Il Segreto di Alex
di zara88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/12, ore 11:59

Ho finito proprio ora di leggere...mi piace proprio tanto! Il tuo modo di scrivere è migliorato via via che i capitoli avanzavano...Michael è un personaggio che mi piace, uomo rude ma buono :) sono curiosa di scoprire la storia di Alex! E mi incuriosisce anche la cosa del socio...chissà in cosa! Aggiorna presto :)

19/04/12, ore 02:15

Per ora sono arrivata a leggere fino a questo capitolo...si sta profilando una storia interessante. Erroretti di grammatica e testo che a volte non scorre fluido sono le uniche pecche :) il biondone me lo sto immaginando un po' come Sam Winchester....sexy boy :P

13/10/11, ore 17:02

Ciao! E' la prima recensione che scrivo per questa tua ff,ma non perche nn volessi scriverne ma e' che la storia mi ha preso cosi tanto che me la sono letta tutta d'un fiato,fino a questo capitolo. La trama mi piace molto,il fatto del segreto di Alex che viene fuori poco alla volta e tutt'ora non e' chiaro l'ho molto apprezzato,ti fa venire voglia di continuare a leggere finche nn scopri tutto. Micheal invece per certi versi all'inizio nn riuscivo a capire cosa gli passasse per la testa,e un po succede anche ora..^_^ Ma la cosa che mi colpisce di piu,oltre ai personaggi davvero interessanti,e' il modo in cui descrivi il dolore e la sofferenza che prova Alex..riesci a farlo sentire cosi reale da farmi star male...spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!nel mentre mi leggero ancora qualcosa di tuo!a presto kiss

29/09/11, ore 23:01

Siiiiii finalmente =) Quasi non mi sembra vero che tra poco tutto questo stia per concludersi. Ormai mi sono totalmente innamorata di questa storia..non sò proprio come farò senza ç_ç
Comunque...il capitolo è stupendo. LA prima parte è magnifica,era porpiro percepibile il cambiamento avvenuto nel rapporto tra MIke e ALex, esono felice ch epure Alex abbia potuto sperimentare il lato postivio dell'amore.
Mi dispiace per come siano andate poi le cose,speravo che Mike intuisse la pericolosità di quell'uomo.
Povero Alex,non sò quanto ancora potrà reggere questa situazione...non può dividere il due la sua vita purtroppo.
Prima o poi immagino che tutto verrà a galla..non oso immaginare cosa accadrà!!non vedo l'ora=)
TI prego non farci aspettare trooooooppo=)
Un bacio alla prossima..ancora complimenti..sei GRANDE =)

27/09/11, ore 19:16

povero alex ... Mi dispiace per lui..
Cmq sei stata fantastica cm sempreeee......
Secondo me tu saresti perfetta come scrittricce... Sei bravissima!
Grazie del tuo lavore
See you...

25/09/11, ore 10:32

Ciao, finalmente sei tornata ad aggiornare. Mi mancava molto la tua storia, mi mancavano Alex e Mik!
La prima parte è davvero WOW! Hai scritto una gran lemon, eccitante e calda, e allo stesso tempo non volgare, di quelle che adoro leggere, tanto per intenderci. C'era sensualità e c'era passione. Inoltre c'era sentimento. In effetti la si può considerare la loro vera prima volta, perchè consumata con amore. Molto dolce.
Brava, davvero una prima parte di capitolo bene gestita, passiamo alla parte finale.
Ovviamente avevo intuito che l'uomo giunto in limousine fosse il famoso signor Logan e speravo che Mik aiutasse Alex ma non è successo. Però sono ottimista e credo che l'omone li seguirà e trarrà d'impiccio il ragazzino, almeno, questo è ciò che penso anche perchè leggere di come l'anziano signore si approfitta di lui mi dà la nausea.
Ora, nel farti i complimenti per il bel capitolo, che mi è piaciuto, ti saluto sperando di poter leggere presto il seguito.
Un abbraccio e ancora brava.

