missione al paese della luna
di Roylove

20/04/11, ore 15:49

Come mai un finale tanto affrettato? =( Me l'aspettavo molto più lunga questa storia >-< e perchè hai messo due capitoli assiem? ç__ç Uffy, già finita. Vabbè, comunque mi dispiace che Yakumo sia morta ç___ç Poverina! Nemmeno ha avuto il tempo di godersi Kakashi come uomo T_T nonostante tutto mi è piaciuto molto come finale ^^ Inaspettato di certo xD Ci si sente! Bye!

19/04/11, ore 21:16

Concordo sul fatto che Kakashi è un figo anche in pigiama u_ù Mamma mia *_* certo, il mio personaggio preferito rimane Itachi, ma anche Kakashi non scherza mica *_* Questo capitolo mi è piaciuto, si u.ù sono sempre più curiosa di scoprire perchè Maya ha tradito Konoha *_* Povera Yakumo, ha perso una compagna T_T Naruto e Sakura dovrebbero capirla un pò, è una situazione analoga ma diversa a quella di Sasuke u_ù Mi raccomando continua così e aggiorna presto *_* Cerca di fare sempre attenzione agli errori grammaticali u_ù Ma ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire *_* A presto!

18/04/11, ore 15:16

Mmh sono curiosa di sapere come mai questa Maya ha tradito il villaggio u.ù spero che presto si scopra *_* Comunque si, continuo a notare miglioramenti, nonostante dovresti far attenzione a degli errorini di distrazione *_* Il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitalo, ma le sviste capitano a tutti *_* Continua così che vai bene ;) Il rapporto tra Yakumo e Kakashi è proprio bello u.ù spero che prima o poi si mettano assieme *_* Al prossimo capitolo bella!

16/04/11, ore 12:12

Mmh come ti ho già detto noto miglioramenti, si *_* E poi non preoccuparti XP Se non erro hai diciassette anni, no? Ecco, io alla tua età scrivevo peggio (sembro una vecchia a parlare così o_ò) xD Si migliora pian piano! In questo capitolo non ho notato molti errori, solo qualche tempo verbale sbagliato, qualche ripetizione e poche descrizioni u.ù Ma sei sulla buona strada ** Passando al capitolo ... Mi piace molto questo rapporto che Yakumo ha con Kakashi ed ora sono curiosa di scoprire chi è questa Maya e cosa ha fatto alla nostra protagonista! Aggiorna presto, anche se prima di domani sera non potrò leggere che parto e vado al mare =) Naruto è sempre il solito Baka *_* Ma noi lo amiamo così u.ù E Kakashi è un figo, punto! A presto **

15/04/11, ore 18:21

Povera piccina ç__ç privata del fratello in così tenera età ç__ç Comunque ho notato dei miglioramenti in questo capitolo, anche se ci sono ancora parecchie sviste come l'assenza di maiuscole dopo i punti, punti esclamativi ecc u.ù Ci sono anche alcuni errori di battitura e qualche verbo sbagliato XD Un consiglio ^^ Se decidi di scrivere il passato, scrivi SEMPRE al passato, senza usare verbi al presente ^^ per il resto ... volevo dire "Lui" e non lei, pardon u.ù errore mio *_* Kakashi è troppo tenero con il grembiule xD hahahahahahaha mi ha fatto morire dalle risate u.ù continua così che stai migliorando *_* A presto!

14/04/11, ore 18:49

Rieccomi qui a commentare =) Allora, partiamo dai piccoli errori ^^ Fai attenzione all'uso di alcuni verbi, decisamente inappropriati per certe situazioni e ad alcuni errori di battitura =) ( Es: DieTe non si scrive così, ma dieDe XD Immagino sia una svista ;) ). Attenzione alla punteggiatura ed alle ripetizioni, magari usa qualche sinonimo ;) ( Es: Naruto mentre scaricava un baule pesante vide... <= Questa frase starebbe meglio con le seguenti virgole: Naruto, mentre scaricava un baule pesante, vide ... bla bla bla ;) ). Poi, attenzione alle maiuscole xD Dopo il ?, il ! e il . si usa la lettera maiuscola ^^ Ora la smetto di fare la pignola e passo a commentare la trama u_ù Allora *_* Sono proprio curiosa di scoprire come Yakumo e Kakashi si sono conosciuti all'età di quattro anni *_* Ma non ho capito una cosa ... quattro anni li aveva lei o lui? Perchè se li aveva lui misà che hai sbagliato a collocare gli eventi >-< Comunque! Ultimo consiglio e giuro che poi smetto ç_ç Cerca di essere più descrittiva *_* Anche in questo capitolo sei stata un pò frettolosa u_ù Però la trama mi piace e per questo continuerò a seguirla ** Come la volta precedente, spero che tu non te la sia presa per questa recensione ç_ç Non sono nè un genio dell'italiano nè altro, quindi puoi anche insultarmi (?) Ah! Kakashi è proprio un gran figo *_* Al prossimo aggiornamento, lo attendo con ansia!

Sayuri_92

(Recensione modificata il 14/04/2011 - 07:02 pm)

12/04/11, ore 21:47

Ciao ^^ Allora, non sono proprio pratica nel dare consigli, ma vedrò che riesco a fare xD Innanzitutto l'idea non è male :P Amo le fic con nuovi personaggi e non avevo mai preso in considerazione l'idea di una possibile amica di Kakashi xD Però ora passiamo alle dolenti note (?). Secondo me dovresti essere più descrittiva :) Innanzitutto non dici NULLA riguardo questa Yakumo xD Magari vuoi mantenere segreto il suo carattere e la sua storia per un pò, questo mi sta bene, ma almeno una descrizione fisica per capire un pò com'è ^^ Poi, sempre secondo il mio modesto parere, sei un pò frettolosa .o. Cerca di soffermarti di più sulle situazioni, sulle descrizioni e magari anche sui combattimenti =) Per Maya c'è lo stesso problema di Yakumo xD Non fai il minimo accenno ad una descrizione fisica =) E per finire fai attenzione alle maiuscole e alla punteggiatura ;) ti consiglierei di rileggere il capitolo una o due volte prima di postarlo ^^ Spero che non ti offenda per i miei consigli, anche perchè, come ho già detto, sono la meno adatta a darli u.ù per il resto aggiorna presto che sono curiosa di vedere in che rapporti è con Kakashi ** Alla prossima!