La persona giusta!
di FairyJuls

22/11/15, ore 21:09

Davvero brava la storia è davvero bella, però ci sono alcuni dialoghi che non si legge no, ti chiedo per favore se quando hai un minuti no di sistemarlo in modo che si possano leggere.
Comunque ancora complimenti, a presto
Anny

23/05/13, ore 07:56

Scusa se ti disturbo ma ho appena cominciato questa storia solo che ho un piccolo problema non trovo il primo capitolo al suo posto mi appare il quinto

27/06/12, ore 23:06

Ciao, ehm scusami, non so se è un problema mio o meno, ma non riesco a leggere i dialoghi degli ultimi due capitoli! Bacio :3 La storia sembra molto carina :DD

22/04/11, ore 12:00

Mi piace molto la tua scelta di inserire una figura femminile diversa da Ginevra (l'ho ammetto, la detesto con tutto il cuore)!
La storia mi ispira e trovo fantastico il rapporto che c'è tra l'asino (...ma si, chiamiamo così!) e Merlino (sono così pucciosi XD).
Continua così!

18/04/11, ore 16:34

Be a me sembra molto interessante, devo dire la verità a me non è che Ginevra mi piaccia molto, perciò preferisco questa nuova principessa^^ Aggiorna presto

17/04/11, ore 16:03

Heeeei!
Considerando che frequento spesso questo fandom ( no, non è vero. Ci passo solo tutta la giornata ahahaha xP ) è strano che non abbia notato questa ff.
Comunque ci sono arrivata grazie al link nelle discussioni in "Merlin * •Italian Page•*" ^^
Che dire, è iniziata bene. Non sembra molto una di quelle ff scontate, vedi di farla continuare così!
Ancora non si capisce molto, ma sono sicura che più avanti diventerà semrpe più interessante ;)
Probabilmente non avrai molti lettori, visto che non è slash ( xD fidati , forse non ci ho fatto caso perchè non c'è l'avvertimento slash xD )ma non ti scoraggiare.
A pressstooo!