Anna
di MarchesaVanzetta

27/04/11, ore 18:30

Leggendoti, ho cominciato ad amare il mio nome.
E questo credo sia un gran complimento.
Baci, la tua omonima.

26/04/11, ore 17:43

Buon pomeriggio! :D

Che dire? Un altro bel capitolo, breve, ma sempre bello.
Non faccio che rinnovarti ancora i miei complimenti, quindi.
Sei brava brava tu u.u
Ora, ti faccio una domanda scema (evvai -.-): ti hanno mai chiamata Anna dai capelli rossi?
I miei compagni, purtroppo, lo facevano sempre.
Vorrei capire se è una cosa universale oppure se la fortuna di avere amici scemi è capitata solo a me -.-'

Ok, ora scappo.
Potevo benissimo evitare quella domanda, lo so.
Un bacio =*

Anna

22/04/11, ore 17:44

Embeh, adesso rasentiamo la soglia dell'adorazione istantanea (che comprende anche il pacchetto "Altarino e ceri").
Tra Beatles e addii sento di stare per sciogliermi.

"Perché delle cose semplici non si accontenta mai nessuno."
Esattamente.
Penso che ci siano diversi modi per dimostrare ad una persona quanto si tiene a lei. Se si è foglie morte di certo non si possiede il massimo dell'eloquenza. Ma le foglie si arrendono. Le foglie si lasciano trasportare dal vento, e tanto basta a far capire che c'è l'intenzione di appartenere a qualcosa di più grande e travolgente.
C'è l'intenzione di essere un tutt'uno. Ecco.
Ok, è stupido detto da me, ma spesso con le parole non sono affatto brava <.<" Spero mi perdonerai ç_ç

Il tutto per dire che mi è piaciuta un sacco anche questa ma, detto tra noi, non ho apprezzato molto la scelta di Anna. Beh ... hai comunque lasciato uno spiraglio di luce con quel "Forse" nel quale io CREDO U.U

Un bacio,
Ceci

22/04/11, ore 17:29

Credo che rimpiangerò per tutta la vita di non chiamarmi Anna.
No, dico. Perché? Perché? *^*
A parte il fatto che mi fai tremendamente emozionare (cosa praticamente assurda, considerato che non sono una tipa dalla lacrima facile ... ma ultimamente mi sto ricredendo anche su questo <.<"), ogni tua storia riesce sempre ad entrarmi dentro.
Mi immedesimo in Anna e vorrei davvero essere lei, non solo avere il suo nome. Il tutto per colpa tua U.U

Grazie, Anna, per farmi provare sempre queste emozioni.
Ti voglio bene, zietta :*

22/04/11, ore 17:20

Mi Ammoooorrrr! Finalmente, finalmente, finalmente trovo il tempo per recensire tutti i miei arretrati U.U
Partirò con questo, però, perché fra tutti è quello che ho preferito di più.
Ok, sembrerà banale ma l'ho trovato davvero stupendo.
Una foto, ecco.
Sai, di quelle foto che hanno i colori dell'alba, tenui e sottili, che piano piano si insinuano tra gli angoli di una stanza, tra le pieghe di una coperta e tra i capelli.
Quelle foto che poi, sulla pelle, le senti come un soffio caldo che ti fa smuovere le budella.
Ecco, questo capitolo è così. Breve ma scritto così bene da farmi accapponare la pelle.
E' inutile, io ti adoro troppo, zietta mia <3

Un super bacio,
Ceci

19/04/11, ore 23:16

Ah, che bella situazione familiare quella descritta da Anna! Ma è vero, delle cose semplici non si accontenta nessuno (non ne vale la pena).
Chiuso il siparietto personale privo di senso, questa raccolta di brevissimi racconti mi piace, così come mi piace l'idea che l'ha ispirata! Bellissima la citazione di una canzone sempre diversa sul nome di Anna! Brava!

19/04/11, ore 18:08

Nuova lettrice! :D

Premetto che adoro questa fiction.
Già mi piaceva il titolo, così come la presentazione ed ho deciso di aprire la pagina.
L'ho letta tutta d'un fiato.
E mi piace tanto. Tantissimo.
Specie il secondo capitolo (da brava Beatlesiana che sono xD).
Hai un bel modo di scrivere, davvero.
Spero aggiornerai presto :)
Tanti complimenti!

Alan