You Are.
di Sasita

08/05/11, ore 21:24

E con questa recensione mi posso mettere la coscenza a posto.
Recensione ti avevo promesso, e recensione hai avuto, anche se molto in ritardo.
Dunque dunque, bellissima one shot, davvero, incredibile.
Forse è perchè era una scena che avevi già visto che ti è venuta così bene, ma credimi, è un capolavoro.
Tocco di stile lo stratagemma del telefono che con l' urto accetta la chiamata, anche se non so se è propriamente tuo dato che non ho visto l' episodio.
Molto bello anche il gioco dei tempi inglesi .. she was, you are, i am .. rende molto l' idea.
Rendi benissimo tutta la disperazione di Lisbon, uno sfogo isterico in una donna così controllata è tutto un programma.
Ed è molto bello anche l' atteggiamento di Jane, che pure amando Teresa riconosce i suoi limiti, e capisce che prima deve adempiere ai suoi obblighi.
Ho sempre odiato le sviolinate inverosimili, e com' è giusto che sia Jane non dimentica tutto d' un tratto Angela ed i bambini, ma ricomincia a vivere e provare amore per un' altra donna poco a poco, dovendo in parte restare legato al passato.
I propri demoni li sconfiggerà poco a poco, e solo allora potrà davvero dedicarsi a Teresa.
Povero RJ, tutti che lo vogliono uccidere, potrebbe soffrire di vittimismo un giorno.
Finale dall' azzeccato sapore agrodolce, con quel fondo di speranza che non guasta mai.
Tanto di cappello, Beta.

12/04/11, ore 19:38

Ci sei rimasta proprio male per lo spoiler, eh?? Anche io quando ho visto la scena ç_____ç Non ho pianto solo perché gi occhioni di Tess si sono visti dopo la prima parte, quando lui ha detto "She Was" la scena si è chiusa. Se mi avessero fatto vedere i suoi occhioni sofferenti sarei scoppiata in lacrime, sai l'effetto che quella donna mi fa *w*
Bellissima shot, sai che cosa mi piace, soprattutto? Il fatto che si, sanno a vicenda di amarsi e sanno che l'altro lo sa (in realtà solo Tess lo sa) ma che non ci sia stato il bacio finale, o una parte romantijisbon perché dopo l'episodio non l'avrei saputa sopportare... già per scrivere il nuovo capitolo della crossover (non ci credo che ce la sto facendo *w*) che sarà completamente Jisboniooso sto sudando le famose sette camicie (anche di più contato da quanto è ferma)... forse il fatto che la scena ti sia stata descritta ti ha fatto scrivere questa stupendità (o.O) ma vedendola credo capirai perché l'unica storia che è uscita non sia proprio felice... lui era così *w* *ç* *w* che non ho abbastanza parole per descriverlo ç________ç
A presto, Chibi!
Giuls
ps. mi metto a recensire prima le altre storie, alle tue mi dedico domani con calma *w*

12/04/11, ore 19:30

AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW** ** ** ** ** **!!!!
come suona imperativo e straordinario quell'I AM!!!!
si Lisbon, tu sei e sottolineo 10000000 volte il SEI!!!
che bella questa shoooooooot!!!
ma la conversazione al telefono ingota???? ahahahahah troppo bello :)
Romantica, introspettiva, triste ma piena di speranza: insomma, perfetta ^^
sei davvero straordinaria come sempre chicca:):):)
a volte mi sento in colpa per Angela, però amo troppo Lisbon, quindi sarò semrpe dalla sua parte:) = sarò sempre per Jisbon!!
purtroppo non ho molto tempo, quindi devo chiudere la recensione:(
ancora complimentissimissimi :)
un baciooone:)
Giada

12/04/11, ore 18:37

"Come quando si piange per un libro. Non è un dolore reale, è un dolore fittizio"
Ecco, dico solo una cosa. io,quando ho visto l'ultima scena, beh, mi sono venuti i lacrimoni agli occhi. e..beh, questa cosetta, sasi, l'ha resa molto, ma molto più tollerabile. posso dirti che sì mi ha fatto venire i lacrimoni, ma quelli buoni e belli? sì? perchè è così!