Agento segreto per una notte
di tatabond93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/11, ore 20:22

Ma che bel lieto fine!!!! davvero stupendo!
La scena del bacio poi...

Dischiusero le bocche all’unisono ed iniziarono ad assaggiarsi a vicenda.
Kate sapeva intensamente di ciliegia grazie al gelato che poco prima aveva mangiato.
Allo stesso tempo Castle aveva quel sapore dolce e amaro del cioccolato fondente.
Quello era il bacio che aspettava da sempre.

Veramente una scena bellissima!!!

Brava ;)

Tersicore150187

12/05/11, ore 17:14

ciaoooooooooooo! ho finalmente un po' di tempo libero quindi mi do ad alcune recensioni!
beh, dopo questo capitolo, la tua storia è finita tra le mie preferite!
cioè è stato troppo bello!

"Camminarono per diversi isolati, ancora mano nella mano. Nel frattempo Castle aveva finito il suo gelato e sul suo volto si notava un’espressione molto soddisfatta….la detective pensò a quanto fosse goloso ma allo stesso tempo tenero quell’uomo.
In quel momento sembrava proprio un bambino. Continuò ad osservarlo cercando di non farsi notare fino a quando non lo vide irrigidirsi e digrignare i denti. Fissava un punto davanti a se e il suo sguardo era talmente penetrante da poter reggere il confronto con la vista laser di Superman. La donna lo trovò assolutamente buffo, non era abituata a vedere quell’espressione sul suo volto."
........................................................
................... XD e brava beckett che se ne sta a fissarlo!

"Vedere la figlia che veniva baciata da un ragazzo fece scattare Castle che, con una mossa fulminea, incominciò a dirigersi verso il giovane.
Nella migliore delle ipotesi Ashley si sarebbe ritrovato con qualche arto rotto se Kate non fosse stata così veloce da fermare lo scrittore e ad attirarlo di nuovo vicino a lei.
< Ehi…che cosa ti salta in mente?? Sei forse impazzito? >
Lui la guardò in cagnesco prima di ribattere.
< Buono, buono…frena il tuo istinto Chuck Norris. Non stanno facendo nulla di male, è normale che tra fidanzati ci si baci. E poi Alexis ormai è grande ed è la ragazza più responsabile che io abbia mai conosciuto. Non devi preoccuparti per lei, sa fin dove deve spingersi >"
........................................................
.............. naaaa me la sono immaginata troppo bene, se non ci fosse beckett, ashley sarebbe già all'ospedale!

"Proprio mentre Ashley stava per dare il saluto della buona notte ad Alexis lo scrittore urtò un secchione della spazzatura provocando un discreto rumore.
La coppietta spaventata si voltò in direzione delle due “spie”."
.........................................................
................ il solito castle imbranato!

"La mente di Castle agì rapidamente, forse troppo. Per non farsi scoprire si avvicinò di scatto a Beckett e la baciò.
Intanto i giovani non si accorsero di nulla, videro solo una coppia di fidanzati che si baciavano e si rassicurarono.
Kate nel frattempo aveva il cuore a mille.
Non se l’era aspettato, l’uomo l’aveva colta totalmente impreparata.
Quello era il bacio che aspettava da sempre.
Il respiro incominciò a diventare affannoso ed il cuore accelerò all’inverosimile.
La mano dell’uomo si posò con decisione dietro la nuca della detective spingendola ad approfondire ancora di più il bacio.
Senza accorgersene si erano appoggiati al muro, proprio come pochi minuti prima aveva fatto la giovane coppia.
Kate fece scorrere le mani sul petto di Castle, sotto la maglietta, accarezzando i suoi addominali scolpiti.
Lu le massaggiava teneramente la schiena.
Rimasero così per quelle che sembrarono ore poi, quando il bisogno di ossigeno fu irrefrenabile, si staccarono.
Rick appoggiò la propria fronte su quella di Kate e le sussurrò dolcemente:
< Ti amo mia musa… >
Lei lo guardò e gli rispose con gli occhi umidi per l’emozione.
< Anche io ti amo mio scrittore >"
.........................................................
.............. ti ho quotato tutto eh? XD scusa, ma questa scena me la sono riletta tipo 10 volte, la amo!! è una cosa spettacolare!

