Maybe..
di Miss Dumbledore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/14, ore 22:40

~~Ehilà!
 Non provare a guardarmi male! Ho una risposta tutto. Allora ho letto il capitolo appena l'hai postato, e quando mi sono ricomposta, perché io mi sono commossa, ho provato a recensire, ma la conessione per quella volta lì era andata. Così sono passata alla volta dopo, ma ti avevo fatto una volta recensione talmente lunga che quando ho premuto "invia" il piccì (mi piace scriverlo così) mi ha chiesto di rientrare nel mia account e rifare tutta la recensione, non avevo altro tempo. Poi sono partita e una volta tornata mi sono goduta gli ultimi giorni di vacanza, e doposono stata presa dall'inizio della scuola e successivamente me ne sono dimenticata. Ecco perché recensisco ora, perché sono una cretina con la memoria a breve termine, ma spero in un tuo perdono (with love). Meglio tardi che mai, no? Ora sono qui, con un piccì decente che non perderà connessione, per recensire la fine della tua storia. Che poi ora ci starebbe un sacco una di quelle frasi come "che in fin dei conti non è realmente la fine, perchè vivrà sempre nel mio cuore", ma tengo alla mia dignità e non voglio causare un eccesso di diabete a chiunque stia qui intorno. Aniway, io sono qui per recensire e per non spaventarti, possibilmente, quindi ora faccio la seria (cerca di ricomporsi).
Ma ommiodddio la storia è finita! (Tentativo di ricomporsi fallito) Niente più Lily che sclera contro Scorpius e che mangia Nutella a colazione, niente più Scorpius che fa tanto il menefrghista ma poi sbatte LIly contro il muro e la bacia. Niente più Zabini che fa .... lo Zabini e niente più Amy che fa la Caposcuola  disposta a chiudere un occhio e forse due. Niente più Kim che fa e si fare le treccie e niente più Albus che fa il pesce lesso con Kimberly. Niente più Lorcan e Lysander, niente più Rosie e niente più James e Dominique. Niente più aggiornamenti.
 Da un lato, un peso in meno, no? Così non aspetterò un tuo segno di vita per mesi e potrò pensare di più alla mia vita, ora che quella di Lily e Scorps è già segnata. Ma da un lato, insomma io adesso con che personaggi sclero? Con chi rido, eh? Con chi? Mamma mia, Maybe.. (con due puntini di sospensione, non tre ......... è la prima cosa che mi ha spinto ad entrare nella storia) è conclusa. In maniera deliziosa, fra l'altro. Perchè io mi immagino il modo assolutamente perfetto in cui la mano di Scorpius finisce tra i capelli di Lily e di come lei inclini la testa per assecondare i movimenti di Scorpius, ed è una cosa così perfetta che mi ha fatto sciogliere. Mi mancherà Maybe.., mi mancherai tu, mi mancherà aspettare gli aggiornamenti con gioia e ansia allo stesso tempo. Mi mancherà sognare un po' fra i tuoi scritti, ma almeno mi è rimasto il ricordo, che è meglio di niente, no? Ma poi c'è, tu te li immagini Lily e Scorpius, quelli creati da te, i tuoi Lily e Scorpius sposati? A discutere su una cosa come ordinare cinese o indiano al Take Away? Sarebbero perfetti anche lì.
 E basta, sinceramente penso di averti scartavetrato abbastanza le ovaie, ma prima di concludere ti vorrei ringraziare. Per ogni piccola emozione, e, fidati, sono tante, che mi hai fatto provare, per i sorrisi che mi facevi nascere e per la gioia che mi investiva sempre. Grazie, Andy, grazie veramente di cuore.
 Buona vita e ti lascio un sorriso, perché forse un sorriso ci salverà.
 Lele

21/09/14, ore 21:21

Grazie mille per questa storia che sin dall'inizio mi ha fatta commuovere, la migliore che abbia mai letto sul futuro della mia saga preferita! Ti adoro davvero e spero di leggere altre cose uscite dalla tua mano! Grazie davvero!

