L'alba
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/02/16, ore 18:15

Ecco spiegato il perché non mi tornava il fatto che Damon si rifiutasse di bere il sangue di Elena, quando invece nel capitolo recedente non c'era questo problema,semplicemente perché questo fatto è avvenuto prima. "QQqdcQuesto" cos'è, una nuovo modo di scrivere questa parola? Allora, la fan fiction mi è molto piaciuta, tralasciando il comportamento di Bonnie e, all'inizio, anche quello di Stefan. Alla prossima, Tess

19/02/16, ore 14:36

Sai che riesco veramente ad immaginare un Damon che fa il tenero con una bambina piccola, specialmente se questa è la figlia di Alaric o la sua di figlia? Inoltre mi immagino anche che la bambina in questione si prenderà una terribile cotta per lui… in fin dei conti, quale ragazza riuscirebbe a rimanere indifferente al suo fascino? Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Tess

18/02/16, ore 20:33

Dunque era questa la promessa, io pensavo che consistesse nel fatto che lui avrebbe mantenuto il segreto su dove si trovasse solo se, nel caso Elena lo avesse scoperto da sola e lo sarebbe andato a cercare, lui non se ne sarebbe andato e non si sarebbe nascosto. Mi sembra di aver stoppato alla grande. Giuro che se Bonnie prova a dire anche mezza parola contro Damon o contro la loro storia, la faccio diventare una vampira. Tess

18/02/16, ore 20:08

Ohhhh… che bello!!!! Alaric e Jenna hanno avuto una bambina!!!! Devo ammettere che ho sempre desiderato che Jenna fosse sopravvissuta, che sposasse Alaric e che formasse una famiglia insieme a lui. La sua morte mi ha veramente colpito, e molto anche. Così Damon è stato assente per più di un anno, ma siamo sicuri che sia rimasto veramente lontano? Magari è stato sempre a Mystic Falls, vegliando su Elena da lontano. Tess

18/02/16, ore 19:37

Beh, posso dire che sono contenta che Damon si sia finalmente sfogato? In ogni caso lo dico lo stesso. Non poteva di certo continuare a fare la parte dell'amante segreto, soprattutto se metà delle persone che dovevano saperlo ne erano a conoscenza. Spero che questa lontananza servi ad Elena, perché se Damon dovesse tornare, sono sicura che non accetterà di avere una relazione segreta. Tess

18/02/16, ore 13:51

Certo che vengono interrotti petecchie volte, eh? Ormai sono praticamente una coppia, per cui non capisco come mai non si vedano anche alla luce del sole… lo fanno per quello che potrebbero pensare gli altri? Se così fosse allora sarebbe meglio meglio che la facciano finita subito, o che partano per andare lontano, Io perché altrimenti non potranno mai vivere serenamente se continuano a vedersi in questo modo. Temo che Damon, a causa delle parole di Alaric, possa decidere di lasciare Elena per non farla soffrire. Tess

18/02/16, ore 13:00

Beh, mi sembra che le cose tra Damon ed Elena, interruzioni a parte, stiano andando proprio bene. E mi sembra anche che Caroline abbia preso pressoché bene la notizia, dopo un mentaneo sbigottimento iniziale. Non oso immaginare cosa farà o dirà Bonnie quando e se lo verrà a sapere. Sono felice che Damon le abbia ridato il braccialetto e che lei non lo abbia restituito un'altra volta. Tess

18/02/16, ore 11:37

"Ma lui glielo aveva detto. Non si sarebbe arreso. Forse era meglio così, magari si sarebbe innamorata di nuovo di lui. Lo aveva già fatto una volta dopotutto". Veramente? Elena ha davvero pensato ad una cosa del genere? Spero che si SIS ravveduta nel frattempo, perché se comincia a fare la fidanzatina di Damon la carina con Stefan, giuro che si pentirà di non essere stata uccisa da Klaus. Tess

18/02/16, ore 10:26

Dato che Elena non si faceva nessuno scrupolo a rotolarsi nel letto con Stefan quando a portata d'orecchio c'era anche Damon, non vedo il motivo per cui ora debba preoccuparsi del fatto che Stefan possa averli sentiti o no. Spero almeno che la ragazza non sia pentita o si pentirà di quello che è successo con Damon. Tess

18/02/16, ore 00:35

"Potrebbe salvarmi la vita anche altre mille volte, salvare la tua altrettante, passare l'eternità a guardare le spalle a Stefan, ma tanto tu non cambieresti ugualmente idea"… Elena non avrebbe potuto trovare delle parole migliori. Inoltre, così come Damon continua ad essere un crudele assassino, sebbene li salvi praticamente tutti, Stefan continua ad essere un angelo, anche se ha commesso più uccisioni di Damon. Tess

17/02/16, ore 19:39

Beh, se voleva essere corretta, oltre al braccialetto regalatole da Damon, doveva restituire anche la collana contenente la verbena che le ha regalato Stefan, ovviamente dopo aver trovato un'altro oggetto in grato di proteggerla dalla compulsione dei vampiri. Visto la differenza tra Damon e Stefan? Il primo, per amore di Elena, è in grado di rinunciare a lei in favore del fratello o di qualsiasi altro ragazzo che possa renderla felice e con cui lei voglia veramente stare… il secondo invece non vuole sentire ragioni, incolpando Damon per avergli portato via Elena costringendola con la forza. Tess

16/02/16, ore 16:56

Vero, un Damon fidanzato sarebbe estremamente dolce e sexy, ma solo nel caso che la sua fidanzata fosse Elena. Anche a me sarebbe piaciuto vedere Caroline e Damon diventare amici, ma, a quanto sembra, Caroline era destinata a diventare amica di Stefan, mentre Bonnie quella di Damon. Devo ammettere che la sfuriata di Stefan mi è piaciuta, e molto anche. Ma la parte che ho preferito è stato il momento Delena. Tess

16/02/16, ore 11:10

A me piace un casino il rapporto che c'è tra Damon ed Alaric. Credo che l'uomo sia l'unico, insieme a Rose e dopo, ma molto dopo, Stefan, che avesse voluto veramente vedere Damon ed Elena felici ed insieme. Elena dovrebbe proprio darsi una mossa per capire quello che le sta succedendo, altrimenti Damon rischia sul serio di andare fuori di testa e commettere qualche idiozia. Tess

15/02/16, ore 21:05

Fortuna che Elena è stata praticamente costretta a tornare al pensionato salvatore e, soprattutto, a incontrare Damon, altrimenti chissà quando lo avrebbe rivisto. Per un momento terribile ho temuto che il vampiro stesse rifiutando l'invito di Elena a partecipare al barbecue a causa di un appuntamento con qualche ragazza, magari Io proprio con quella del Mystic Grill. Tess

15/02/16, ore 20:43

Anche io voglio sognare Damon mentre mi stringe e mi bacia 😍… però non lo voglio vedere che amoreggia con nessun'altra ragazza 😠! Altrimenti, avrei un altro sogno in mente, che prevede: 💍 + 💒 + 💏, ossia il nostro matrimonio 😍. Secondo me, Elena deve riflettere molto attentamente sul sogno che ha appena fatto, e pensare a quanta gelosia e quanto dolore ha provato nel vedere Damon baciare una ragazza che non era lei, e a quanto stava bene quando invece ha baciato lei. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]