Ony the Good die Young
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/14, ore 20:06

Amo Ginny, amo Fred e adoro questa drabble.
E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, che dire, ben tornata a casa :)

herms

20/04/14, ore 18:03

Eccomi qui, ho appena finito di leggere ^^
Che dire, la McGranitt mi ha stesa assieme a Molly, i loro pensieri sono fantastici e trovo bella l'idea di scrivere anche un capitolo di questa raccolta sotto il punto di vista di Minerva :)
I sentimenti di Percy poi... È come se a causa della morte di Fred si sia anche pentito, in un certo senso, di tutto quello che ha fatto contro gli altri, sentendosi appunto un traditore, secondo me.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai evidenziato il fatto che Athur ha sempre sostenuto Fred, nonostante i rimproveri che in realtà gli diceva di fare Molly :)
Detto questo spero che tu abbia avuto successo al contest, perché secondo me te lo meriti proprio!
un bacio

-Vanellope

20/04/14, ore 17:50

Ciao :)
Ogni volta che leggo qualche fanfiction su Fred mi vengono sempre le lacrime, specialmente questa.
È stupenda comunque, adesso vado avanti a leggere ;)
Un bacio

03/07/11, ore 21:34

Nel fare il giro dei partecipanti al contest di Only_Me, ho potuto apprezzare anche la tua raccolta: molto carina la scelta di dedicare la raccolta a Fred (tra l'altro personaggio che adoro, insieme al gemello). I capitoli di Arthur e Fred sono -per ora- i miei preferiti, forse perché i più sentiti. Ancora complimenti per la bella idea (:

07/06/11, ore 22:55

Scoprire che è questa la ff, non ha prezzo.
ahahahahah sto proprio fuori con la testa xD

07/06/11, ore 22:37

“Che diritto ha Lui di togliermi le parole?” <- BRAVA!  Cerca di non farti mai abbattere da nessuno :)

Comunque bella ff, in poche parole riesci sempre ad esprimere la profondità dei sentimenti.

Io dovrei essere a studiare per il recupero dei debiti di storia e italiano che avrò domani, perciò perdonami per le poche parole.

Ora vado, un bacione grande <3

PS: qual era la ff dove mi avevi taggata su facebook che non mi ricordo il titolo e la voglio leggere?
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 10:42 pm)

04/06/11, ore 12:40

Ciao!!
Anche questa drabble mi ha fatto commuovere! :')
E' bellissima e sei riuscita a caratterizzare Arthur in modo perfetto! ^^
Ho sempre amato questo personaggio e penso che sia stata proprio questa la sua reazione alla morte di Fred!
Ancora complimenti!! *_*
Attendo la prossima drabble: sorprendimi!
Baci ♥
Gra Gra 96

03/06/11, ore 21:02

Davvero commovente,
dico sul serio.
Arthur che immagina questo... è davvero profondo.
Davvero, sono senza parole. Ogni drabble sempre piu bella.
Continua cosa e non permettere a LUI di toglierti chi sei.
:D Ti voglio bene, i miss you.
R i n,

03/06/11, ore 20:48

Ed eccomi qua =D
Non dovevi ringraziarmi, l'ho fatto con piacere, mia cara. Così mi metti in imbarazzo e mi fai anche sentire importante (e la cosa potrebbe non essere molto bella v.v Nono)!
Bella la drabble, fa capire la disperazione composta di un padre alla perdita del figlio. Brava, tesoro, ci sei riuscita alla grande!
Spero di leggere presto un'altro tuo capitolo!
Alla prossima, mia cara!
Kisses beauty
Padme Dandychill Malfoy

03/06/11, ore 17:12

davvero davvero commovente.. Il signor Weasley.. è davvero toccante. ho sempre ammirato questa figura di uomo, di padre.. e l'hai reso davvero molto bene :)
un'altra canzone (oltre a quella che ti ho scritto prima nel capitolo precedente)?
"When we die" dei Bowling for soup
"watching over me" degli iced earth
"Angel's son" dei Sevendust.
"Lover, you should've come over" di Buckley.
complimenti ancora
slab

03/06/11, ore 17:06

Oh Percy :(
l'ho sempre odiato, ma tu così me lo fai piacere :) non devi farlo, nono :D !
brava, complimenti :D
e per la canzone, non so se te l'hanno già suggerita, ma io pensavo a "Hello" degli Evanescence :D
ciao e complimenti vivissimi
Slab

03/06/11, ore 17:04

Oddio, questa è addirittura più straziante di quella di prima. mi rimangio tutto! Molly ha perso un figlio cavolo..
so già che leggendo la prossima mi convinverò che il protagonosta della drabble sia l'unico che può sentire veramente l'assenza di Fred.. davvero, scrivi molto molto bene :D
continuo!
ciao e complimenti!
Slab

03/06/11, ore 17:02

ti ho appena trovata e ti dico subito che mi piace :D
continuerò a leggere :D!
complimenti,
mi sembra molto molto azzeccata la realzione di George..povero George..penso che lui abbia sofferto più di tutti :(
vado a leggere i prossimi :D
ciao!

15/05/11, ore 17:29

Oh, che bello leggere un aggiornamento a questa raccolta! Onestamente, ho impiegato un bel po' di tempo prima di convincermi che Percy non era responsabile della morte di Fred. In effetti, il merito è da imputarsi in toto a una certa scrittrice stupenda (non me ne volere se te la spammo, ma la fic si chiama "Una brezza lieve", di Ferao, giusto nel caso tu voglia dare un'occhiata), che mi ha fatto rivalutare il personaggio. Niente da stupirsi, perciò, se penso che i pensieri di Percy che hai espresso in questa storia siano decisamente azzeccati: sentirsi in colpa mi sembra il minimo! E che cavolo, stai via due anni e passa, ricompari, muore Fred? Porti più sfiga di Potter, maledetto Percy! °A° Non posso che rinnovarti i miei complimenti (smetti di dire sciocchezze riguardo un'eventuale flessione della qualità del capitolo, perché sono solo fisime!) e sperare in un aggiornamento ^^ (Invece, per i song-suggerimenti, proporrei "My Immortal" degli Evanescence. Magari è un po' scontato, ma il fatto è che la mia conoscenza in campo musicale è un tantinello limitata ^^)

12/05/11, ore 20:53

Non è nettamente inferiore!!
Anzi..a me è piaciuta molto..
Non è facile scrivere di Percy, ma tu hai descritto molto bene i suoi sensi di colpa..
Brava!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]