Amore, cicci e coniglietti
di michiyo1age

28/01/13, ore 23:30

Oddio, ci tieni a terrorizzare i poveri ignari lettori, vero?? Che fosse uno scherzo o comunque un inganno l'avevo capito, ma che fosse stato addirittura Shikamaru a "chiederlo"...
Inoltre per un pò ho creduto fosse sotto effetto di droghe o roba simile, anche perchè Shikamaru non protestava, e mi sembrava ancora più strano!
Mi dispiace per te: so cosa significa subire un pomerigio di shopping in questo stato, e mi dispiace ancora di più per Shikamaru perchè erano in due, soli! E non poteva neanche protestare!!
Mio Dio, quel pigiama! Solo immaginarlo mi fa rabbrividire!
Beh, non voglio essere ripetitiva :)
Grazie per queste altre risate, alla prossima!
Laura.

21/04/11, ore 11:42

Veramente stupenda!
Credevo che Temari fosse impazzita!
Stavo gia' per scoraggiarmi e chiudere all' "cicci" per fortuna che non l'ho fatto!
Il pigiama con i coniglietti è stato un colpo da maestro... Solo Temari potrebbe essere così perfida.
Complimenti è stata una trovata geniale!!!
kiss
--kyda--

20/04/11, ore 23:41

oddio! Ahahah pensavo che Tem si fosse impazzita! Ahahaah
Ma Shikamaru! Che le vai a dire! Temari è perfetta così com'è! è.è
TEMARI: Diglielo sorella!
ME: Sì! TU sei la migliore ;-)
Beh, complimenti per la ff! Bellissima e, soprattutto, divertente da morire! xD
Besos

15/04/11, ore 22:15

Oh kohai, tu sei una certezza, il mio credo in te mai vacillerà! Anche se... devo ammettere che la prima volta che la lessi ci misi parecchio per avere il coraggio di andare avanti, una Temari così è un incubo terribile!! Ma tu, oh kohai, tu sei riuscita a fare l'impossibile e la tua fantasia la vorrei fare mia *O* Proprio per questo continuerrò a pensare a contest o motivi validi per schiaviz- spronarti a scriver nero 8D
Non so davvero cosa dirti in più, ti adoro, stravedo per te e il tuo stile e il tuo rendere IC sempre e comunque i due neri ananassi.
Ah si! Ho notate che stai cadendo piano piano nel limbo del "pistillo" (nome in codice) ottimo *^*

15/04/11, ore 16:00

Okay, questa storia è geniale. XDDD
Ti giuro, all'inizio stavo quasi per mettermi a piangere. Poi mi è tornato in mente che l'hai scritta te, quindi un motivo per tutte quelle parole pro carie doveva esserci per forza, e mi sono sentita molto, molto meglio XD
Io ho in assoluto amato questa storia. Davvero XD A parte che è fuori di testa in maniera quasi oscena (so che non sembra, ma è un complimento! u.u), l'hai scritta davvero bene *-*
Cioè, è scorrevole, il ritmo è vivace ed ironico, proprio quel che serviva per il Black Day 8D
Che dire? Shikamaru dovrebbe aver imparato ormai che deve starsi zitto. E se gli scappa un qualsiasi commento inopportuno, deve filare a nascondersi. Forse è masochista o.o
...In effetti è molto probabile come ipotesi.
Comunque! Temari è la donna della mia vita. (Anche questa suona molto male, ma fai finta di niente XD)
Cioè... E' la persona più schifosamente subdola del mondo XD
Nel momento in cui lei è entrata nel negozio di Ino sono scoppiata a ridere immaginandomela spiegare la situazione all'altra. E nel momento in cui sono uscite e Ino s'è messa a sfottere Shikamaru stavo rotolando XDDD
E sì, masochista è proprio la definizione giusta! o.o Perchè lui non è che l'ha mollata lì e se n'è andato, ma l'ha sopportata per tutto il giorno! XD ...O forse era più semplicemente istinto di sopravvivenza.
Mah XD Sta di fatto che l'ultimo pezzo è così cespuglioso.... Fortuna che tutto è tornato così stupendamente alla normalità 8D
L'adoro Vitto, davvero.
Grazie per aver partecipato. *________*
<3<3<3

14/04/11, ore 20:10

Sei un genio!!!!!!
Sinceramente quando ho incominciato a leggere la fic mi sono quasi suicidata dal troppo OOC, ma poi il finale mi ha lasciato senza parole , quindi lasciami ripetere : SEI UN VERO GENIO NERO !!!
Purtroppo le mie doti da scrittrice sono pari a una scimmia ammaestrata in un circo dei bassi fondi , quindi per ora mi limito a recensire (sai non vorrei scatenare la 4 guerra mondiale ^^ ndame) T_T
Cooomunque essendomi iscritta da poco non ho potuto recensire tutte le tue storie , ma vedendo il modo in cui scrivi credo che non mi stancherò mai di leggere e recensire la tue storie !!! *-*
Saluti NERI da
_aprilfly_

14/04/11, ore 18:22

XD troppo bello Vitto XD
Veramente, è geniale e fa troppo ridere, Temari che fa la femminile ;D Quando fa la gelosa poi, fantastico, davvero u.u
La parte più bella è quando gli ha fatto mangiare il polpo, che poi ha fatto "Scusa amore, è tutto finito. Scusami" sembrava stesse parlando con un bambino XD
Però il finale u.u Non me lo sarei mai aspettata
SHIKA&TEM: ma perchè vi torturate così?
Dovreste essere contenti invece, tanto voi due vi metterete insieme
SHIKA&TEM: e chi te lo dice?
*Rachy con tutte le armi di Lara Croft, DMC, Metal Gear, l'Ammazzadraghi, il ventaglio di Tem e Tenseiga si dirige verso la Jump* lo dice Kishimoto, vedrete XD
Comunque bellissimo ancora ;)

14/04/11, ore 18:16

Ciao! =) Questa fanfic è scritta bene, non c'è assolutamente nulla da obbiettare in questo!
Tuttavia, mi ha un pò delusa il comportamento di Temari... insomma, lei è sempre stata decisa, forte, tutt'altro che una frivola ragazza che vuole fare shopping a tutti i costi ecco xD E non ce la vedrei nemmeno a chiamare Shikamaru "amore" o cose del genere... La mia è soltanto un'idea eh, non prenderla come una critica negativa! Sicuramente hai dato una tua interpretazione al personaggio e questo va apprezzato =) anche se, ripeto, il personaggio mi ha un pò deluso...
Spero tu non me ne voglia! byee

14/04/11, ore 15:32

Ma è geniale, cavolo! XD
Giuro che fino alle ultime righe della fic sono rimasta con gli occhi spalancati e la bocca a "O", non capendo assolutamente dove volessi andare a parare!
Ho pensato le più svariate cose, ma non che Temari volesse vendicarsi di Shika per averle chiesto di essere più femminile! Ben gli sta'! Ahahah!
Ti giuro, pensare a una Tem con quell'orrido pigiamona da nonna mi ha fatto sganasciare! Assolutamente inguardabile, quindi capisco la reazione di Shika di ridurlo in brandelli! X'D
La scrittura e la storia le ho davvero apprezzate, anche se nell'inizio sono inceppata un pò, ma forse è solo una mia impressione.
Detto questo, sono felice che una delle scrittrici più in gamba del forum abbia partecipato all'iniziativa. *w*
Baci, Giulia.