Amori e sentomenti
di Diana924

06/01/14, ore 12:11

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi ha fatto sorridere tanto, lo sai?
Principalemente, forse, perché mi rispecchio proprio in te: esterna narratrice dei fatti.
Anzi, proprio questo tuo nuovo modo di raccontare mi ha colpito più di tutto: è particolare, molto originale.
La storia in se, i due ragazzi, li ho trovati esilaranti e taaaanto adorabili.
Spero vivamente che tutto sia andato per il meglio *-*
Complimenti, davvero carina,
buona Befana,
Sara

02/06/11, ore 17:21

Allora dato che questa è un original e tra l’altro è una storia verosimile, direi che è una storia molto carina, ha un suo perché, un inizio, uno svolgimento e una fine, però certe volte è un po' difficile seguire il filo, cioè tu racconti, una cosa che è successa a lui, parlando anche dell'altro, non so mi ha confuso un po' in certi momenti. Però le vicende sono descritte tutto sommato bene e i protagonisti hanno uno spessore, non sono solo nomi messi in un racconto. Mi piacerebbe tanto sapere come è andata avanti la storia, sono molto curioso ^////^