Soffi di un vento strano
di l_s

11/04/11, ore 18:27

Io ti adoro. Ti adoro da una parte così profonda del mio cuore che non so nemmeno spiegarmi come tutto questo amore sia possibile.
Perchè tu, Lu', hai sentito le mie parole. Quelle che io, la sera, prima di andare a letto e di chiudere le finestre, sussurro al vento perchè le porti alle persone che amo e perchè dica loro che le penso continuamente. E tu le hai sentite davvero quelle parole, Lu'. Le hai sentite DAVVERO.
Ti sento sempre così vicina, sento sempre che siamo così vicine e pronte a sorreggerci... Io non so come dire, però so che tu sai quello che io voglio dire, perchè anche tu hai capito quanto importante e resistente sia il filo che ci lega.
Perchè noi siamo qualcosa di unico e davvero, davvero, sento che sfonderemo i soffitti del mondo e che romperemo le barriere e che rimarremo unite, pur facendo cose che tutte le altre persone non hanno fatto.
Noi siamo di più. E sembra tanto una frase da bambinetta, ma io ci credo davvero. Io sento che io e te, insieme, possiamo fare cose che gli altri possono solo immaginare.
Amo questa storia quanto amo te. La porterò con me tanto quanto quella che mi dedicasti due anni fa.
Grazie, grazie di tutto.