Astral Romance
di Fede_Wanderer

16/04/11, ore 15:22

Amica, ben vengano i personaggi secondari *_* Hanno una vasta possibilità di movimento e danno gran soddisfazione! Poi il fatto che tu sia riuscita a recuperare - e soprattutto ad umanizzare una vecchia pazza come Hama mi ha lasciato abbastanza sconcertata. In senso buono, ovviamente. *_*
Mi piace molto il modo frammentario con cui hai reso il racconto: lo rende interessante, frenetico, quasi angosciante. E' stata sicuramente una scelta vincente.
Ho letteralmente adorato le descrizioni delle sensazioni fisiche del contatto tra Kanna e il ghiaccio - e poi la neve nera, e il fuoco, e il volersi tappare le orecchie e non voler sentire quello che la tribù dice.
Poi, mi è molto piaciuto il modo in cui Kanna indica Pakku, un uomo che, pur non amato, l’ha amata: è dolce, è triste; è una frase combattuta [io fossi in te ci farei una fic sopra *hint hint XD*] e io amo le cose combattute. XDDD
Ho molto apprezzato anche il crescendo dell'amicizia e delle emozioni delle due ragazze, e... anche quel bacio non era affatto fuori luogo. E lo dico da non-amante-del-genere-shoujo-ai, quindi rallegrati :D
E poi... il muro di ghiaccio... ;OOOOO; Lo scriverei tutto in angst-capslock, se potessi. Giuro.
E il finale è bellissimo, degno e bellissimo.
Brava ;_; Devo promptarti più spesso. ;_;