Dietro le Quinte
di LivingTheDream

14/01/13, ore 21:27

Fantastico..... Sul serio. Da lasciare senza parole. E' stata una bella idea quella di scrivere ciò che accade dopo, insomma ,è una bella idea farci conoscere uno Sherlock e uno Watson attori. Mi sono piaciuti molto i vari dialoghi che ci sono stati tra di loro, veramente divertente. Questa storia mi ha lasciato col sorriso sulle labbra. Dark_Shadows 04

29/01/12, ore 20:57

MUAHAHAHAH!!!!!! Bellissima! La stamperò e la attaccherò sui muri di tutto il mondo XD
Hai un'ironia davvero...ehm, sottile :p
A parte gli scherzi, e' molto vero quello che hai scritto! E' giusto prendersi un po' poco sul serio, nella vita... <3
Soprattutto, loro mantengono a prescindere i loro caratteri, quindi sei anche ic!
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 08:58 pm)

08/01/12, ore 20:59

Ahahahahahahahahahahah! Credevo di morire dal ridere ad un certo punto! Bravissima, davvero! La incastro sssssssssubito nelle preferite!

27/12/11, ore 20:13

O mio Dio è bellissima!!! Non sai quanto ridere!! Hahah! Bella bella! Complimenti. Adoro Sherlock e l'hai descritto esattamente come è! Stupenda!
Brava ancora. Mi piace molto l'idea di partire da una ff per passare dalla loro "realtà"!

xoxo flower_moon

24/12/11, ore 19:27

Stupenda! Cioè meravigliosa, davvero, anche perché finalmente si fa un pò di ironia sulla coppia Sherlock\Watson che ho visto andare moolto di moda in questa sezione, insomma, tanta tanta fantasia visto che nel film Watson è chiaramente innamorato di Mary e Sherlock è perduto di Irene Adler. Divertentissima, ed è scritta molto bene. A presto,
Lara

06/11/11, ore 22:03

Sherlock tesoro non sei solo in questo mondoooo XD Ok, quello che voglio dire è... anch'io ci ho messo un po' ad imparare la terminologia da scrittrice di fanfiction XD No a proposito qualcuno mi da una bella definzione di "Angst"?? ["Angst" è un sostantivo tedesco che significa paura... evidentemente la donna prima di morire aveva paura e ce lo voleva comunicare in tedesco, eh Anderson??]
Dunque dunque dunque anch'io certe volte mi chiedo cosa direbbero Sherl & John se si trovassero davanti una fanfiction su di loro... [Sherlock: sììì ho fans!! :D John: ... oddio magari non dovrei scrivere proprio tutto tutto sul mio blog O.o]
Appena il mio blocco (sì perché io ho paura di fare male a qualcuno con il mio stile) è passato credo che scriverò qualcosa su questo argomento^^
Anonyma

08/06/11, ore 21:42

Oh santo Dio *__* Chiunque tu sia (acc, credevo suonasse meglio >>") ti stimo troppo!
Leggo di rado fanfiction su Sherlock Holmes proprio perché nove volte su dieci mi ritrovo in un fandom che cola miele pullulante di storielle in cui i caratteri sono completamente stravolti eccetera, eccetera (penso che questo sia un dicorso già fatto da centinaia di utenti prima di me, quindi non sto qui a ripeterlo, che poi divento noiosa).
Devo farti i miei complimenti, però, davvero originale il modo in cui hai esposto la faccenda! Solitamente snobbo i soli dialoghi, ma stavolta sono stati messi in maniera così ordinata da farmi ricredere.
Ottimo lavoro, finisce tra le preferite!

19/04/11, ore 14:10

Mi piace un sacco!!!!!!!! Durante il dialogo tra i due non ho fatto altro che ridacchiare tutto il tempo^___^ Bellissima...povero Sherlock vittima delle Slash*-*
Un bacio!!!!!

19/04/11, ore 07:55

Oddio che cosa SUPREMA!!! Assolutamente fantastica, mi ha fatto morire dal ridere :D poveretti, effettivamente sono ormai vittime preferite delle slasher :) grande idea questa fic, complimenti!

18/04/11, ore 01:09

L'ho trovata davvero magnifica XD Tanto che mi sono immaginata davvero quei due fare questo simpatico discorso XD (Ovviamente con le loro espressioni ecc...) Ammetto di aver letto pochissime storie di questo fandom, anche se avrò visto il film tipo una cinquantina di volte XD E il problema è proprio tutto lo slash che c'è. Oddio, non mi faccio problemi,anche se non sono un'amante dello yaoi, però sarebbe bello leggere più azione e meno romanticismo XD Come diceva Sherlock:"la mia mente rifiuta il ristagno. Datemi lavoro, datemi problemi" XD Oddio, mi fa morire quell'uomo XD Ad ogni modo è stata davvero divertente da leggere ^^