Too late
di Vahly

22/02/13, ore 17:01

"A furia di autoanestetizzarsi dal dolore, aveva finito con l'anestetizzarsi da ogni sentimento".
Questa frase che hai scritto mi ha molto colpita, perché fa capire bene il  motivo per cui il matrimonio di Danny e Rachel sia fallito: amare qualcuno ed essere costantemente in ansia che gli possa succedere qualcosa, porta a scegliere di proteggersi in qualche modo e lei lo ha fatto prendendo poco a poco, le distanze da suo marito e dal suo lavoro pericoloso.

Ma in fondo, non ci riesce del tutto, infatti il suo cuore batte all'impazzata, quando sente la voce dell'ex. E per quanto si sforzi di fingere indifferenza, lui è ancora importante per lei. E comprendere di averlo capito troppo tardi e di averlo perso, fa provare simpatia per questa donna che è meno insensibile di quello che sembra.

Le parole della tua ff sono molto belle...davvero complimenti!
Alla prossima.
Ciao.

20/02/12, ore 17:08

Molto bella questa one-shot, profonda senza essere noiosa, che fa capire molto bene i sentimenti di Rachel; se il personaggio può magari essere un poco antipatico, qui ce lo fai sicuramente amare, e ci fai provare compassione per lei.
Sono una grande fan della coppia Danny/Rachel, e mi piacerebbe davvero molto che tornassero assieme... Per cui spero vivamente che le tue ultime parole "oramai era troppo tardi" si rivelino errate! :-)

20/05/11, ore 19:14

Ciao!!
Mi piace molto la ff che hai scritto anche perchè io spero che si rimettano insieme!!
Quindi complimenti!!