Cinque in famiglia
di Kalix_89

09/08/14, ore 15:08

Sono morta dalle risate, dalla prima all'ultima delle storie x°°°D
"Si chiama incesto, è illegale!" - "Allora io e Shiki saremmo fottuti" questa mi ha fatto morire dalle risate, davvero ahahahah
Keisuke rincitrullito (per non dire altro) è il massimo, cioè io lo odio come personaggio ma qui lo adoro! E' così idiota xD
Semplicemente mitica!!! ;D
complimenti (\*3*/)

AsanoLight~

29/12/11, ore 02:19

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché hai messo una RinxAkira. Io adoro quella coppia, la amo, solo che nessuno ne scrive çAç.
Povera me , sigh... Ma finalmente ne ho trovata una :DD Guarda ti venererei solo per quello °^° Poi Rin col grembiulino con solo le mutande , mmh -w- Talasciamo xD Eh Shiki arrivi sempre in ritardo, dovrebbe mettere delle microspie dopo questo èwé Ahah .Spero aggiornerai presto, mi piace questa storia/storie.
Bhè ti saluto.
Maka Axel Albarn
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:23 am)

06/09/11, ore 16:56

Ahahahah! La tua storia mi ha fatto davvero ridere come una matta! xD E' la prima fanfiction che leggo su Togainu no chi, e mi è piaciuta tantissimo! La storia è originale e i personaggi... pervertiti! xD L'ultima storia è la mia preferita, la parte sull'incesto, Rin che si lamenta dell'abbigliamento, tutte cose esilaranti secondo me! Ancora complimenti, sia per l'originalità che per il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene, mi è sembrato quasi di vederlo Shiki mentre molestava Rin in soggiorno!

15/06/11, ore 22:04

Ciao! :D
Devo dire che la tua fanfiction su Togainu No Chi mi piace parecchio, anche perché non è come le solite che trattano di una relazione tra Shiki ed Akira nella quale Akira è sodomizzato, violentato, torturato, privato di dignità e chi più ne ha, più ne metta.
Davvero, hai la mia stima! :D
La storia è scritta molto bene e mi incuriosisce parecchio. Spero che la continuerai presto!
I miei complimenti! :D
Elanor. :)

12/06/11, ore 17:14

Ahahahahahah ommioddio :'D ahahaha le tue one-shot mi hanno davvero fatto morire dal ridere!! Nella prima stavo letteralmente svenendo! A parer mio è la più divertente di tutte xD

Akira si portò le mani alle orecchie e sbottò esasperato.
"Questa casa non è un fottuto bordello!!!"

Questa parte è a dir poco geniale! Che casa di pervertiti che è questa :'D anche la seconda faceva ridere, povero Rin! Molestato in tutte le storie xD
Complimenti, più che positivo il commento, mi sono divertita tanto a leggere!
Baci
Wet Sand

18/05/11, ore 20:45

"Si-si chiama incesto...è illegale!" Ahahaha mezz'ora di risate! Non riesco ancora a smettere!!! Oddio come fa Keisuke a essere ancora così...così...non mi viene una parola decente! cretino e puccio contemporaneamente! Fantastico capitolo, Shiki è decisamente caustico :P

11/05/11, ore 18:52

Sono così felice di aver trovato questa fanfic! Mi piace soprattutto perchè riesci a trattare con leggerezza i personaggi, mentre su TnC finora ci sono soprattutto storie con parecchia la violenza. La cosa non mi dispiace certo, ma ci voleva qualcosa di più simpatico da leggere. E sono d'accordo con te: motomi è un pervertito! XD