Black Shadows
di Silvery Lugia

05/06/13, ore 20:56

Invadendo il tuo territorio (senza preavviso XD) mi sono imbattuta in questa bellissima shot Royai!! *-*
Sono contenta che tu abbia "dilatato" quell'episodio ipotizzando che Roy si sia recato dalla sua bella tenente. è bello come l'hai resa sensibile a tutti i rumori e alle ombre (e certo, dopo le minacce di Selim mi pare il minimo). Ha paura di veder spuntare due occhi che dall'oscurità la fissano, ed anche del campanello che suona.
Entrambi testardi: lei che ripete a iosa che non è successo niente (sì, come no...) e fortunatamente roy continua a chiederlo finchè non si arriva al momento del bacio e del successivo 'ritiro' in camera dei due!
è stato divertente il punto di vista di Black Hayate! XD
La seconda parte è magnifica! Peccato che non possano esternare il loro amore per ora (anche se L'arakawa ci ha lasciato così -.-' non vuol dire che non si potrebbe...ehm... continuare, ma le mie sono soltanto vane speranze! XD)
Mi ha davvero sorpresa la parte finale in cui Pride viene a conoscenza del punto debole di Mustang. nelle note hai giustificato dicendo che l'uomo dal dente d'oro, se non sbaglio, ha detto a Mustang "la tua donna". Sì, è vero, anch'io ho fatto una faccia strana! XD
Molto bella! Brava!! :D

09/03/13, ore 23:54

Bellissima, brava. Idea geniale su come interpretare la frase sibillina del dottore, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/12, ore 21:55

è una storia davvero carina!! ho letto questa storia molto volentieri!! continua così!! ^^
e scusa se te lo chiedo, ma te che cosa ne pensi della storia Ling/Lan fan?? io trovo che sia fantastica *^* passa dal mio profilo che no ho scritto una! ^^

30/01/12, ore 22:51

Nonostante il mio odio verso la coppia Roy e Riza...diciamo che questa one-shot è molto ben fatta. Oltre alla scrittura...praticamente perfetta, la storia l'ho trovata estremamente dolce e come hanno scritto prima di me...beh anch'io ero in mod:gelatina. xD

Complimenti!

11/01/12, ore 16:03

G-E-L-A-T-I-N-A time. Colpa tua mia hai fatto sciogliere.
XD ok io amo il royai se non si era capito comunque..LA STORIA E' BELLISSIMA!!!
Brava che bella stavo per commuovermi!
Sto praticamente leggendo tutte le tue storie e questa e ''A thing to say'' Sono le mie preferite.
Ti ammiro tanto sei bravissima!
Continua a scrivere, vorrei tanto essere brava come lo sei tu.
Okey sto tentando di mettere fine allo stato gelatina.

24/08/11, ore 11:36

Il mio commento si può esprimere così: <3. Ampliando un po'di più il concetto, sì, sono diventata una cosa budinosa spalmata sulla tastiera XD Del resto, sono convinta che se hanno scelto Riza come ostaggio per far compiere a Roy la trasmutazione umana un motivo c'è, no? XD Quell'ultima parte è un po'inquietante ma calza a pennello.

13/04/11, ore 21:09

Da-da-da-da! Eccomi qua! :D Salta per la casa e rompe un bicchiere. O_o? (E ora come nascondo le prove??) Lasciamo perdere, ci penserò. E una storia da scioglimento gelatinoso!
Mentre leggevo sono andata in stato *Mod gelatina*
Ecco cosa è successo allora dopo l'incontro di Pride eheh! Sono super felice ** Adesso mi faccio delle fantasie e poi... Mi faccio altre fantasie v.v
Vabbuò... Meglio che vada va. Altrimenti inizio a sparare cazzate.

12/04/11, ore 22:57

Come ogni tua storia, questa è FENOMENALE.
Davvero, rende benissimo.. e anche io, quando ha detto "la tua donna" ho pensato una cosa tipo "haha!Lo avevo detto io ù_ù"
In fondo, cosa altro ci si poteva aspettare da questi due poveracci che non vengono calcolati per tutto il manga?
Beh, la tua storia è bellissima
Credo di non dover dire altro, se non...Oddio la amoooooooo *u*
Ok, basta..sto sclerando. Bellissima, davvero u.u Preferiti :D