25/09/11, ore 01:41

Come sempre il capitolo è fantastico, sul serio... Mik è un personaggio che amo profondamente... e che dire di Morgana? (ho letto i due capitoli insieme) mi sono innamorata anche di lei, è fantastica <3
Mi spiace per Alex, spero che Mik li segua in qualche modo, anzi spero che abbia dato una botta in testa a quel basta*** dell'autista che guarda senza fare nulla e che faccia fuori il signor Logan
-.- che di signore non ha nulla -.-" ho in mente un bel pò di torture così ci passiamo il tempo con il signor Logan -.-
ok momento di serietà...
aspetterò il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come questo e come il precedente *^*
mi spiace di non essere stata presente in ogni capitolo... il brutto è che essendo anche io impegnata con una storia dove il protagonista è in una situazione più o meno simile... non posso leggere quando scrivo i miei capitoli XD perciò chiedo venia per le recensioni ^^
ti auguro una buona notte (sono quasi le 2 -.- scs i possibili errori)
kisu Nefy <3

24/09/11, ore 22:12

Non puoi farlo finire così!!o.o Ma dove mike?? perché non salva alex??=( Adesso mi fai stare in ansia!!
comunque non preoccuparti tu puoi aggiornare quando puoi:) bravissima come sempre e mi dispiace tanto k stia x finire anche questa fanfiction:(:( beh dai pubblica quanto puoi!^^
ciao!!!

24/09/11, ore 14:12

Ma ma, non può lasciarlo andare così. Dimmi che si è sostituito all'autista, che verrà fermato proprio mentre tenta di fare quello schifo di cosa. Sì, perché quello non è un rapporto sessuale, è una cosa orrenda che fa star male il povero Alex. Il signor Logan deve pagarla e se non ci pensa Mik lo farà Morgana e penso che potrebbe essere ancora peggio.

Parlando del resto, finalmente Alex ha fatto l'amore con Mik. Solo che ammetto di essermi incasinata leggendo, non capendo bene alcuni passaggi. Ma Alex ha tentato di penetrare Mik? Ho capito bene o ho confuso qualcosa? Ho capito che c'è stato più di uno scambio di posizioni, ma quel pezzo non ho capito da chi era fatto. Mi puoi delucidare?

Per il resto, direi che si vede che la storia è giunta ormai al termine, spero che il signor Logan riceva la giusta punizione. E anche i compagni di scuola, ma credo che quello sia impossibile XD

24/09/11, ore 13:24

Sì Zara, sei terribile! Ma io lo dico sempre, quindi sono fiera che tu lo abbia ammesso u_u
Io aggiungerei un FINALMENTE al fatto che ho corretto i capitoli ahahhaa xD
Oddio già il penultimo >.< non posso separarmi da Alex!! Il mio Alex *w* …il mio Alex che ha avuto la sua prima volta in questo stupendo capitoloo *w* L’Alex che insieme a Mik fa sbavare una marea di personee! Non so, renditi conto! U_U
Ahahahahah una cosa sicura è che non smetterò di scriverti in bacheca “Aleeeeeeeeeeeeeeeeex T_T “ nemmeno quando finirà la storia u_u
Allora, tornando seria ( sì, so essere seria. Non controbattere u_u ) direi che questo capitolo è quello che mi ha fatto sbavare di più in assoluto u_u Sono bellissimi insieme u_u voglio un mini Alex *O* ahahahhah Però sei davvero molto mooooooooolto inquietante con il finale! …come al solito >.< Sei cattiva sai?
Voglio il capitolo seguente, se non scrivi giuro che ti ammazzo! U_U non finisci Halloween viva buahahahaha u_u
Voglio dire solo una cosa ora…
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex T_T ♥

05/09/11, ore 11:35

Ho recuperato tutti i capitoli finalmente, ma non dirmi che ora Mik veramente lo riaccompagna a casa? Tutta questa fatica e si torna di nuovo alle violenze e alle botte come se nulla fosse?

Mi sono persa una cosa: quando si son spogliati per farsi la doccia? Sto leggendo continuando a guardarmi in giro, quindi è molto probabile che possa essermi sfuggito, ma mi pare di essere passata dall'Alex in braccio all'Alex insaponato con Mik che si lavano a vicenda. Credo di essere andata in confusione.