02/09/14, ore 16:33

Beh...è così è finita...penso che tu sia stata troppo brava, mi hai lasciato una piccola sensazione di vuoto, come quando si finisce un libro...
Comunque, parliamo di cose allegre (più o meno): nonostante fossi scettica, alla fine sei riuscita a fare in modo che la storia fra Lily e Scorpius risultasse naturale, e in più la rossa ha fatto pace con Lorc (avrei voglia di abbracciarti, giuro!) e anche con Amy. Peccato per Lys, ma sono sicura che il gemello buono lo farà ragionare ;). Beh, che dire, penso che Lils, Al, Kim, Scorp, Zab (ma quaaanto lo amo?!) e anche Lorc, Amy, Lys e Hugo rimarranno sempre nel mio cuore, li vedo già che saltellano nella mia mente.
Spero di leggere al più presto qualche altra storia altrettanto bella (non può esserla di più, questa è perfetta). Eeeh niente, ho finito.
Bacioni
AgataBlu

01/09/14, ore 20:02

Ciao:)
Prima di tutto, mi dispiace recensire solo al tredicesimo capitolo, ma preferivo vedere prima dove andava a parare questa (fantastica) storia. Si, lo so che non è ancora finita, ma questo capitolo mi ha fatto emozionare così tanto che non posso trattenermi :') comunque, il fatto è che scrivi così bene che quando ho letto il dialogo tra Lils e Lorc stavo per piangere, davvero! Cioè, mi fa così tristezza che abbia perso un amico così fantastico solo per colpa di quell'idiota di Scorpius. Lo so che alla fine il biondino platinato e la rossa si metteranno insieme, ma ti giuro che ora lo squarterei!! Comunque, che altro dire? AMO Zabini, è così cucciolosoo *--* anche Kim è fantastica, e adoro Al con le sue paranoie. Erano perfetti anche Lorc e Lys (fantastica la scena in cui confessa di essere gay ahahhah), ma ora è così triste che sono arrabbiati con Lily :((
Per ultimo, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa fantastica storia, penso proprio che correrò a leggere il prossimo capitolo, perché non mi posso arrendere all'idea dei gemelli arrabbiati con la mia rossina :(
Bacibaci
AgataBlu

31/08/14, ore 18:56

Ho letto troppo tardi, ma non mi importa, è tutto perfetto, adoro tutto! Piovono lacrime dall'inizio del capitolo! Sei una grande, non smetterò mai di dirlo e sono davvero contenta di aver seguito questa storia fino alla fine! Complimenti, sei fantastica!

28/08/14, ore 16:14

Mannaggia a te che ho trovato la tua fanfic e mi ha distratta dal mio lavoro!!! Ogni momento era buono per andare avanti... L'ho trovata davvero bella, anche se forse mi sono immedesimata un po' troppo. O forse sto leggendo troppo e sogno troppo. Davvero teneri e allo stesso tempo odiosi XD Complimenti!! Per caso ne hai scritte altre su loro?
P.S. ci sono qua e là alcuni piccoli errori di battitura, ma non farmeli andare a cercare XD Bella e brava tu!

24/08/14, ore 22:19

Io ti adoroooo! E ci tengo ad informarti che ti citerò fino alla fine dei miei giorni. Detto questo grazie mille per avermi fatto salire il crimine verso un gay che non ha affatto una pessima mira XD <3

18/08/14, ore 18:20

mi mancano già.. lily, scorpius, kimberly, albus, Zabini e tutti gli altri..
è sempre molto triste leggere l'ultimo capitolo di una storia.. perchè nonostante ti faccia sorridere rimane sempre un po quell'amarezza che provi mentre leggi un gran finale..
spero vivamente di leggere ancora su di loro..
continua a scrivere, sei bravissima
endy_lily95

16/08/14, ore 23:17

Ti odio e adoro al contempo. Mi mancheranno da morire Scorp e Lily. Sono stata una lettrice silenziosa fino alla fine perchè le migliori opere si giudicano alla fine e mai nel mezzo. Ti saluto!

