Gwen's Maniac
di Honest

04/10/11, ore 19:36

L'idea che hai di Gwen non cambierà mai, vero?

*scoppia a piangere*

..perchè?! PERCHE'?!

*sbatte la testa contro il muro procurandosi un trauma cranico*

..OH! ma quale trauma cranico e trauma cranico! O.o
..Scusa questo breve e squallido siparietto. Ho passato un pesante pomeriggio tra greco e latino.

Tornando a noi;
-Perchè è una sporca e gotica traditrice. -
Direi che la tua risposta sarebbe press'a poco questa, vero?
Io purtroppo non riesco a dimenticare la Gwen della prima stagione, quella per cui ho pianto quando ha visto il suo Trent baciarsi con Heather..
Cooomunque!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena e i vocaboli cha hai usato, come sempre!

Brava!
 ..inutile ripetertelo! ;)

(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:36 pm)

22/04/11, ore 13:10

Bella bella bellaaaaH *w*
Alla fine,i sensi di colpa di Gwen hanno finite per farle fare incubi atroci °-°
*Sguardo malvagio*
Fanne altre di fic,mi raccomando =)
Così vedrò Gwen che soffreeeeeee *_*
*Le passa lo sguardo malvagio*
Scusa per lo sclero.xD
Vabbè,ti saluto..
Baciii <3
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 01:11 pm)

18/04/11, ore 15:11

Questa storia (anche se finora hai pubblicato solo il primo capitolo) mi piace un sacco!
i sensi di colpa di Gwen... credo che potrebbe avvenire veramente, la scena che hai descritto tu!
Ti faccio tanti complimenti, sei davvero brava!
però con l'ultima frase mi hai lasciata con il fiato in sospeso... vorrei il continuo! .__. ma purtroppo finisce lì...
baci
PS: io pure sono arrabbiata con Gwen per ciò che ha fatto, perché era il mio personaggio preferito!
e poi con Trent stava benissimo *_*

17/04/11, ore 21:26

Eccomi qui!! Di solito non ho mai tempo di recensire, ma visto che gli altri mi recensiscono, perché non devo recensire loro?? D'ora in poi recensirò tutti!! ù_ù
Corta? Non importa quando c'è la bellezza nei versi (o meglio nei righi). Devo ricordarti  "M'illumino d'immenso"? La poesia più bella quando hai una prof che te le fa imparare a memoria!!
Io sono stata la prima a "soffrire" per il comportamento di Gwen, visto che era il mio secondo personaggio preferito nella prima stagione (sempre dopo Court ù_ù), in più non hai detto niente di male...
Ti dò un consiglio: la prossima volta aggiungici un'ascia *-* ADORO le asce!!!
Complimenti ancora!! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction!!

17/04/11, ore 18:47

Molto bella, complimenti!
I sensi di colpa di Gwen che si trasformano in un incubo...Ben fatto :D
Tutto descritto benissimo, in poche righe hai reso l'angoscia e la paura di Gwen e l'hai quasi fatta percepire a me :D
E non preoccuparti dei/delle fan: anch'io sono un grande sostenitore di Gwen, ma non posso prendermela per una fanfiction, no?
*Bussa alla porta di Honest con un machete in tasca*
Scherzi a parte, sei stata molto brava!
Spero di leggere altre tue storie su Total Drama!
Un salutone :)

17/04/11, ore 16:35

Corta ma carina^^
Nah, non c'è nulla di cui offendersi, solo le sciocche si offendono per una fanfic!
E poi Gwen e gli altri sono solo pezzi di carta, insomma >_<
Brava! Qualcosa di "fresco" per i miei gusti, originale.
Gli horror leggeri mi affascinano^^
Il meglio sta proprio nel finale O_O
Speriamo che sia un ladro! No, dai, sia quello che sia^^, mi dispiace solo che paghi Gwen e non Duncan! E con lui che c'è l'ho abbastanza, sinceramente, almeno Gwen i sensi di colpa ce li ha ...
Ehi, hai forse pensato a un'altra storia del genere però con Duncan?
Ps: per sbaglio la stessa recensione è partita due volte, ecco perchè hai un messaggio che dice che l'ho cancellata!
Fa solo quelli ti senti, ovvio^^
Beh, ti saluto! Ciao!
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 04:38 pm)