Chocolate
di Sapphire313

04/02/15, ore 22:59

Ciao,mi è piaciuta un sacco questa storia.è una delle prime fanfiction di pokemon che leggo e sinceramente prima non sarei riuscita ad immaginare Adriano così!Ancora complimenti!

11/07/12, ore 17:37

Complimenti una one-shot davvero bella! ^^
Sono davvero contenta di aver potuto leggere una storia su questa coppia.
È da quando ho letto il manga che non vedevo l'ora di leggere qualche racconto su Wallace e Winona (Adriano ed Alice), trovo che siano davvero una bella coppietta.
Mi è piaciuto come hai descritto Alice così fiera e decisa eppure tanto innamorata... era davvero tenera quando entrava in confusione a causa di Adriano.
Il bellissimo Adriano non ha fatto proprio una bella figura alla fine, rimanere imbanbolato  come uno stupido non era proprio quello che mi aspettavo da lui. XD

Complimenti per la fanfiction! ^O^

06/04/12, ore 12:34

Eccomi qui a commentare una tua nuova fic Sapphy :) ti chiedo scusa se non ci sono riuscito prima, ma purtroppo sono parecchio impegnato in questo periodo, sorry >.<.
Posso dirti che questa tua fic mi è piaciuta molto: Adriano e Alice se non sbaglio sono stati veramente insieme in Pokémon Special, e vederli insieme anche qui mi è piaciuto molto :) i miei complimenti Sapphy ;).
E già che ci sono ti anticipo una cosa: anch'io sto lavorando ad una fic riguardante Pokémon Special che sarà qualcosa di diverso rispetto a quello a cui sei abituata, spero che nonostante questo ti piacerà comunque ù.ù.
Che altro dire... leggerò una tua nuova fic molto presto, quindi attendi un mio commento e un grossissimo saluto da parte mia *_*.

PGV 2.

06/05/11, ore 10:04

Molto carina, anche se Adriano non lo vedo tanto arronzone nei confronti di Alice (almeno non mi ha mai dato questa impressione in Pokemon Special)

13/04/11, ore 15:52

Oh!
Adriano... mi ricordi il nome del mio ex, sai?
Su efp si chiama Lelouch... T_T
Cooomunque... Sai che anche io ce lo vedo bene con Alice?
Solo che preferirei metterla insieme a Valerio.
Sono così Kawaii!
Ah, e poi sono per le yaoi RoccoxAdriano e AngeloxValerio, comunque...
Lasciamo stare il mio istinto Yaoi...^^"
La storia è bella! Davvero bellissima.
Bacì
Shinji Ramperouge.

12/04/11, ore 18:39

Aww io ho proprio un debole per i personaggi secondari, e sono contenta che finalmente stiano fioccando tante storielle su di loro, soprattutto se sono belle come questa. Avevo letto - se non erro - che nel manga Adriano era effettivamente stato con Alice ma vederli così, descritti nei minimi dettagli, fa tutto un altro effetto. Adriano è esattamente come l'ho sempre immaginato io, esibizionista e vanitoso ma in fondo umano anche lui. E Alice è proprio, passami il termine, una donna con le palle, e io le adoro quelle così! Tranne nel gioco che avendo Blaziken, di tipo lotta, mi mandava KO a ripetizione, ma vabbè u.ù
Ho scordato la cosa più importante mi sa, scusa: complimenti per come scrivi, sei veramente brava, e condivido il parere di chi ha detto che avresti dovuto postare la fanfiction da subito. Credimi, pure due parole messe in croce scrite da te sarebbero meglio di altre cose che mi è capitato di leggere in questo fandom...
Alla prossima, ancora brava! :)

12/04/11, ore 17:01

oh, è un vero peccato che sia rimasta nel tuo Pc per un paio di mesetti, perchè è davvero bella, spieghiamoci, merita.
davvero, adorabile nella sua semplicità. Wallace e Winona, che belli.
personalmente li adoro. li ho amati in tutta la tua fic, la grinta di lei, la stupidità di lui.
brava davvero. un solo consiglio: la prossima volta pubblica subito, scrivi davvero bene e sarebbe un peccato perdersi qualcosa di tuo!
sul serio!
un bacio, alla prossima.
Sam :)

12/04/11, ore 14:26

Ciauuu!!!Questa storia è molto bella e anche sentimentale tranne per quel pezzo in cui Adriano fa il bastardo prendendo i cioccolatini !Però posso anche dirti che mi piace come scrivi e soprattutto l'idea!Beh fa niente se è da febbraio che c'era ma l'importante è che alla fine l'hai impostata!^^
Bye and kiss
Julia28