The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/11, ore 16:22

Finalmente ho ripreso la tua FF ma avevo vari impegni ed è geniale sei bravissima complimenti -sara-

10/10/11, ore 22:24

Oddio che capitolo XD devo dire che è MOLTO originale rispetto a certe quasi-mezze-per dire-lemon!! Il fatto che Blaine volesse 'scrivere una lettera d'amore' sul collo di Kurt è qualcosa di romantico ed originale che personalmente non ho mai incontrato in nessuna fan fiction, ed io di lemon ne ho lette così tante da farmi venire la nausea XD
Povero Finn però, non deve essere una bella situazione. Ma penso che anche Kurt ai tempi volesse strangolare Quinn quand'era innamorato Finn. Secondo te Blaine questo lo sa?
Boh, comunque. Chissà come la prende Burt XD

09/10/11, ore 23:28

Ahahahahahaah :D
Questo è un capitolo geniale!! (te lo avevo già detto, ma ripetere non fa mai male...
Fiiinnnn! Ma che dolce! QUEGLI opuscoli si sono rivelati proprio utili, eh? Anche a Burt quando ha beccato i due piccioncini.... poi dicono che Finn è impazzito XD
AHahah e la domanda finale di Blaine??? La conclusione perfetta xD
NOn vedo l'ora di correggere il prossimo capitolo (c'è qualche errore che ho visto solo ora, ma vabbe...
A presto,
Sere

09/10/11, ore 22:08

Scrivere una lemon non è facile... coinvolge una sfera della nostra personalità che è legata in maniera imprescindibile all'intimità e alla riservatezza; specialmente se stiamo parlando di un personaggio come Kurt che viene reso in maniera talmente angelicata da apparire quassi sessuofobo. Mi fa piacere che tu stia iniziando a prendere confidenza con questo genere, e va bene che per iniziare tu ti sia fermata ad approfondire i preliminari. Ottimo esperimento!

Aspetto sviluppi!

L.

09/10/11, ore 13:58

Che bel....bellissimo capitolo!!!!! Veramente è stato FANTASTICO! E tu...beh...tu sei GENIALE!!! Perchè questa FF è bellissima!!!!!!!!!^_______________________^
Gli opuscoli di Finn sono troppo forti...insomma fanno proprio al caso suo e poi la scena della macchina è stata la mia preferita!!!XD Povero Burt gli verrà un altro infarto!!!
Al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacio!

09/10/11, ore 01:42

Oddio xD mia madre si è arresa di fronte gli scleri.

Io: Cosa???? Ripetilo Blaine sei hai il coraggio.. cosa cavolo saresti tu?

Mia madre: Tutto bene? perchè urli?

Io: per una cosa che ha appena detto Blaine.

Mia madre: Glee?

Io: già.

Mia madre: Ok! *esce dalla stanza*

Potrebbe pensare solo che sono in una crisi ormonale dovuta al problema delle donne oppure ad una possibile gravidanza XD Per fortuna sa cosa vuol dire Glee per me: SCLERO PURO!
Comunque sia il tuo capitolo mi sta facendo rotolare, e ti ripeto, shippo la Furt e di conseguenza ho trovato il capitolo troppo dolcioso!
Poi i famosi volanti della Pilsbury xD eeeh sono magici!
Al prossimo capitolo!

08/10/11, ore 21:38

Alloooora,incomincio dicendoti che ho trovato il capitolo assolutamente esilarante!
Amo Finn con tutto il mio cuore ormai e Dio,gli opuscoli!Quando si dice che ce ne sono per tutte le situazioni e sono utili!
(Ma Finn per caso li ha rubati tutti alla Pillsbury per tenerli in caso di bisogno? xD)
Ma soprattutto che diavolo Farà quel povero di Burt?(spero almeno che legga l'opuscolo di Finn,magari si ritrova in qualche esempio,no? xD)
A parte tutto,ti rifaccio i complimenti per la genialità della storia,non vedo l'ora di sapere se i lakers hanno vinto alla fine :D
P.S.:Ho avuto una discussione simile con mia madre(in pratica io guardo le puntate in cucina con il pc mentre lei guarda la soap di turno) e dopo varie mie esclamazioni abbiamo finito per discutere sul fatto che io prenda troppo sul serio uno stupido telefilm(si,ha detto stupido :( ) e così abbiamo divagato fino ad arrivare al fatto che sto attraversando una fase adolescenziale eccetera -.-'' (l'importante è che non chiama più stupido glee ù.ù )
Ma sto divagando!

