tra la loro c'è qualcosa di più che una semplice alleanza. Sinceramente preferisco le coppie Het di TD, però ti ripeto che un finale del genere non mi dispiacerebbe.
Sono sicura che scoppierei a ridere come una cretina davanti al televisore. Non so perché, ma anche se credo che la coppia sia carina, la trovo altamente demenziale.
Ti immagini se Duncan e Trent lasciassero perdere Gwen e si fidanzassero tra loro? D:
In conclusione, una One Shot proprio carina, ho apprezzato particolarmente quando lui la chiama "principessa" e lei giustamente si infuria. Gwen non è il rimpiazzo di Courtney.
Ottimo lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

06/06/11, ore 17:21

Innanzitutto devo dire che io AMO Duncan e Courtney mi sta abbastanza antipatica, ma ci sono rimasta male quando Duncan ha baciato Gwen!
Comunque, concordo sulla decisione di mettere questa bellissima ff come OOC.
E anche se a me questo tipo di fan fiction non piace molto, questa è veramente bella e particolare! ^-^
Quindi, tanti complimenti!!
P.S: Scusa per il messaggio privato, l'ho inviato per sbaglio ^^''

05/06/11, ore 13:14

ragazza.. tu hai la mia stima assoluta!
é geniale! *-*
Ci voleva proprio una vendetta nei confronti di Duncan, non se ne poteva più!
Gwen e Courtney finalmente amiche!
i'm excited and confused!
Wait one minute.. YURI? stai scherzando, vero?
Cioè..la GxC????
Oh dio.
now i'm just confused.
Baci
Court

15/04/11, ore 15:39

Finalmente qualcuno che apprezza l'amicizia fra Courteny e Gwen!
C'è un accenno Yuri ma è veramente una bella OOC...
La cosa più bella è che si sfalda la DXG :3
Torna presto a scrivere
xX_Darketta_Xx

14/04/11, ore 18:39

Ecco un accenno di yuri c'è, ma se fossero anche solo amiche io non ti lincerei mai :3
Io adoro l'amicizia tra Gwen e Courtney ^^
Però odio la GxD u.u
Comunque era fantastica (però, che ragazze "innocenti" xD)
Conitnua così ^^

12/04/11, ore 18:15

Ok da oggi in poi tu sarai il mio mito ù.ù
Adoro il modo in cu Gwen e Court collaborano per far soffrire quel pezzente di Duncan (è il mio personaggio preferito ma se lo merita dopotutto).
Il tema sull'amicizia tra loro due è il mio preferito in assoluto e se è anche un po' yuri beh non mi dispiace affatto xD.
Scrivine altre al più presto perchè...non lo so,sei bravissima e basta (:
A presto.
Gwen_Gothic

11/04/11, ore 18:32

Ma che linciaggio e linciaggio.. questa storia è meravigliosa!! Courtney e Gwen che tornano amiche e si vendicano di Duncan.. finalmente!! e poi lo lasciano legato abbandonato al suo destino crudele.. accenno yuri? sì, lo vedo e la cosa mi piace ma mi piace anche il fatto che tu l'abbia lasciato in sospeso, così che ognuno lo interpreta come vuole ;)la fine è molto bella con court che si sistema i capelli e Gwen che le propone di andare in un fastfood.. XD un po' mi dispiace per heather però.. comunque.. bella bella mi piace e esce dai soliti schemi.. complimenti!! spero di leggere presto altre tue storie^^

11/04/11, ore 18:17

E chi ti lincia? (si dice così? mah...)
Questa storia è fantastica!! Davvero, mi è piaciuta un casino!!
È stupendo ciò che gli dice Gwen, perché sarà un OOC ma in fondo è vero, e potrebbe anche dirglielo!
Mi immagino la faccia stupita-da-pesce-lesso che deve avere Duncan in quel momento...
però forse con i danni agli oggetti di Duncan hanno esagerato... povero lui...
vabbé la storia è tua, e per me è venuta perfetta così com'è.
Baci <3

11/04/11, ore 16:56

Aaaaaaaaawwwww, Courtney e Gwen *______________________*
*Cerca di raffreddarsi i bollenti spiriti gettandosi a pesce nella vasca da bagno*
Ok, ora sono calmo.
Calmissimo.
Bellissima la storia, davvero complimenti!
Effettivamente se quelle due si alleassero, Duncan potrebbe davvero subire tutti questi vandalismi! Mi fa un po' pena in effetti...*Solidarietà maschile: attivata*
Molto bello l'accenno velato e non esplicito ad una possibile relazione tra Gwen e Courtney :)
Ma la cosa migliore è stato il finale, che DEVO citare qua sotto:

"Ti va di mangiare qualche schifezza nel primo fastfood e poi di truccare delle foto di Heather da mettere su Internet?"

Grandiosa! Delicata ma divertente, che evidenzia un rapporto ben diverso da quello che c'era tra Duncan e Courtney, o che sarebbe potuto esserci tra Duncan e Gwen :D
Ti rinnovo dunque i miei complimenti, sperando che scriverai altre storie su Total Drama^^
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 06:27 pm)

11/04/11, ore 16:52

Non è Affatto Vero Che Fa Schifo! Anzi, Tutt'Altro, A Me è Piaciuta Molto! :)
Gli Sta Bene A Quel Traditore Di Duncan! -.-"
Magari Succedesse Così Anche Nel Cartone!
L'Amicizia è La Cosa Più Forte e Più Bella Del Mondo!
Brava, Mi è Piaciuta Davvero La Tua Idea! <3
A Presto,
Marti TD

11/04/11, ore 16:01

Ciao,sono la vecchia rosa di ghiaccio (ho cambiato nickname). La storia è
bellissima, a Dunkan serviva proprio una lezione per ciò che ha fatto
(io gli avrei anche pitturato il moicano di rosa XD). Devo dire che inizialmente ho pensato che fosse una yuri,ma sono sicura che tra Court
e Gwen ci sia solo amicizia (e hanno fatto benissimo a vendicarsi di quel
traditore di Dunkan).
Spero che continuerai a scrivere altre fanfiction :)
Ciao Mary 97

11/04/11, ore 15:43

TU SEI IL MIO MITOOOOOOOOO
E' STUPENDA PERCHE' NON SUCCEDE VERAMENTE?!
ANCHE SE IO L'AVREI LASCIATO IN MUTANDE.....O CON NIENTE ADDOSSO(SI SONO MOLTO PERVERSA)
E' DAVVERO BELLISSIMA ANCHE SE PENSAVO FOSSE YURI MA VABBENE LO STESSO L'AMICIZIA E' MOOOOOLTO PIù IMPORTANTE DELL'AMORE...OK STANNO QUASI SULLO STESSO PIANO MA L'AMICIZIA E' PIU' IMPORTANTE...
VABBE' HO FINITO I MIEI SERMONI ANCORA COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA^^