Le primule odorano di sangue.
di AlexBlack

28/01/20, ore 17:40

Non ho mai pensato che un simile pensiero potesse essere pensato per le primule! Ancora di più che venissero paragonati ai capelli di Lily :))
e che gli steli e le foglie fossero come i suoi occhi!
le primule sono un bellissimo fiore. Non ricordavo com'erano e sono andata a vedere su Google. 😍
Baci! 😍

11/04/11, ore 17:25

Ciao...innanzitutto devo dirti quanto mi senta felice di averti conosciuta! E poi...aaaw! Questa fanfiction è...bellissima. Non trovo parole esatte per descriverla...insomma,è come se avessi tante sfumature diverse nell'anima e tu...fossi riuscita a colpirle tutte. Dolcemente. Mi hai commossa,mi sono sentita parte di Severus, distrutta da Lily...e poi non sai quanto io ami Piton! perciò mi hai dato tanto,sono felice che sia arrivata quarta a quel contest,forse avrebbe meritato ancora di più!Complimenti per questa meraviglia! Sei bravissima! Bacioni, F.*

11/04/11, ore 16:37

Wow, è veramente bellissima. Complimenti. Devo ammettere che sei veramente brava. Ah, fossi come te. Ci risentiamo. :D

11/04/11, ore 16:30

Mi chiedo se unendo le nostre storie riusciremo mai a cavarne qualcosa di allegro =)
Per farti capire quanto mi è piaciuta ti dico soltanto che ho la pelle d'oca, è cos poetica, cos bella. Non so nenche che parole usare.
Come al solito sei stata bravissima e avresti davvero meritato di più!