A Simple dream
di AngelEly

Marty_SP*Desrosiers*
11/11/06, ore 16:22

ti prego continuala sono già 3 volte k mi leggo il 1° cap... ke dici continuiamo? Dai altrimenti mi lasci sulle spine!

CHUCKY
02/10/06, ore 21:07

hei sux autrice di questa splendida storia...dove sei finita? perchè non continui questo capolavoro?(almeno come a me sembra possa diventare). dai cenno di vita perchè questo cap merita di andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!

chucky
26/03/06, ore 21:08

bella bella bella.... bellissima! quanto è tenero david in questo capitolo! per non parlare poi di pierre (lo AMO!)!!!!! ti prego vai avanti....:-)

LittleAngel
09/02/06, ore 02:13

I SP sono la mia band preferita in assoluto e come inizio è molto carino, se non ti rompe vorrei fare due piccole precisazioni... 1)x favore usa l'html soprattutto nei dialoghi altrimenti diventa difficile leggerli! xD 2) Come fanni i SP e i GD ad avere tutti 20 anni? x°°

linkin park
02/02/06, ore 11:25

wow...adoro i simple plan e sn proprio contenta ke ci sia una ff su di loro!!! km primo cap è molto bello anke se t consiglio d allungarli un pò e di usare l'html(più k altro x i miei poveri occhi affaticati da lunghe letture di fanfiction)...bè sxo ke aggiorni presto... ps: ti piacciono anke i Good Charlotte???

01/02/06, ore 21:15

ke bellaaaaa! mi piace molto, veramente, anke ricordando ke AMO sia i sp ke i gd... veramente moooolto bella!! complimenti! sxo di poter leggere presto il seguito (nn è x metterti fretta xòXD) ciao!

Anto...tvttttttttttttttttttb
01/02/06, ore 17:47

Ely 6 un genio, adoro qst storia, soprattutto... vabbè, lo sai... tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ricordalo... Gas Gas ed il fornaio 4 ever!! continua presto...