A volte ti senti strana.
di herAmnesia

11/11/11, ore 23:12

Ho riletto per caso il commento che hai fatto a una mia one-shot un po' di tempo fa e così ho deciso di leggere qualcosa di tuo. Sono felice di aver deciso di farlo, davvero.
Ho aperto questa, non so nemmeno perchè proprio questa, senza sapere cosa aspettarmi. Quando leggi qualcosa di una persona sconosciuta non sai mai cosa aspettarti, no?
Mi hai spiazzata.
La trovo di una distaccata malinconia, contrastante e intensa come solo le emozioni più forti possono essere.
Non c'è un modo facile per descrivere una delusione, eppure trovo che tu sia riuscita a farlo con una schiettezza inusuale. Posso immaginare che tra queste righe ci sia molto di te, così come ognuno di noi mette qualcosa di se stessi, anche se spesso i lettori non lo colgono. Beh, parlando con franchezza mi sono sentita toccata dalle tue parole. Le tue parole sono vere, in modo disarmante, ma fare i conti con se stessi è spesso più difficile di quanto non vogliamo credere e accettare un cambiamento, per quanto mi riguarda, è più difficile che fingere di non averlo notato.
Complimenti di cuore, è di un'intensità pazzesca.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 11:13 pm)

19/08/11, ore 21:57

Ero andata a vedere se avevi sostituito con qualcosa la storia che avevo scoperto in passato e che mi hai detto d'aver eliminato ed invece ho notato questa fic vecchiotta. Ma tante volte mi hai detto che se viene voglia di recensire, agli autori fa sempre piacere vedere che la loro storia non è stata dimenticata! E quindi eccomi qui a complimentarmi ancora una volta per le parole e le espressioni che usi. Te lo dico sempre che sei mille volte più brava da ispirata, tocchi dritta al cuore!
Conoscendoti so la situazione, so cosa è successo dopo e colgo l'occasione per dirti che forse invece di scrivere testi (su efp o SULL'IPOD XD) dovresti approfittare di questo dono che hai nel trovare i termini giusti, carichi della tua sensibilità, per chiarire anche con qualcunO... a buon intenditrice poche parole ^^
Spero che scriverai presto altro, anche se sei molto impegnata con le nostre storie, ahahah
un bacio <3

13/04/11, ore 19:32

poco da dire,brava davvero,grandi parole filosofiche i miei complimenti