"Poi sentirono un gridolino alle loro spalle e subito qualcuno saltò addosso ad entrambi.
< Finalmente!! Papà, Kate che bello, finalmente vi siete decisi. >"
.........................................................
................ naaaa alexis!! beccati!!

< Cosa…quando ci avete scoperto? >
< In realtà subito, è tutta la sera che cerchiamo di irritarti papà…speravamo che così facendo magari accadesse qualcosa tra voi due. A quanto pare abbiamo fatto centro. Sono così felice > E tornò ad abbracciarli."
..........................................................
..........................................................
................. li stimo!!

complimenti davvero, sei stata mitica!
un bacione e ancora bravissima!
Amy Wendys

11/05/11, ore 14:44

*________________________________________*
oddio nooooo!!! Ma Alexis è un mitoooo! ahahahah
Mi hai spiazzataaa! Non c'ero mica arrivata alla conclusione che Alexis e Ashley sapevano tuttoooo! O.O ahahahahah XD
Nooo mi è piaciuto un casino questo ultimo capitolo!
Complimentissimissimissimi! XD
Bacissimi,
ice_cream

11/05/11, ore 14:32

Mi chiedo se Kate è pazza... Un gelatino con la sua forma fisica che vuoi che faccia?

'< E va bene Castle…fammelo assaggiare! >
Lo scrittore sorrise e avvicinò il gelato alla donna.
Lei lo guardò e poi avvicinò il volto al cono, che si trovava ancora nella mano di Castle, dette una leccata veloce al cioccolato.
< Umm…veramente buono! >
Poi decise di provare la ciliegia…avvicinò di nuovo la bocca, ma questa volta invece di prenderne solo una assaggio lo finì del tutto.
< Vedo che ti è piaciuto…lo sapevo che la ciliegia era il tuo gusto preferito. Però potevi lasciarmene almeno un po’ >'
........ Hai capito la ragazza... furba e io che credevo che fosse pazza XD voleva condividerlo con il bello scrittore XD

Ora voglio proprio vedere come va a finire questo pedinamento... Spero proprio che Alexis e Ashley non li becchino, se no sai partaccia che fanno a Castle XD

Blavissima Giu! *-*
Bacione
Sara

11/05/11, ore 14:32

'< E va bene Castle…fammelo assaggiare! >
Lo scrittore sorrise e avvicinò il gelato alla donna.
< Umm…veramente buono! >

Blavissima Giu! *-*
Bacione
Sara

11/05/11, ore 12:49

Ahahaha!!!
Erano Castle e Beckett a dovere essere controllati!
Bellissima, complimenti davvero per la fantasia.
Finalmente si sono dati una mossa...e che mossa!!!

10/05/11, ore 22:47

ç______________ç

tristezza da ff finita!!!

ok, tristezza passata, qndi passo al capitolo!

"Rimasero per alcuni secondi a fissarsi negli occhi, ancora con le labbra incollate.
Quello era il bacio che aspettava da sempre.
Lu le massaggiava teneramente la schiena.
Rick appoggiò la propria fronte su quella di Kate e le sussurrò dolcemente:
< Ti amo mia musa… >
Lei lo guardò e gli rispose con gli occhi umidi per l’emozione.
< Anche io ti amo mio scrittore >"
..............vabbè abituati... ormai ricopio tutto!! questa scena è davvero da awwwwwwwwwwwwwwwwww!!! *____*
stupenda!! davvero bellissima!!!

ahahahhahaha non avevo capito che Alexis e Ashley si erano accorti di loro che li spiavano!! ahahaahh colpo di scena!!

davvero complimenti per questa ff Giù!!
grandissima!!

alla prossima!

sbaciottooooo
Rina ;>

10/05/11, ore 21:11

bellissimo e dolcissimo finale:) davvero carino, poi c'è stato addirittura il bacio... E bravi alexis e ashley che si sono impegnati a dar loro una mossa... Complimenti ancora per la storia:) è davvero bella e ben scritta... Baci e alla prossima, bress13

10/05/11, ore 20:39

awwwwhhhh!!!!che belloooo!!!! il loro primo bacio vero!!! i loro sapori che si intrecciavano in quel modo...uao!!!alza il rating almeno a giallo tesoro!!!
Quello era il bacio che aspettava da sempre.
Lu le massaggiava teneramente la schiena."
oddio santo, questo pezzo è fantastico!!! da morirci!!! O.O se lo dessero a me un bacio del genere penso che potrei lasciarci le penne...
complimenti per la conclusione, è perfetta!!! un po' dispiace anche a me, mi ci ero affezionata a questa ff... sarà alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

