Si è team prima di essere ninja
di slice

07/07/12, ore 11:32

Ahaaaaaa voglio essere Hinata!!!
Insomma, è nel Team più bello del Villaggio della Foglia, in squadra con KIBA! Ma soprattutto CON AKAMARU CHE LE CHIEDE COCCOLE!!!! Quanto la invidio...
E anche Shino, che finge di essere totalmente glaciale, ha un gran cuore :) E anche un gran cervello xD
Non credo che Naruto prenda il 50% del suo cuore, al massimo il 40... il suo team ancora il 40, la famiglia il 10 e il resto del mondo il rimanente 10% :)
Cos'è il Nakaru? (O chi è?) E che c'entra con Shika? Scusa, sarò scema ma non riesco a capirlo...
Per il resto, è davvero carina! Complimenti :)
Laura.

03/07/11, ore 15:55

Io ho trovato questa storia estremamente carina. Ehi, a me piace tutto ciò che scrivi, che ci posso fare D: non mi guardare così!  Comunque... hai ragione. Hinata ha un cuore grande come una casa e ama tutti: ama Kiba, Shino, Kurenai, tutti i suoi amici... secondo me riuscirebbe ad amare anche quella bestia di Sasuke (strano ma vero!) D:
"Giusto! Hinata sei un genio! ...e fanculo a Shikamaru!" urla verso sinistra, con la mano a coppa.
"Grazie..." biascica un tizio esanime, il cui corpo ha ormai preso la forma del terreno, ai piedi di un albero poco distante.
"Prego, prego!" ride Kiba, alzandosi in piedi.

Bellissima questa parte XD Shikamaru è sempre il solito, non c'è che dire, e Kiba è gentile come sempre XD Mmm. Io non ho trovato nulla di confusionario, eccetto quella parte sugli occhi di Temari. Però non è che mi sia fatta poi tantissimi problemi, ecco. Mi è bastato rileggere questa storia un'altra volta per ricollocare tutto, ogni pezzo, ogni frase... al proprio posto. Poi sarò confusionaria pure io, che ne so XD   Però, sinceramente, mi è piaciuta ogni parola, ogni riga.
E poi non si leggono tante storie col team 8 protagonista, no? :D Mi ha fatto piacere leggerne una.
Brava! :D    Ora scappo!
Ciao! ^^

22/04/11, ore 14:35

Mi ha incuriosito il titolo, ma devo ammettere di essere un tantino perplesso in alcuni punti. Innanzitutto non ho ben compreso cosa c'entrano "gli occhi della ragazza della Sabbia" ( è riferito a Temari? Non si capisce bene ); posso capire il paragone erba/verde/mela ma, secondo me, potevi sforzarti di essere un po' più chiara. A parte questo, più o meno la parte descrittiva presenta diversi elementi che, secondo me, appesantiscono la lettura; magari servono anche per dipingere il quadro che hai in mente, però non è sempre facile seguire il tuo discorso ( parlo per me ovviamente, che mi ci sono soffermato parecchio, cercando di capirne il senso ), sarò ottuso ma... insomma, per quanto mi riguarda, mi sembrava giusto fartelo notare, tutto qui.
Sia Shino che Kiba, a tratti, mi sono sembrati un tantino OOC tuttavia, nell'insieme, sembrano piuttosto ben caratterizzati. La trama è simpatica, divertente; i dialoghi forse un po' confusi ( per esempio questa battuta di Shino: “Io tanto non posso venire, sono vestito male,” - non ce lo vedo tanto a dire una cosa del genere - e in particolare quel "tizio esanime, il cui corpo ha ormai preso la forma del terreno, ai piedi di un albero poco distante"... Ma chi ? Chi è questo tizio, Shikamaru ? )
Nell'insieme ripeto, la storia mi sembra buona ( se non altro si percepisce bene lo spirito di gruppo ) ma, secondo me, puoi fare meglio di così. Ti lascio una recensione neutra

20/04/11, ore 11:17

Ci sono poche storie sul team 8 e questa è molto curiosa e bella. Che posso dire, tutto buono, ottimo modo di esprimersi, di impostare i ricordi e per quanto riguarda le espressioni, bella "Porco gatto" X°D
Comunque, molto bellino il nome del figlio di Kurenai, che sembra proprio essere maschio (dagli ultimi spoiler, anche se non è ancora nato) e si, Hinata è molto dolce e con un grande cuore, se fosse protagonista di un anime e arrivasse sulla Mediaset, immaginati la sigletta infantile e smielata che ne verrebbe fuori (non detesto assolutamente Hinata, ma era così per dire, a me piace tanto :D) xD
Comunque, non ho note dolenti, perchè è uscito un lavoro che ho apprezzato, anche se piccolo.

16/04/11, ore 10:13

Anche io voglio partecipare alla festa se c'è di mezzo Kiba U_U
Ah, che bel, piccolo quadretto della vita del Villaggio *_*
E che bello quando non c'è nessuno che li vuole uccidere/vendicare/triturate e cose simili, ma sono semplicemente loro che non sanno che piffero fare e si inventano una festa (ho già detto che adoro Kiba, vero?XD)
La breve inquadratura di Shikamaru è stata molto carina, ce lo vedo proprio lui che si confone con il terreno, tanto intenso è il riposinoXD
E poi povera Hinata, che attende ancora la risposta di Naruto XD
Non disperare, piccola, che prima o poi il suo neurone farà due più due e si ricorderà di aver... dimenticato di fare qualcosaXD
Comunque, bella storia, slice ;););)
...
Quant'è grande il cuore di Hinata?!?
............
*parte musichetta nota a tutti*
Cosìììììììììììììììììììì.......

prende la rincorsa e salta dalla finestraXD*

13/04/11, ore 22:31

Che dire, una fiction molto bella.
Il cuore di Hinata?
Credo sia molto grande, non si può definire quanto.
Insomma, è così... così... è Hinata.
Punto.
Kishimoto ha fatto un ottimo lavoro, nel crearla.
Credo che si sia ispirato a parte del suo carattere.
Se no non si spiega.
Certi atteggiamenti della ragazza sono troppo veri e sentiti...
Bellissima One-shot!
Sul serio.

13/04/11, ore 20:34

Ciao! ^____^
Mi ha colpita soprattutto il titolo, a mio parere davvero molto significativo! Non viene quasi mai posta troppa attenzione sul Team 8 (io per prima) ma, pensandoci, sono una gran bella squadra e la descrizione del loro incontro mi è piaciuta particolarmente, soprattutto quando Kiba (e Akamaru, ovviamente) ha annusato la povera Hinata (immagino come era in imbarazzo! xD). Mi è piaciuta l'espressione "Porco gatto" detta da Kiba, mi ha fatto ridere a crepapelle! xD
E anche quando hanno parlato della dichiarazione di Hinata a Naruto! (altro momento di imbarazzo! XD)
E' scritta ottimamente, ti faccio i miei complimenti! ^__^

13/04/11, ore 20:29

Aaawwwww.... dolcissima davvero.... se scambia la gentilezza con la forza, Madara gli farebbe un baffo, giuro.
Bella questa storia, sli: fa piacere leggere di questa quotidianità tranquilla e spensierata XD
Solo una cosa: che c'entra, Temari all'inizio? E' con il pigrone o era solo un paragone (EHI! Rima!)?

Dark