Pieces of a dream
di Kundry

28/06/06, ore 17:33

Ho letto tutti i capitoli, bellissima; quai a te se fai succedere qualcosa di brutto al mio Draco, in ogni caso la devi assolutamente continuare al più presto!

helena
09/03/06, ore 20:32

dovresti fartela venire l'ispirazione x continuare: hai scritto davvero una bella storia!

07/03/06, ore 17:17

cosa vuol dire che nn sai se ci sarà un nuovo chap!!!!!????!!! e guarda che questo nn è affatto scarso!!!ma al contrario pieno di emozioni e sentimenti!!!!!bellissimo il finale!!!!

03/03/06, ore 18:11

Visto che hai letto la mia fanfiction, non potevo fare a meno di venire a leggere la tua...è VERAMENTE BELLA!! SPero tanto che Ron non ingigantisca l'odio verso Hermione, ma anzi lo faccia sparire! ^^

Jotica90
28/02/06, ore 18:48

mi piace molto, la trama è interessante e ti coinvolge a tal punto che ti sembra di essere un personaggio... a mio parere è scritta molto bene e il testo è scorrevole continua così!!!!!! BACI BACI J

28/02/06, ore 13:43

Hello! Hai scritto un'altro bel cap.! Sai, anche io credo che proverebbero più o meno queste sensazioni; anche se Herm piange un po' troppo, ma forse sarebbe stato così data la situazione. Hai fatto degli errori di distrazione, ma non intralciano la lettura. Complimenti, spero che la tua musa ispiratrici ritorni presto, voglio vedere come va a finire!^^ Brava!

Summer86920
28/02/06, ore 10:53

Bella...mi sn commossa!Questa ff mi piace tanto!Preferisco le Herm/Draco alle Herm/Ron.Ron nn mi sta come dire... molto simpatico!Insomma nn lo considero una cima per quel che riguarda le storie d'amore. Mi sn piaciuti tanto gli altri capitoli e se nn mi sbaglio nel terzo cap ho notato nellla ricerca che Herm stava facendo su William il sanguinario un piccolissimo riferimento nella serie televisiva "Buffy:the vampire slayer" al personaggio di Spike...(lo amo)ma forse mi sbaglio. Cmq la ff mi piace molto cm ho già detto e siccome mi sono appassionata tantissimo ti faccio tanti auguri per continuare la sua stesura...perchè sei mooolto brava!!Complimenti!!! :)

23/02/06, ore 01:35

sono di nuovo io la tua superfedelissima!!!!!mannaggia a Ron!!!!!!!!basta!!!!quel dannato ragazzino è nato per rompere le scatole!?! ma perchè la Rowling lo ha inventato!?! questo personaggio poteva risparmiarselo!!!!!nn credi anche tu!!!!la proxx settimana non ci sarò quindi se invii chap li leggerò nei primi di marzo!!!!ok!!!io ti aspetto lo stesso!!!!!

Julia91
20/02/06, ore 15:06

Ciao!! Sn una tua nuova lettrice e questa fic è veramente molto bella!! E' una delle poche dove la storia è bellissima ed è anche scritta bene...Certo ke Ron il cervello nn lo sa proprio usare...Deve imparare ad accettare le cose!! Un baci8! E w le Draco/Herm 4ever!!!! Julia91

20/02/06, ore 14:41

E come potevo non commentare anche questo capitolo?^^ Allora, bello come al solito: hai trasmesso bene i sentimenti di Draco come quelli di Ron, e certo che è una bella rissa! Ancora una volta Ron ha dimostrato di non saper ragionare prima di agire, poverino!-.-' Oh bhè, quando la rabbia ti assale,...comunque, davvero carino e non mi pare ci siano degli errori, quindi continua così!

Joy Wyatt
16/02/06, ore 20:27

BEh, sì, scritta bene, e anche dalla trama intrecciata in un modo molto interessante...ma vince la Draco/Herm o la ROn/Herm

Maky91
14/02/06, ore 21:22

Molto carina. sinceramente nn l'avevo notata prima ma è scritta bene. la caratterizzazione dei personaggi è fatta bene e mi piace molto anche il tuo Draco. sarà che a me Draco piace sempre XD!!! cmq grazie x le recensioni... e nn c'è niente d male a farsi un pò d pubblicità!!! ;D:... cmq sei stata brava anche se è un pò triste!!! adesso t saluto... buon san valentino... a presto e continua a recensirmi eh?!? ç__ç ^baci^

10/02/06, ore 15:59

COSA SUCCEDERA' AL MOLO!?! BO!?! PUOI DIRCELO SOLO TU!?! ALLORA IO TI ASPETTO!!! MI DISPIACE CHE RON SIA ANCORA IN VITA...MA SE NN SI PUO' FARE NIENTE....PAZIENZA!!....MAGARI SI POTREBBE FARE QUALCOSA PER HARRY!!!MA POI NN AVREMMO PIU' IL NOSTRO POTTY A CUI ATTRIBBUIRE LA SFIGA!!!PER ME ESISTONO SOLO D& HE ...!!!!TUTTI GLI ALTRI POSSONO MORIRE CON UN AVADAKEDAVRA !!!KISSENE!!!

Little jewel
10/02/06, ore 15:20

Ciao! Grazie, sono felice che ti piacciano le mie recenzioni!^^Ma purtroppo per te non sono sempre rose e fiori, poiché hai fatto degli errori di battitura (ma sono pochi, si contantano sulle dita di una mano!^^); te lo ho già detto che descrivi le situazioni magnificamente? Se è cosi, te lo ripeto ancora! Continua così, ciao!^^

06/02/06, ore 16:56

CIAO!! PERCHè NN FAI CAPITARE QUALCOSA DI BRUTTO A RON!!!ALMENO SI TOGLE DALLE SCATOLE!!! NIENTE DI CHE!!! MAGARI LO FAI CADERE DALLE SCALE MENTRE QUESTE ULTIME STANNO CAMBIANDO DIREZIONE!!!!W LE D/HE CIAOOOOOOO