16/08/14, ore 17:49

Non fa schifo, é geniale. Sei riuscita a legare situazioni vecchie a nuove, come l'avversione di Draco per gli ippogrifi dopo l' "incidente" con Fierobecco/Alisecco. Semplicemente geniale.

16/08/14, ore 17:19

beh, che dire? aspettavo la fine di questa storia da troppo tempo e ora che è finita devo dire che mi è rimasto l'amaro in bocca.
Mi mancherà la storia e mi mancherai tu!
Grazie mille, cara, per la tua inventiva!
bacioni!:*

14/08/14, ore 01:52

Sei sicura che sia finita?

No, non di nuovo..

La fine della saga di Harry Potter (una sensazione di vuoto dentro)
La fine del "Signore degli Anelli" (altra sensazione di vuoto)
Poi c'è Maybe, che mi ha portato via un pezzo ricuoce ad ogni capitolo.
Hai 21 pezzi del mio cuore, Miss Dumbledore/Andy, che a loro volta sono divisi tra Lils, Kim, Scorp, Al, Zab ed Amy, tra James e Dominique.
Ma non li rivoglio, ho deciso che te li affido, trattali con cura, perché ogni pezzo di cuore un pensiero felice che ho formulato leggendo la tua storia, leggendo Maybe, e vorrei tanto che ti cimentassi in un'altra Long o mini Long del viaggio in treno (la discussione di Lils ed Amy) e i due anni della Malfoy e della Potter senza gli amici ci 5 anni.

Voglio Amy e Zab insieme, non so se ci siamo capite.

Vado a rintanarmi in un angolino nascosto a pensare al tempo e a cercare di riempire la voragine che mi ha aperto Maybe, che ha riaperto le voragini dei libri finiti, delle fiction concluse e quant'altro con kg e kg di gelato alla Nutella (Lily e Kim!!! *in lacrime*).

Ciao ciao

31/07/14, ore 04:17

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato.
Cercavo una Lily/Scorpius, perché li amo (e come si fa a non amarli?), ed ho trovato questa. E' diventata la mia fanfiction preferita, e sono un po' triste di averla finita di leggere in così poco tempo, di averla scoperta solo adesso.
Questa storia mi ha fatto sognare. E ho quella dannata voglia di rileggerla tutta daccapo.

12/07/14, ore 15:02

Sto per piangere.
Scorpius Hiperyon Malfoy e un completo imbecille, quando ha dato della donna di facili costumi a Lils ero convinta che la rossa avrebbe tirato fuori i coltelli per lanciarglieli contro, uno per uno.
Morivo dalle risate quando Scorp e Amy parlavano, e quando Lily e entrata un scena, gelando Scorp.
Sempre una Guru (per me) poi... Bho, sei grande come sempre.
A, si, vomitavo arcobaleni alla parte di Al e Kim, sono perfetti insieme.
Dimmi che Lils e Kim non litigheranno perché la rossa sta col biondo, non lo sopporterei...

Poi, penso di far riappacificare Emily e Lily o rimarranno conoscenti per l'eternità?
Con venerazione
Lilian e il libro di algebra

08/06/14, ore 23:37

Tu-mi-vuoi-morta.
Per piacere, ti prego, ti scongiuro, non puoi lasciarci col fiato sospeso per 5 mesi, 5 MESI.
Voglio sapere cosa accadrà tra Lils e Scorp e tra Kim e Al.
Voglio sapere se Emily verrà perdonata da Lily.
Voglio scoprire la reazione di Al.
Voglio Leggere di un Lysander appeso per i piedi dalla torre di Astronomia (da Scorp, ovvio).
Voglio vedere Lorcan di nuovo felice.
Voglio leggere le battutine a doppio senso di Zab.
E, ovviamente, voglio capire l'evoluzione della storia dopo Hogwarts; (the Scorpion's End mi ha fatto piangere, poi ridere; sei SADICA).
Non PUOI lasciarci così, moi poveri fan (parlo di me) che ti adorano.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]