To the last syllable of recorded time
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/16, ore 05:52

Un ottima raccolta.
Piena di fluff e sentimentale al punto giusto.
I personaggi sono IC.
Tra tutte le fic preferisco la 1, la 5 e quest'ultima.
Le trovo veramente belle.
Pure le altre erano veramente belle, ma io ho preferito quelle tre per gusti personali.
Tutte e 7 le fanfic sono scritte senza errori, con una grammatica corretta e in maniera scorrevole e pulita.
9/10. Non ti do di più perché una 10/10 per me è la doujin non-hentai Strawberries and Mint che adoro.

03/09/15, ore 22:22

*occhioni da chibi che brillano con guance rosse e sorriso da un'orecchia all'altra* che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, CHE BELLO!!! Mi dispice un po' che sia finita, ma questa raccolta mi ha fatto venire il sorriso, nonostante sia sera e dovrei dormire tra non so quanto, perchè io amo la Soul/Maka!!! Vorrei portarmi una foto di Soul e Maka nella tomba, cos' morirei in pace, e la tua raccolta mi è piaciuta tanto, nonostante le storie non fossero lunghissime, grande e di errori non ne hai fatti, credo, dovrei controllare il libro di grammatica XD

03/09/15, ore 21:56

ammetto che all' inizio mi era venuto un colpo e pensavo che Blair azzannasse Maka per il possesso del piccolo Soul (il "piccolo Soul", direi che sto' proprio male per scrivere certe cose) ma quando ho visto che poi si lagnava come una bambina sono scoppiata a ridere!!! Molto simpatica e... MOLTO SOUL/MAKA!!!!!! Leggo il secondo capitolo subito!!!

15/10/14, ore 21:30

Ciaooo! Sono tornata XD
Oddio, che posso dire.... *^*.... Il pianoforte è un tocco di classe!
Come fai ha scrivere storie così corte eppure così accattivanti!?
Dico sul serio... a me di solito se ci provo viene fuori qualcosa che assomiglia pazzamente al disegni contorti dei bambini dell'asilo nido! ù.ù
Ti invidio un botto!
Ma tralasciando questo, ok, Maka e Soul sono sempre carini insieme ma in questo contesto il tasso di carineria (?) si alza al mille per mille.... mi viene il diabete solo a guardare XD
ora ti devo salutare =3
Alla prossima!!
By Little K.

12/10/14, ore 01:13

AHAH!
Questa al contrario delle altre due è molto più tra le righe, meno esplicita... mi piace! XD
Probabilmente entro due o tre giorni recensirò tutte le storie della raccolta... dio non resisto! =3
Anche se sono stanca morta non ce la faccio a non recensire! Troppo belle >=3
Ora però è meglio che ti saluto, non voglio attirare le ire di chi so io ù.ù
Ciaoooo e 'Notte by L.K.

12/10/14, ore 01:05

Già, e che estremi!
La prima dolce dolce e questa forte e ardente XD
Mi piace che passi così, senza nessun preavviso, da una situazione all'altra.
concordo, Soul e Maka non annoiano e non annoieranno mai e poi mai!
Mi piace anche questo capitolo, molto... hot (?)
Oddio potrei anche leggere tutte le Soul/Maka sul fandom ma chi lo trova il tempo! ç_ç
Vabbè, ti saluto e passo al prossimo capitolo XD
ciaoooo da L. Kasinista <3

12/10/14, ore 00:56

Awwwwwwwwwwww!!!! =3
Che carini <3
Adoro e stra adoro la coppia Soul/Maka che in Soul Eater è in assoluto la mia coppia preferita!!!
Mi piace molto anche il carattere quasi ingenuo di Blair ma Soul è di Maka e la gatta non ha speranze XD
Vedo che le hai finite le sette ff... vedrò cosa posso recensire ;)
Ora ti saluto, muoio dalla vogli di leggere un'altra storia! (anche se in realtà a quest'ora io dovrei dormire silenziosamente, invece sono qui a recensire con la musica non esattamente bassa -_-")
Vabbè, al prossimo capitolo!!
By L.K. :B

06/11/12, ore 14:41

Oh Soul >_< lo sapevo che sotto sotto eri dolcissimo!!!
Sei stata davvero brava *-*
Soul consolatore....awww *ç*
Bhe certo,il povero Chrona morirà ma...serviva una vittima per far sbocciare questo amore :3 (oddio sono crudele da fare schifo >.<)
Non diventare mai cattiva come me :P Un baciooo <3 Nancy95

05/05/12, ore 02:43

Ed eccomi a recensire l'ultima fluff di questa raccolta che, ripeto, è bellissima. Quando ho letto di Crona mi è dispiaciuto un pò. Povero, dopo tutto quello che ha passato con quella put... Ehm Medusa. E poi ci sono Maka e Soul. Inutile dire che sono perfettamente IC, ma lo dico ugualmente( sono piuttosto pignolo). È proprio così. Le loro anime sono unite da un legame talmente speciale da non poter essere ben definito, e lo saranno per sempre. Ed è bellissima questa cosa perché entrambi sanno che ci saranno sempre l'uno per l'altra in qualunque momento. A malincuore mi devo separare da questa raccolta ma non credere di esserti liberata di me ^^ perché non appena scriverai qualcos'altro io sarò lì a leggerla. Ciao ;)

05/05/12, ore 02:30

E in questa direi che tu mi hai ucciso, sul serio. La colpa è tua che scrive cose bellissime. Maka che chide a Soul se avrebbe fatto l'amore con lei anche se c'erano Blair e Tsubaki accanto a lei è davvero molto dolce e Soul che le risponde di si è fantastico. È inutile una volta che ti piace una come Maka non torni più indietro. Ora vado a leggere l'ultima fluff di questa bellissima raccolta anche se un pò mi dispiace di finirla ç_ç

Rieccomi di nuovo. Ormai sono attaccato come una cozza allo scoglio con queste fluff. Sei incredibile, riesci a descrivere qualsiasi situazione in maniera impeccabile e non posso fare altro che inchinarmi davanti a tanta bravura. Maka e Soul sono davvero così. Lei che molte volte ha bisogno di aiuto e protezione e lui sempre in prima linea per dargliele. Brava brava ora vado subito a leggere l'altra.

05/05/12, ore 02:12

Fantastica! Sul serio, non riesco davvero a trovare le parole giuste per descrivere quanto mi sia piaciuta. La mia faccia mentre la leggevo era tipo così *_*. Sai anche io ogni tanto immagino come potrebbero essere Maka e Soul tra qualche anno e penso che i tuoi siano molto verosimili. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e mi piacerebbe davvero molto saper scrivere come te ma purtroppo non ne sono capace per questo mi accontento di leggere ( sia chiaro io adoro leggere). Ciao ciao :)

05/05/12, ore 02:01

Questa mi è piaciuta molto ( come le altre del resto). Maka gelosa è adorabile e Soul che la prende in giro fa morire dal ridere e il finale con il Maka-chop era perfetto.

05/05/12, ore 01:56

Ok. Ribadisco, adoro quello che scrivi. Inoltre Soul e Maka sono i miei personaggi preferiti in Soul Eater e tu che li descrivi così bene non puoi che rendermi felice ^^

05/05/12, ore 01:51

Quello che scrivi è stupendo e i personaggi sono perfettamente IC. Penso di aver adorato Maka in questo capitolo. Ora vado subito a leggere gli altri:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]