Jack The Ripper
di SilenziPoetici

18/06/11, ore 17:09

Credo che arancione vada benissimo come raiting. Il rosso mi sembra esagerato. Hai descritto i gesti e ciņ che accade, ma non in maniera tanto dettagliata da renderla una storia da raiting rosso.
Mi č piaciuta molto, soprattutto il fatto che hai scritto come se ti rivolgessi allo squartatore di prima persona.
Bella, davvero bella.
Macabra e inquietante, perfetta per l'horror.
Complimenti ancora e stai certa che ti terrņ d'occhio, mentre faccio volare questa storia tra le preferite ;)!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:09 pm)

17/05/11, ore 16:22

Il raiting va bene, per quello rosso avresti dovuto descrivere dettagliatamente la scena dello squartamento.
Adoto questa figura, il mistero che c'č intorno ad essa :D
Bella la tua fic, coraggiosa l'idea di narrarla in seconda persona (č lo stile meno usato o_o), non ho tilevato errori grammaticali.
Solo mi manca il cappello a cilindro. Che Jack č senza il suo cappello a cilindro? ;A;
Ange 8D

15/04/11, ore 15:28

Mi è piaciuta parecchio!
No, va bene arancione, anche se mi ha fatto un po' accapponare la pelle non è che me la sono fatta a dosso e dopo tutto ho 14 anni xD (Va beh, manco gli ho compiuti, ma fa lo stesso xD)
Comunque, davvero bel lavoro^^
Io sono sempre stata affascinata da questa misteriosa figura di Jack lo squartatore, per quanto esso potesse essere spietato e crudere con le sue povere vittime...
Comunque, adesso mi dileguo, scusa ma ho da fare xD

A presto^^

Baci^^