It’s expected so panic (It’s time to lose control.)
di Annabells

18/04/11, ore 13:13

Se ti può consolare all'epoca frequentavo il liceo ed ascoltavo quella canzone x°D e ogni tanto ci ricasco, soprattutto quando faccio un tuffo nel passato ù_ù Dio quanto son vecchia.
Comunque, si, probabilmente sei da rinchiudere per aver scritto prima su quella coppia ed ora su questa ù_ù Ma dopo come faccio a leggere? Nah, questo è un problema troppo complicato dopo 3 ore di studio, intervallate da cinque minuti per postare una storia, quindi passo direttamente al commento ù_ù
Ryan è una bagascia ritardata! Con tutto il tempo che aveva per dichiararsi a Brendon l'ha fatto proprio quando quello si è messo con Sarah? Beh, se non è sfiga questa dimmi tu qual'è!
Lasciarsi il giorno di San Valentino, anche se personalmente odio quella festività come se bastasse un pacchetto di cioccolatini a dimostrare l'affetto o l'amore che lega due persone, è una grande sfiga, soprattutto perché, come hai fatto capire bene te nella storia, non c'è mai un cane ad ascoltarti, tutti presi ad amoreggiare come piccioncini tubanti ù_ù Maledetti.
Fortuna per Ryan c'era Alex! xD Non credo di aver mai letto una storia su di loro, le fotografie le ho viste grazie al link che mi hai lasciato tu (e ti ringrazio per questo xD Visto che non l'ho ancora fatto).
Che dire? Impazzisci più spesso se ti porta a scrivere codeste cose! xD Anche perché il Ryan bagascia è decisamente il migliore, rispetto al Ryan piagnucoloso (Credo anche molto più vicino alla realtà, anche se nelle foto sembra l'amico Gay che tutte noi desideriamo avere xD).
Complimenti per la storia e scusa per il commento chilometrico ed incocludente! Sappi che ti stimo e che amo come scrivi <3
Alla prossima
-Boo_ (Alias colei con problemi di quadrupla personalità).