Epifania
di CFC

15/04/11, ore 16:57

E' una bella song-fic, forse un po' breve, ma ben strutturata.
Mi è piaciuto tanto, ma tanto, che tu abbia scelto un momento così importante eppure così poco ricordato negli annali della queenica storia. Un vero peccato, perchè riesco ad immaginarli bene ansiosi e tesi in attesa del loro primo palco live. E ho molto apprezzato anche come hai descritto Freddie, assolutamente veritiero ...
Una frase in particolare che mi è piaciuta è quella di Freddie che gioca con la mezz'asta del microfono.
Sarebbe stato stupendo se ci avessi sviluppato qualche figura retorica sopra o anche solo descritto un po' più nei dettagli questo dettaglio della mezz'asta, in fondo è un segno particolarissimo di Freddie che deve aver sviluppato attorno a quel periodo, immagino ... beh, potrebbe essere l'idea per una nuova shot: come Freddie ha iniziato a giocare con il microfono ... sarebbe tenerissimo e interessantissimo vedere come immagini tu questa cosa, ovviamente. Quindi aspetto trepidante una nuova shot, eh!
Complimenti ancora, perchè scrivi molto bene!  :D

14/04/11, ore 15:39

Ehilà, ti mancavo tesoro? xD Allora, passiamo alla storia: particolare ma bella! È come raccontare un concerto dal punto di vista loro e degli spettatori! Il fatto che abbia messo che sono agitati prima di salire sul palco lo apprezzo molto, li fa vedere come persone normali e non solo come superdivi! E ti posso assicurare che andare in scena è sempre un trauma, io faccio danza da quando avevo 4 anni, so quello che si prova! =D Comunque davvero bella come al solito, e continua così, caro, mi raccomando! Kisses