Poteva essere tutto diverso
di goldslayer

17/04/09, ore 13:04

Accidenti.. è bellissima. Ed è perfetta,a partire dallo stile,ai dialoghi... E parla una che odia Shannon,ed è raro che apprezzi una fic su di lei ^^ Complimenti,certe battute sono... perfette. Non trovo altri sinonimi.
In una cosa devo concordare con Shannon. Se Sawyer E' o SEMBRA stronzo,non lo so,ma gli riesce bene. XD
Un'altra cosa: magnifico il pezzo del dialogo,sulle persone perse. "Ho perso James Ford" "Un amico?" *__*

Pipa_bella
22/08/06, ore 13:50

questa storia è semplicemente stupenda. Sei stata bravissima, hai inquadrato veramente Sawyer. è meravigliosa, assolutamente meravigliosa. Quando dici che è impossibile liberarsi del passato... beh, a dire la verità mi sono commossa. perchè è vero che il passato non si può dimenticare, e l'hai scritto in un modo speciale. Complimenti. L'unica cosa che posso dirti è che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.

Tinkerbell91
16/05/06, ore 17:22

Bellissima.Punto. Anche se la coppia non mi piace l'hai descritta bene, anzi, benissimo, rendendola verosimile. Entrambi i personaggi hanno uno spessore proprio e...che dire...sei stata bravissima!! ^^ Baci, *Tink*

Kikka chan
10/05/06, ore 16:21

Leggendo la tua fic mi sono resa conto di qanto Sawyer e Shannon siano simili infondo! Complimenti bel lavoro!

08/05/06, ore 16:08

S-T-U-P-E-D-A *-* Shannon e Sawyer... in fondo sono davvreo simili quei due... la tua fic è magnigìfica e scritta benissimo, hai una stile favoloso! ^__^ Continua così! Kiss & Good Luck

03/04/06, ore 01:12

Tappa obbligata. Dopo la prima stagione, dopo un paio di altre fic che ho letto, sono tornata qui. Ho riletto, ho apprezzato come prima non potevo fare, e mi sono goduta ogni. singola. parola. In maniera così assoluta che ho trattenuto il fiato e mi sono dimenticata di tutto il resto. E' perfetta. E' semplicemente perfetta. Una situazione tanto reale che fa male sul serio. Sei divina, ecco.

25/03/06, ore 09:14

Bella, profonda e toccante questa oneshot. Narrata con semplicità, eppure con maestria. Complimenti, perché sei riuscita a indagare i fantasmi che perseguitano Sawyer e Shannon senza scadere nel banale o nel patetico: li hai fatti affiorare, li abbiamo intravisti e abbiamo capito che sotto la superficie coriacea c'è molto di più di quel che sembra. Molto, molto di più. Splendida ff, sia perché sei una delle poche ad aver compreso la vera natura di Sawyer, sia per il tuo stile scorrevole eppure elevato. Ed è vero quel che hai scritto all'inizio: in quell'isola dove tutti cercano di rifarsi una vita, in realtà continuano tutti a tenere una maschera. Il passato non si dimentica, ma ci si può scendere a patti... Bravissima, spero di leggere ancora altre tue ff su Lost.

Leia
06/02/06, ore 21:24

Il tuo stile e il tuo lessico fanno paura, miciola, in senso buono naturalmente... e fanno paura dai tempi delle fic Spuffy. Ma qui ogni cosa è... oh my ;_; Eli, scrivi ancora e ancora... sei una delle persone con più talento che conosca. E sei riuscita a farmi amare un pochino persino Sawyer, figurati ;) commovente, moltissimo. Adoro le storie fatte di pochi momenti, pochi personaggi ma di pensieri perfettamente incastrati, che sanno dire tutto senza raccontare per forza tutto. Son quelle che arrivano al cuore e che sanno mettere giù solo i veri scrittori. Complimenti... (ps: me la scrivi una storia su Sayid? :PP so che su Jack e Kate non posso chiedertela hihih)

Paola
04/02/06, ore 20:08

Ammmore!!!! Arrivo in ritardissimo, ma sono estasiata! Sei davvero bravissima, scrivi i personaggi in maniera divina *___* Spero tantissimo che scriverai ancora su Lost, ce n'è proprio bisogno :P

Enedhil
03/02/06, ore 01:39

No ma.. quanto sono REALI? Davvero! Sei riuscita a renderli reali da far paura! Sono loro.. in tutto e per tutto.. e come capisci tu Sawyer.. i suoi pensieri, il suo modo di fare.. è stupendo! Grande bimba! ^*^

Fede
02/02/06, ore 23:27

Nonostante la mia poca simpatia per Sawyer, stavolta non stato insopportabile come al solito...quindi, tesssora, hai fatto veramente un ottimo lavoro *.* è toccante, è triste però alla fine è bello che Shan smetta di piangere...anche se è grazie a Sawyer ;-p Baci!! ;-** Fede

02/02/06, ore 22:15

tessora adoro il tuo modo di scrivere! :** mi sento come se ci fossi stata anche io su quell'isola, hai toccato un tasto che ultimamente mi riguarda da vicino e hai reso le sensazioni come solo tu sai fare :**

01/02/06, ore 17:18

Una fic molto particolare. Non avevo mai pensato a un rapporto del genere fra Sawyer e Shannon, ma leggendo la tua storia mi sono resa conto che, effettivamente, questi due personaggi si assomigliano moltissimo. La fic mi è piaciuta molto perchè è scritta molto bene ed è davvero realistica. Complimenti!

01/02/06, ore 11:13

E a questo punto mi ringrazio anche io per il mio incoraggiamento.. o.o" Tu! Tuuu! Avevi dubbi? Avevi dubbi? Io non conosco che mezza puntata di Lost, e la tua fic mi ha messo i brividi! E' meravigliosa! Tutta, tutto! I dialoghi, la trama, lo stile! Se tutti scrivessero come te, tessora! Ora aspetto altro, eh! Sissì, ora che ti ho ritrovata come autrice non ti mollo più!