Phoenix - Rinascere dalle ceneri
di InstantDayDream

10/06/12, ore 00:53

Ad averla letta, l'ho letta la tua fan fic, ma pensare che Pepper sia morta per me è impossibile! xD Cioè è molto verosimile come storia per carità! Tony si comporterebbe proprio così, ma senza Pepper non so, proprio non me li immagino divisi xD
Posso chiederti solo come mai hai deciso di "ucciderla"? (: xD

23/05/11, ore 21:06

O.O WOOOOOOOOW!!!!
L'ultima parte veramente WOW!!! Ma perchè è andato via?! Accidenti!
Cmq l'idea del Chaos mi piace assai! Sn molto curiosa di leggere il resto!
Scusa se ho tardato nel recensire, ma il mio pc è completamente andato!!! E ora sono riuscita ad usare una connessione qualunque solo per leggere la tua storia! e ne è valsa la pena!!!!
Ke Bello!!!
Aspetto il prossimo cap cn ansia!!!
Bacioni Ciao!

10/05/11, ore 18:01

Ciao!!!
Capitolo bellissimo! e grazie per avermi chiarito la faccenda della morte di Pepper!
Bellissima immagine! Crys e Ben sono azzeccati!
Anche io ho maledetto il regista per un bel po' di tempo, xk nn li aveva fatti baciare! Meno male che nel secondo anno concluso qlcs! e cn questi progressi nn vedo l'ora di vedere il terzo! XD
Mi fa piacere che sei convinta di fare un missing moment dei momenti di depressione di tony, nn vedo l'ora di leggerlo!
Sentire crys e tony litigare fa morire dal ridere! Io mi immaginavo la faccia di Tony qnd chiedeva a crys se qlla che aveva indosso era la sua maglietta! Trpp forte!
Ci sentiamo al prossimo chappy!
Ciaociao!

03/05/11, ore 11:38

Ciao!!!
Brava così si fa! FACCIAMO IL CULO ALLE SHIELD INDUSTRIES!!!
Il processo è stato stupendo! l'hai descritto benissimo! e grammer è un mito!
Poi finalmente Iron Man è tornato! Povera crys, un volo del genere nessuno l'avrebbe gradito! già mi ricordo il volo che aveva fatto fare a pepper x una decina di metri e lei era sconvolta, non oso immaginare Crys! Chissà che spavento!
Una cosa devo chiederti, me lo sn chiesta + volte cn il passare dei capitoli: Pepper com'è morta?!
Non so se si è capito, ma io adoro Tony e Pepper in maniera folle! Sono stupendi insieme! cmq nn ho prpr capito come sia morta... chissà qnt ha sofferto tony (snif) :'(
Cmq ottimo lavoro come sempre! Al prossimo capitolo ciao!

27/04/11, ore 21:08

Ciao!!!
Premetto che sn quasi morta qnd hai iniziato a parlare del funerale e della bara! Credevo fosse morto sul serio e non capivo di chi era stata la chiamata alla fine del precedente capitolo.
Meno male che me lo hai fatto trovare spaparanzato sul divano!! Fiù!
La sua "finta" morte è un idea stupenda per la svolta di Iron Man!!! Mi immagino già le espressioni di quelli che vedranno il nostro eroe!
Parlando di Ben... leggendo x 2 secondi ho pensato che tra crys e lui ci fosse stato qlcs, infatti era vero! Sei grnd!
Mi piacerebbe anche immaginare i deliri di Tony qnd era ubriaco e parlava della sua vita privata... mi hai ftt venire una curiosità tremenda! (magari potresti mettere un flash-back, ma la storia è tua e continuala come meglio credi)
Grz x qst splendido capitolo, alla prossima ciao!!!

18/04/11, ore 18:04

Morto?!?!?! Mi vuoi x caso far venire un infarto?! giuro che ho rischiato!
Speriamo che Crys rimetta a posto ttt!
bhè visto che il display del telefono annuncia una chiamata da parte di Tony, la cosa mi fa stare + tranquilla... spero nn sia morto sul serio!
Cmq mi lasceresti x + d una settimana cn l'acqua al collo senza dire nnt sulla continuazione?! Devo dire ke è una tattica infallibile per far incuriosire le persone! XD Qst storia mi appassiona smpr d +!
Allora t auguro di passare delle buone vacanze e di divertirti a Berlino!

16/04/11, ore 23:01

Il titolo mi dice che ci sarà una rinascita!
Mi piace il fatto che hai preso in considerazione il fatto sulla dipendenza all'alcol di Tony che è descritta nel fumetto vero e prpr... e credo che il motivo di questa disperazione sia stata la morte di pepper...
Sono assai curiosa dell'identità del narratore...
Mi piace!
aspetterò il prossimo capitolo!