Di che colore era il vestito?
di _Coco

13/04/11, ore 20:59

Bella, deliziosamente bella.
Da fotografa accanita quale sono, posso confermare la tua tesi: sì, le foto sono qualcosa di speciale. E anche questa storia lo è. ^^
Trovo molto originale l'idea che Remus fotografava sempre tutto, per ricordarsi, per tenere vivo il ricordo di Loro. Insomma, solitamente vediamo Remus sempre attaccato al cioccolato - non che sia una cosa brutta, eh u.u -, questo è un bel cambiamento!
E... La dedica *___*
Awww... Grazie infinite! <3
A presto, Alessia.

12/04/11, ore 22:16

Davvero straordinaria questa one-shot!! Sinceramente, hai una sottospecie di talento nascosto secondo me!
La parte in cui dici che secondo te (Lupin, ho ragione di credere :D) i ricordi sbiadiscono è sensazionale, un vero colpo di genio.
Fra parentesi, cara testa di fagiolo, anche la tua descrizione personale è molto divertente, fidati se ti dico che spinge a leggerle le tue storie, infatti penso che nei prossimi giorni me le leggero tipo TUTTE ;) ;)
Se ti va, puoi fare un salto anche tu nella mia pagina, qualche scambio di opinioni non fa mai male!! Anche se ti sconsiglio "Ritagli", che ho abbandonato. Molto meglio "Lei.". Oh ma mi sto facendo pubblicità occulta, queste cose sono scorrette, quindi torno a complimentarmi per la bellissima one-shot!!
Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, beh che dire, continua così!! ^^
Tefnut.

12/04/11, ore 21:39

Awwn!! <3 <3 Ma io ti adoro, sul serio!
Insomma, è assolutamente geniale! <3
Ero davvero curiosa di sapere com'era alla fine quel dipinto. nero. BAM! Mi ha colpita! :D La trovo una fic davvero incisiva e stupenda <3 Anche io amo fare fotografie, ma più che altro mettere da parte tanti ricordi.. ho un cassetto pieno di oggetti, lettere, immagini e quant'altro :) Mi sono riconosciuta in questa storia!
Bravissima!

12/04/11, ore 20:46

Aiutami anche tu nella diffusione della mia convinzione personale :
"Gli scrittori fanno parte di un'associazione che vuole far piangere i lettori!(sport di gruppo)"
E' così! E la tua storia è una prova!
E' vero, immagino a tua faccia interrogativa, ma è vero!
Perché è vero, abbiamo anche le spille, per la petizione a questo proposito!
PROVIAMO AL MONDO CHE E' QUESTA LA VERITA'!

Ok, a parte gli scherzi...storia fantastica, davvero...
E'...mi ha commosso, sopratutto la parte:

"I ricordi, secondo me, sbiadiscono con il tempo. Come un fiore senz’acqua, come un caldo tepore in una tempesta di neve. Non sono eterni. E pian piano, senza accorgertene, dimenticherai persino il viso del tuo migliore amico. Quello che è morto da tempo immemore."

Ecco, lì il cuore mi è tipo sprofondato...
E te lo dice una che non si commuove facilmente (Non ho pianto neanche al film Titanic!)!!
Hai descritto bene Remus, e la foto, anche...
Ce lo vedo Remus fotografo! me lo immagino con la macchina fotografica a tracolla, e ogni volta che vede una cosa divertente comincia a scattare, con un sorriso sereno.

per il resto non posso dirti molto...cioè,a parte che mi è davvero piaciuta non so dirti altro, perché non sono molto ferrata in materia ( io scrivo cose comiche,la drammaticità non è il mio genere ;) )

Comunque complimentissimi!
Baci!!!