Just an excuse
di Slayer87

20/08/11, ore 02:38

XD la tua storia mi ha fatto sorridere ! e sai perchè ? mi viene da sorridere perchè tutte le emozioni provate da kurt in questa one - shot sono le stesse che ho provato io guardando la puntata original song ! XD la sola differenza è che purtroppo le mie labbra non hanno toccato quelle del bellissimo blaine anderson ! XD brava, mi è piaciuta : )

14/04/11, ore 19:26

Awww *-* Adorabile!
Che bello rivedere questa scena, in modo diverso, più introspettivo. Mi è piaciuto come hai mantenuto un tono ironico, romantico e assolutamente Glee ;D

14/04/11, ore 18:59

Oggi è una bella giornata, tante brave scrittrici che pubblicano Klaine YAY! Ad ogni modo è davvero carina, mi è piaciuta... è una specie di approfondimento psicologico di quella scena che ha ossessionato un po' tutte noi <3 brava!
PS: attendo la Blainofsky con impazienza ;D

14/04/11, ore 18:58

Adoro questo momento " You move me Kurt" e lo sai, ma vederlo così ben descritto e sapere quali sono le emozioni che tormentano il piccolo cuoricino di Kurt è tutta'altra cosa, grazie!
Kurt così sconvolto e emozionato di fronte al suo primo bacio, fino ad un attimo prima pensava che fosse irrealizzabile, si era quasi rassegnato al suo ruolo di " amico" nella vita di Blaine e invece poi le sue labbra sono accarezzate e catturate da quelle di Blaine e a Kurt manca l'aria, il suo cuore batte all'impazzata e la sua mente fatica a comprendere quel che sta succedendo, potrebbe credere che si tratti di un sogno, ma invece loro sono lì uno vicino all'altro e si stanno baciando.
Un attimo prima la tristezza per la morte del suo piccolo amico e ora la gioia e l'amore, emozioni così forti e così vere che ti trascinano, infatti Kurt non si rende conto che ha sbattuto la mano sul tavolo e non avverte il dolore, perso in quel turbinio di sensazioni, così vere e tangibili.
E' bellissimo anche l'accenno al primo bacio rubato di Kurt, che noi appassionate di Glee sappiamo bene con chi è avvenuto e tu mia cara autrice sai quanto io apprezzi e adori il tuo lavoro.
Pronta per la 3 some, sempre!
Ci voleva un po' di fluff però e tu me lo hai regalato, grazie!
Ovviamente è stato un onore farti da beta, sempre a tua disposizione.
Streghetta