Potions
di ailinon

02/05/11, ore 21:17

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere <3
La scena dei "tipi di baci" ha un ritmo bellissimo, come le strofe di una ballata. E c'è quest'atmosfera dolce e amara insieme, a seconda dei punti di vista dei due, che alla fine si fondono in un altro sapore... mmmh :)

28/04/11, ore 21:15

Ho amato il discorso che affronta Galahad, per la prima volta ha qualcuno con cui parlare di come si sente. E' solo un ragazzo, ma tutti lo venerano anche se non ha fatto nulla, questo gli pesa. Mordred anche se è così diverso da lui, ma poi nemmeno tanto, riesce a capirlo anche con la sua estraneità ad un oggetto cristiano. Anche Mordred si confida, sono soli, forse si capiscono l'un l'altro, quindi non mi resta che ringraziare Morgana per la pozione <3

27/04/11, ore 17:21

O Dea! Ma cos’è? Una persecuzione!
XD Mordred, mi dispiace per te [cioè no, per nulla, non mi dispiace affatto!] ma Galahad ha il radar e ti trova ovunque, pure in biblioteca *w*

26/04/11, ore 13:26

Bellissima e poetica il fatto che Galalahad tramite la pozione possa non solo leggere i pensieri di Mordred, ma anche vedere i suoi sogni o più che altro alcuni suoi ricordi. Vede il principe tormentato, sia dalla madre che lo vuole sfruttare, sia dal padre che non gli fa da padre.
Perchè mai ci sarà l'effetto collaterale? Ah *_*

26/04/11, ore 13:20

Galhahad che scambia dei lividi d'amore per lividi da battaglie è l'immagine della purezza! Cattivo Lanci, trattare così malamente tuo figlio XD

22/04/11, ore 14:28

Mordred che si morde la mano sul letto è così... così OMG non so cosa dire, meravigliosa. E' scappato da Galahad perchè non voleva che qualcuno potesse sapere quali e quanti pesi si porta sulle spalle. Un ragazzo chi è stato e chi sarà. Quindi spera che questo stupido scherzo finisca presto!

20/04/11, ore 15:26

Anty ormai vedo Bedivere come un bel cagnolino affettuoso che fa le feste ad Artù XD Kay è terribile a pensare di uccidere Morgana, povera lei! Fa solo degli strani ed interessanti esperimenti!
Dover sentire i pensieri di Kay tutto il giorno, ad un certo punto diventa sfiancante eh XD

20/04/11, ore 09:10

Calore. Calore. Calore. Sto a pijà ffoco Ailì!!
Il bacio "virtuale" è una delle scene più tenere mai osate! Anch'io voglio essere "investita dal pensiero di Bedivere" <3 E poi il finale, quando si avvicinano mentalmente prima ancora che fisicamente... aaaaaawwwwwwww!
Mi piace anche il fatto che tu sottolinei sempre e comunque i ruoli dei cavalieri a Camelot, mostrandone i limiti e gli oneri che questi comportano, per cui non c'è mai una storia generica che potrebbe essere ambientata in qualsiasi altro luogo, ma appartiene a QUEI personaggi. Questo per me è cruciale perché non sopporto quei fanwriter che mettono nomi a caso perché suonano bene e non c'entrano nulla con il personaggio a parte forse il colore dei capelli... tu invece rimani con i piedi ben piantati nel canon.
Sento ancora il tepore che aleggia nel capitolo, e penso che mi rimarrà dentro per un bel po'.

19/04/11, ore 23:47

Ma comeeeeeeeee, se ne va così? Beh, non sarebbe credibile una sintonia istantanea, però... beh, credo che la notte sia ancora lunga giusto? ;)
Comunque, Galahad è tutt'altro che sciocco: l'ha capito quasi subito... d'altronde come avrebbe potuto, Mordred, pronunciare qualsivoglia parola gentile? XD
Ma lo seguirà? Sfrutteranno appieno la "magia"?
E... un momento... Morgana non ha detto quanto dura l'effetto per i vicini di posto... "per molto più tempo"!! Ggggggggggh!! Quindi non solo la notte è lunga, ma anche quella dopo... e quella dopo ancora... ;)
Vaivaivai!!

19/04/11, ore 23:39

Povero Galahad, leggere i pensieri di Mordred XD che bella fortuna! Perchè fuggi Mordred?! Quali pensieri scabrosi avrai in quella testa? Tali da far arrossire Galah? *ç*

19/04/11, ore 23:34

Non c'è nulla da fare, a me la coppia Artù/Lancillotto turba XD nel senso positivo, mi emoziona, mi piace, li trovo perfetti. Lancillotto perde tempo con Ginevra, lei ha bisogno di essere amata in un altro modo e da un'altra persona (Morgana magari XD)

19/04/11, ore 17:25

Sono tanto contenta che l'essere quasi figlio del Re, abbia portato Mordred a sedersi vicino al seggio periglioso XD
Ginevra è un'oca *shock* ma quando mai? XD
ahah caro Bedi, cosa ti tocca sentire da quella testa di orso di Kay? poverino *lo coccola* XD

19/04/11, ore 09:38

Di solito questa coppia non mi fa impazzire, ma questo capitolo scorre fluido come miele!! Miele puro!! È tutto così naturale e color pastello (io vedo anche i colori nelle parole! non so spiegarlo!) che lo farei leggere anche a un bambino <3 così imparerebbe che l'amore è amore e non conosce confini :)

18/04/11, ore 09:33

Miaoooooooo!! E dopo Cat!Galahad, il fandom si arricchisce di un Cat!Kay XD Oh mamma mia, un soriano <3 Ma come ti vengono?
"Fianco a fianco, come sempre" <3 E il paragone con un orso che è calzante più che mai... Kay è un orsacchiotto!! Anzi no, un gatto... insomma, è una beSSHHtia rara ;)
... E Ginevra è MOLTO AMICA di Morgana!