Domande indiscrete
di NonnaPapera

15/05/11, ore 22:07

Non leggo spesso flashfic, ma il titolo di questa mi ha incuriosita e ho dovuto fermarmi a leggere. Davvero carina! Hai descritto le mosse ed i comportamenti di Robin in modo impeccabile, ma, cosa forse ancor più importante, anche la reazione di Zoro xD
Mi sembrava di riuscire a vederlo arrossire davanti all'archeologa.. che senz'altro è l'unica in grado di leggere quei due -e non solo loro- come un libro aperto. La adoro proprio perché riesce ad essere così acuta, composta e tanto, tanto perspicace...

Lode quindi alla tua perfetta interpretazione dei personaggi e.. alla prossima ;)

VegetaGirl

14/04/11, ore 17:33

ciao nonnina allora sei viva e vegeta!
posso tirare un sospiro di sollievo!
adoro robin e quei due depravati che si fanno beccare=)
storiella carina e scorrevole,stile pulito e diretto come sempre,che tra l'altro adoro!e te lo ripeterò fino alla nausea!
so che se l' ispirazione non arriva -quella brutta stronza- non c'è niente da fare, ma spero che torni presto perchè io DEVO leggere qualcosa di tuo!=)
alla prrossima!
isa

14/04/11, ore 14:38

Molto carina! Mi piace l'idea di trattare 'indirettametne' del rapporto tra il cuoco di bordo e lo spadaccino :D
Complimenti come sempre!
Alla prossima,
San.

13/04/11, ore 21:17

ahaha, robin è davvero fantastica!xD
con la sua arguzia e le sue capacità osservatorie non c'è niente che le si possa tenere nascosto!
e i poveri due innaorati ne sanno qualcosa! xD
una storia molto leggere, che è stata piacevolissima da leggere!
poi io stravedo per queste compare di Robin in cui la mora possa dar sfoggio della sua maliziosità!
la trovo -anche se è spesso seia e composta- davvero molto divertente!
certo, non un umorismo sfacciato come quello di Rufy, ma una composta simpatia, se la volgiamo chiamare così!^^
in definitiva: storia molto carina!
complimenti!
Ss904

13/04/11, ore 20:47

Aaaaw Robin <3 Quanto adoro questa donna! Lei e le sue domande sibilline *w* Anche io mi sono sempre immaginata che sarebbe proprio lei la prima a scoprire cuoco e spadaccino. Inoltre, Zoro è decisamente IC a rispondere così xD Anche lei mi è sembrata molto simile alla nostra cara archeologa, quel gesto di incrociare le braccia e usare i suoi poteri poi, proprio azzeccatissimo :D Breve, lineare, divertente: complimenti! Anche per quanto riguarda il lessico e la sintassi nessuna nota, tutto perfetto :)
Complimenti ancora!
A presto,
Shira

13/04/11, ore 20:17

Ho mai detto che Robin è meravigliosa? Adoro quando mette in difficoltà il marimo con domande allusive o maliziose, cosa che solitamente lo imbarazza tantissimo facendolo arrossire come un gambero XD

In realtà quello era un "livido" che si son fatti cadendo mentre si stavano pestando di brutto, ma come pensa male la nostra archeologa! XD

In ogni caso sono felice che tu sia ritornata, spero di leggere altre tue fic nuove o aggiornate ^__^