P.P.S.:Sinceramente da quanto ho capito ormai Ryan si diverte a fare cose del genere D:

Al prossimo capitolo,perdici tutto il tempo che vuoi,l'importante è che lo pubblichi prima o poi ;)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 09:39 pm)

26/09/11, ore 18:18

Finalmente pensavo che non avresti scritto più!!!
Perfortuna non è così.... ^__________________^
Anche questo capitolo è stato molto bello e mi ha fatto morire dal ridere!!!! Povero Finn sarà rimasto traumatizzato a vita...quanto a Blaine e a Kurt...beh loro se la sono passata decisamente meglio! XD
Aggiorna presto!
Un bacio!
Ps-I pantaloni rossi di Blaine nella puntata 3x01....non parliamone! XD

26/09/11, ore 08:55

Mi hai fatta morire xD sbaglio o c'era pure un pò di Furt? Amo quel pairing! A furia di ruolare Furt e scrivere Furt vedo Furt ovunque! Ma Finn e i suoi poveri occhi? Mamma mia che ridere! Ti prego aspetto il prlssimo capitolo! P.S. Solo a me non hanno fatto effetto i pantaloni di Blaine? XD ne apprezzo solo il colore!

25/09/11, ore 22:44

Ma povero Finn XD
Ti giuro,non ho mai riso così tanto!Amo questa storia e questo capitolo!
"inizio a credere che il Mkinley sia più gaio della Dalton..."
Concordo con Puck xD
Non so che altro dire,non vedo l'ora del prossimo capitolo(ho creduto d'impazzire nell'attesa di questo!)
Mi sono accorta di aver già letto "una seduta piuttosto speciale" e di averla già recensita!(si,amo Puck e Kurt insieme xD)
Al prossimo capitolo :D

25/09/11, ore 20:51

Ahahahaahahhaahaha :D
Come ti avevo già detto via MP, l'ho trovata bellissima e molto divertente, soprattutto Sam e -ovviamente- Finn...
Povero cucciolo, sta proprio impazzendo!
La parte finale mi è piaciuta da matti, sia per la Klaine che per Finn disperato xD
Appena continui, non esistare ad inviarmi il seguito!!
A presto,
Sere

PS: Sai che non mi ero resa conto che l'asiatico con cui balla Sam era Wes?? xD

15/09/11, ore 21:02

non vedo l'ora di leggere come continua la storia xD non ho mai riso così tanto!!

07/08/11, ore 20:08

Davvero da quello che ho letto in questo capitolo......non so che dire!
Non ho idea di che cosa voglia fare quel pazzo di Puck! E sinceramente....non voglio neanche pensarci! Scrivi presto che sono curiosa!XD

26/07/11, ore 20:42

Ahahah!!!! Anch’io faccio citazioni da super medico perché le ho sentite in Scrubs o Dr. House xD

I mitici opuscoli della Pillsbury x) secondo me Burt li ha presi da lei quelli che ha dato a Kurt in “Sexy” xP

Oddio! Trovare qualcuno più ottuso di Finn non deve essere così facile xD

Fantastico Puck xD

Solitamente anch’io ho la stessa reazione di Kurt quando mi sbagliano il titolo di un musical xP

Sto cercando di capire cosa abbia architettato questa volta la tua mente contorta (tra l’altro non ho capito praticamente niente di quello che sta succedendo in macchina tra Blaine e gli altri Warblers...)

L’unica cosa che mi viene in mente al momento è il Babylon di Queer as Folk... ci sono vicina?

Cmq non ti preoccupare, la tua storia è stupenda x)

22/07/11, ore 11:54

Ahahah oddio! L'hai scritto! Non pensavo che scrivessi di Blaine che balla 'Do ya think I'm sexy" davanti lo specchio ahahhaah XDD
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito! Perché li hanno portati in discoteca non l'ho capito, non ho capito neanche il piano di Puck, che tra l'altro non penso c'entri molto con il problema di Finn... oppure sì? XD Boh! Mi tocca aspettare il seguito! BACI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]