Gutta cavat lapidem
di HikariKanna

08/11/15, ore 13:56

DOOOOLCE!!!! Sally e Linus che carini che sono! Sally che fa impazzire Linus dicendogli "vedi che mi ami anche tu!" è troppo dooooolce!!!!!!!!!
Io voto per te, perché questa storia è proprio carina!!!! (troppi punti esclamativi, vero? A volte tendo ad esaagerare...)
Blacky
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 01:57 pm)

03/05/13, ore 22:03

Ciao tesoro <3 Visto, ti vengo a torturare anche in questo fandom XD? E' che ultimamente mi è ripresa la fissa e spulciando questa sezione ho trovato questa one-shot così carina; quando poi ho scoperto che l'autrice eri tu non ci credevo XD In primis ti adoro perché hai scritto di Linus e Sally, i miei due amori :3 Poi perché gli hai resi così fantasticamente loro: Linus, il solito filosofo, Sally innamorata e ingenua, con il suo modo di pensare sempre così fantasioso e semplice. La ricerca del modo di dire latino rende bene l'idea delle vignette di Schulz, sembrava quasi di leggere il fumetto! E la finestra su Charlie Brown è tenera e dolce. Dai Sally, non essere gelosa, ricorda che a tuo fratello non gliene è mai andata bene una, per una volta! E invece, neanche questa volta alla fine...! Insomma, alla fine è ricascato 'nella' ragazzina con i capelli rossi! L'ulitma parte è la più bella, con un fondo di speranza per la nostra Sally, datele addirittura dallo stesso Linus.
Un bacione, chitta97 <3

12/04/11, ore 14:38

veramente carina!!!da speranza a tutte le ragazze che soffrono per amore non corrisposto!!!mi è piaciuta veramente tanto!!!
alla prossima

Aly