Un giro di chiave
di hotaru

01/06/11, ore 11:13

Non mi stupirei se Chibiusa combinasse altri guai in futuro con quell'orologio...eheheh =))
Comunque mi è piaciuto il ruolo che ha avuto Makoto nel risolvere la situazione, aiutando Chibiusa senza chiedere spiegazioni...e Chibiusa è stata molto dolce e coraggiosa!!
Questa storia mi è veramente piaciuta molto, complimenti!!!
Baci
Cris

26/05/11, ore 20:31

Un finale semplice, ma davvero delizioso.
Makoto decisamente IC.
E un mix bellissimo, che mi ha davvero affascinata. Complimenti vivissimi! Merita davvero il posto nelle mie preferite, e nel mio cuore.
Questa storia è dolce come il miele. Mi ha coinvolto. Quindi ti faccio altri complimenti(sono decisamente ripetitiva) e semmai scriverai altre delizie, fammi un fishio.

26/05/11, ore 18:20

Aspettavo proprio questo capitolo finale!!!
Mi hai fatto penare e non poco prima di poterlo leggere!!!
Beh, finalmente Chibiusa è riuscita a sistemare tutto con l'aiuto della sua maestra Makoto, che come ha affermato lei stessa è anche un pò colpa sua se è accaduto tutto questo, perchè se non l'avesse portata con sè in soffitta, Chibiusa non si sarebbe fatta prendere dalla curiosità che la contraddistingue!!!
Adesso Chibiusa ha un orologio in soffitta!! Speriamo non faccia altri danni!!! Ahahahahahah!!! :)

A presto

14/05/11, ore 17:32

Insomma, Chibiusa ha combinato davvero un bel guaio!
Adesso deve trovare il modo per rimettere le cose al loro posto! Spero che questo le serva da lezione per il futuro, così ci penserà bene prima di infilare di nuovo una chiave nella serratura o prendere qualcosa che non le appartiene! Però se non si comportasse così non sarebbe Chibiusa!
Speriamo che la maestra Makoto aiuti la piccola Chibiusa non credendola una bambina dalla grande immaginazione e che riesca a riportare l'ordine!
Ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... da una parte sono contenta perchè sono curiosa di sapere cosa succede alla fine, ma dall'altra mi dispiace un pò perchè la storia mi piace molto!!!
Al prossimo capitolo!!! :)

14/05/11, ore 14:59

Nooooo! Il prossimo è l'ultimo?+si deprime* Stanno finendo troppe storie che mi piaccionoT_T Ok, tralasciando questo. Uiiii! Mi sembra che sia proprio Pluto quella che è apparsa in questo capitolo?*fa i salti di gioia* Ma io adoro quella donna! Comunque Chibiusa Chibiusa, sempre a combinare guai (che sono sempre causati dal suo dolore). Mi sembra di aver detto tutto. Ciao.
ps: spero che Mamoru e Usagi si salvino!

12/05/11, ore 14:00

Bellissima questa storia!! Ho letto adesso tutti e quattro i capitoli, questo genere di storie con i misteri e i salti temporali mi piace moltissimo!!! La trovo molto interessante...chissà cosa succederà adesso che Chibiusa ha infilato la chiave nella porta della sua stanza!!! Poi mi piace molto l'immagine di Usagi mamma pasticciona ma che rimprovera sua figlia quando serve =))
Ancora complimenti, scrivi benissimo!!!
Baci :)
Cris

08/05/11, ore 15:12

Ok, questa storia è triste. Un povero innamorato che viene creduto pazzo. E sembra che Chibiusa prenda carico della paura che i suoi genitori la credano impazzita per il fatto dell'orologio. Una paura che può rivelarsi infondata, ma che può succedere. Usagi mi è sembrata normale, ogni madre che si rispetti rimpovera i figli per far capire che hanno sbagliato. Quindi questo capitolo è una continua rifflessione, che mette in evidenza le paure di una bambina.
Vabbè, la pianto di fare l'analizzatrice e mi complimento con te, dato che anche questo capitolo ti è riuscito benissimo, come gli altri del resto. Quindi ti saluto, e aspetto il prossimo. Ciao

06/05/11, ore 16:01

All'inizio quando ho letto che Chibiusa, dopo aver ascoltato la storia di Luna, aveva girato la chiave per rimettere i gatti al loro posto, ho pensato.. finisce così?
Poi quando Chibiusa decide di prendere la chiave e mettersela in tasca, mi è venuto un sospetto (la chiave l'ho riconosciuta), che tutto forse deve ancora cominciare!
Infatti, il mio sospetto ha avuto conferma quando Chibiusa ha usato la chiave per chiudersi in camera sua dopo essere stata severamente sgridata da mamma e papà!
Adesso che succederà? Ci sarà qualche altro cambiamento? Magari si ritroverà nel futuro o nel passato? Come mai la chiave è entrata perfettamente nella serratura della porta?
Faccio tante domande perchè sono curiosa di sapere, ma sono sicura che dovrò aspettare per ottenere una risposta!!
Al prossimo capitolo...

30/04/11, ore 14:58

Davvero una bella storia!(va a inserirla tra i preferiti) Mi ha coinvolta subito, dal primo capitolo. Una Chibiusa coinvolta nel mistero del tempo e di Plutone (che credo centrerà in questa storia). Una Usagi pasticciona un trio di gatti del mistero. Una storia che viaggia nel tempo. Beh, mi ha davvero interessato. Spero che la continuerai!

29/04/11, ore 21:29

La tua storia mi appassiona sempre più penso di seguirla. brava!
è vermanete originale!
sono curiosa di conoscere questa storia

29/04/11, ore 17:28

Ma così non è giusto!!! Non puoi interrompere proprio quando sta per iniziare la storia!!!
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo perchè adesso la faccenda si fa molto interessante..
Molto divertente e buffo quando Chibiusa è andata a scuola e ha trovato sua madre da bambina... Non è da tutti...
Carina l'idea dei tre gatti che rappresentano il passato, il presente e il futuro...
E poi il tutto è circoscritto all'asilo, perchè al di fuori di esso tutto è normale...
Adesso devo aspettare il prossimo capitolo per conoscere questa storia che Luna sta per raccontare e mi raccomando non farmi aspettare tanto perchè sono curiosa...
Alla prossima

22/04/11, ore 17:02

Questa storia mi piace sempre di più!!!
Certo che deve essere stressante ogni giorno sentire sempre le stesse parole e fare sempre le stesse azioni!!!
Comunque questo orologio ha qualcosa di misterioso e chissà cosa accadrà adesso che Chibiusa ha girato la chiave!!
Davvero tanti complimenti per come scrivi, mi piace tanto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!!! :)
Alla prossima..
Buona Pasqua.

16/04/11, ore 19:07

sono curiosissima di sapere di che parla questa storia. la seguirò.
compliementi!

15/04/11, ore 17:39

Ciao!!
Ho letto questo capitolo e devo dire che è scritto molto bene!!
Mi sono divertita a leggerlo e mi sono anche incuriosita molto e mi piacerebbe tanto sapere cosa succederà!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena di Chibiusa nella soffitta che traffica con quello strano oggetto che l'ha tanto incuriosita e che penso sarà responsabile di tutto quello che accadrà in seguito...
Aspetto il prossimo capitolo che spero sia altrettanto interessante!!!
Alla prossima...
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 05:33 pm)