Altra domanda, ma non aveva fame risvegliandosi dopo 3 giorni? E anche prendere l'antibiotico a stomaco vuoto non fa male?

Mi aspettavo chiedesse almeno qualcosa da mangiare XD

Spero che aggiornerai presto, che voglio vedere il signor Logan stecchito u.u

05/09/11, ore 10:23

Punire solo il signor Logan non so quanto possa essere utile. Si dovrebbe partire dal padre anche, a meno che anche lui non sia ricattato da questo signor Logan (probabile, non saprei che dire).

Ho capito perché è andato da Morgana ma non ho capito che affari doveva sbrigare Mik per sparire un giorno intero.

Certo che Morgana è abbastanza perfida, sfruttare i deliri di Alex per farsi dire il nome. Forse però era l'unico modo per scoprire qualcosa.

Credo che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. Solo una cosa. Com'è possibile che Hiro e Mik non capissero le intenzioni di Morgana? Ormai dovrebbero conoscerla, no?

Ah, c'è qualche errorino qua e là come al solito ;)

05/09/11, ore 09:00

Devo dire che la beta ha fatto un buon lavoro, anche se qualche errorino qua e là è rimasto (nulla di grave comunque, sono cose che capitano). Anche la storia finalmente sembra prendere una buona piega, ci abbiam messo 10 capitoli per arrivare a smuovere qualcosa, ma finalmente ci siamo.

Spero solo che non ti farai prendere di nuovo la mano da lemon inutili (non dico che non ci debbano essere, leggo storie con 2 o 3 lemon a capitolo che non sono di troppo, ma se sono superflue danno fastidio).

Morgana si muove ora, il padre di Alex non sa che quell'abitudine che ha con il figlio sta per ritorcersi contro di lui. Penso che Morgana sia meglio averla come amica che come nemica u.u

Stavolta Alex è andato da lei, si vede che ha capito di potersi fidare e non se la sentiva di farsi vedere di nuovo così da Mik, che sapeva che si sarebbe arrabbiato dato che era sparito per giorni.

Ho quasi recuperato tutta la storia, spero che continuerà così, con una trama drammatica che si era persa negli ultimi capitoli.

04/09/11, ore 15:43

Ehm, non so come dirtelo, ma gli errori ci sono ancora. Dì alla tua beta di stare più attenta perché a volte hai ripetuto delle parole all'interno delle frasi, come se fossero correzioni mancate, pezzi rimasti per sbaglio.

Per quanto riguarda la storia, la parte iniziale è carina, anche se a volte usi espressioni alquanto assurde, che mandano solo in confusione. Solo che non credo che Alex si possa considerare guarito. D'altronde ha avuto un orgasmo perché masturbato e per il pompino, non era un amplesso completo. Voglio vederlo godere durante un rapporto completo.

La seconda parte penso introduca il seguito, ma sembra andare troppo a rilento la storia, come se per la fretta di aggiornare interrompessi un po' a caso :/

Si è perso il lato drammatico della storia, sta diventando parecchio scontata e strana. Nessuno fa domande del perché Alex sia lì, nessuno lo tratta male in quel mondo, il padre e tutti i problemi di Alex sono ancora racchiusi in lui.

Cerca di dare una svolta alla storia in fretta ;)

02/09/11, ore 15:14

Direi che stiamo migliorando, anche se lentamente. Finalmente Mik fa vedere che si accorge pure dell'altro e che non lo tratta come un semplice buco dove infilare il suo pene. Scusa la volgarità, ma in effetti finora Alex è stato trattato così, dato che non godeva manco a pagarlo.

Ma perché non gode? Dice di avere problemi fisici, ma non mi pare che non senta i brividi e le sensazioni che deve provare. Non ha nemmeno erezioni?

Di nuovo la stessa domanda. Il capitolo è stato betato? Ci sono degli errori grammaticali orrendi >.< Se è stato betato, cambia beta o dille di starci più attenta.

Nei prossimi capitoli riuscirò a vedere una Lemon che faccia godere tutti e due? Riuscirà Alex a lasciarsi andare?

Vedremo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]