10/05/11, ore 20:16

"< Quella è la mia bambina! Come si permette anche solo di sfiorarla?! Ora vado lì e gliela faccio pagare! >
Piano piano lo sguardo dell’uomo sembrò addolcirsi, calmato dalle parole di Beckett.
< Forse hai ragione! Grazie per avermi fermato. Però se entro due minuti non si staccano gli meno comunque! >"
hahahaha MI-TI-CO

Kate nel frattempo aveva il cuore a mille.
Non se l’era aspettato, l’uomo l’aveva colta totalmente impreparata.
Quest’unione di gusti rese il bacio ancora più bello e unico.
Quello era il bacio che aspettava da sempre."
Oh mio Dio, ma è bellissima questa cosa! Loro sempre sotto copertura, poi con la scusa approfondiscono. E bravi, bravi!

"< Su, non ditemi che pensavate davvero che io e Ashley non ci fossimo accorti che ci pedinavate? > Sorrise."
ahahah nooo, fantastico! Castle è proprio imbranato nei pedinamenti!

Che finale coccolone e dolcissimo.
Che peccato che sia finito, però ... Mi piaceva tanto questa ff, porca miseria!
Scrivine subito un'altra!
Bravissima.
Bacio

10/05/11, ore 20:04

*____________*

nooo è già finita?? che tristezzaaaa!!! ahahah mitica alexis che gli dice che li aveva beccati subito ma che avevano fatto finta di niente!!! ahahahah.. no guarda mentre leggevo stavo ridendo come una cretina da sola! ahahahahah... che dolce il bacio, inaspettato, improvviso.. ahhhh.. mi sono letteralmente scioltaaa!!

Quello era il bacio che aspettava da sempre.

ma che bello!!! quella fusione di gusti è perfetta prorpio come lo sono loro! che dolciii!!

bellissima storia, questo capitolo è stato il top!
bacioni, madeitpossible!

08/05/11, ore 19:59

beh, gelato alla ciliegia d'obbligo!!! ultimamente sta diventando anche il mio di preferito...anche se nella mia gelateria hanno prevalente mente l'amarena...ma è buona lo stesso!!!XD
fantastici questi due, flirtano anche con un gelato...e poi lei, che si è fatta coinvolgere...non è che tra poco finiranno per darsi un altro bacio sotto copertura no?XD
a presto!!! ^.^
baci8!!!

08/05/11, ore 18:18

oddiooo!!! il gelato alla ciliegia!!!! *___*

via ormai adoriamo sto frutto tutte quante!!!

"Restarono circa una decina di metri dietro ai giovani e mentre procedevano Castle, sempre con la scusa della copertura, afferrò la mano della detective e la strinse."
.............si certo!! ovviamente è solo per copertura!! ahahahah beh vedo che a Beckett non da fastido... ah già! ma è per copertura!! XD

"In una mano teneva ancora il gelato, nell’altra strinse nuovamente la mano della detective.
< Si ricomincia! >
Detto questo si incamminò dando di nuovo inizio al pedinamento. "
............mi ripeto: a Beckett non dispiace proprio per nulla.. copertura o no!!

ahahahah bravissima Giù!!
capitolo fantastico!

al prossimo!!
sbaciottooooo!

kateRina24 ;>

07/05/11, ore 20:00

ahahahhahahahahaahah che mito Castle che prende il gelato alla ciliegia! ahahahahah
Mi è piaciuto veramente tantissimissimo questo capitolo!
Complimentoni!
Bacissimi,
ice_cream

07/05/11, ore 19:31

Ciao!!!
Bel capitolo anche questo!!
figuriamoci se non aveva preso il gelato alla ciliegia!! Sinceramente non sapevo neanche che esistesse!!
Bello bello...
Mi piace... sia il gelato sia il capitolo!! :)

"< Ahahaha Castle…volevo solo farti notare che ultimamente hai messo su un po’ di pancetta >
< Ma non è vero…questi sono tutti addominali >
< Ahaha…certo Castle…i tuoi al massimo sono lardominali ahahahahaha! >"
LARDOMINALI!!! Aahahahaha!! Mi sono sganasciata dalle risate!!
Complimenti!!
Davvero simpatica!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]