Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/01/21, ore 20:59

Riletta per la millesima volta e poi tutta di un pomeriggio! Certo, ho un occhio che mi tira, ma ero troppo appassionata. Mi piacciono troppo le tue storie e poi come le caratterizza. Sonobuna tua grande fan.
Aspetto il continuo dell'altra.
A presto.

31/07/12, ore 12:28

mi piace questa storia anche se è un pò lenta ma ha un retroscena psicologico molto bello tutti i pensieri contradittori svelano la vera personalità della persona bello:)

26/06/12, ore 00:44

Come? Cosa? Anna non andrà con loro? Sesshomaru... dannato!
Perdona lo sfogo... Sessho-chan ha finalmente capito di amare Anna, Soichiro e' morto, Naraku e' ancora vivo e tu come sempre in questi ultimi capitoli mi tieni con il fiato sospeso! Bravissima!

26/06/12, ore 00:13

Oddio Totosai!! "Hai nascosto i sentimenti e hai perso la mappa"??!?!??!!!? Come ti vengono simili genialate?!
Capitolo stupendo come sempre, bravissimissimissimissima!!

25/06/12, ore 23:29

Gli piace gli piace gli piace gli piace gli piace!!!!!!! ;D Anche se non lo ammetterà mai... =.="
Mi sa che le mie ipotesi sulla vera identità di Anna non erano del tutto campate per aria... Interessante la storia di Tenseiga...

DOMANDA: il nome del colpo, Meidozangetsua (sempre che si scriva così) cosa significa? Mi sembra ci sia un episodio intitolato "la Luna del Mattino Che Conduce all'Aldilà" ma non so se sia quello il significato.

Scusa se ho cambiato argomento, adesso ritorno in me: Jaken mi fa morire! Non so di chi abbia più paura se di Anna o di Sessho-chan.
Ancora complimenti, questa storia e' sempre più appassionante! Brava!!!

25/06/12, ore 23:13

Cito: "Inuyasha è geloso marcio, Sesshomaru è antipaticissimo...meno male che c'è Rin!" ahahahah! Hai ragione! Hai reso questo capitolo uno spasso con le pseudo liti Koga vs Inu e allo stesso tempo mi hai fatto quasi - sottolineo QUASI - odiare Sessho-chan, che non so smentisce mai e tratta Anna come un'arma! Cambierà mai, Mr. ghiacciolo?!?
RIIIIINN!!!!! Aiutaci tu!!!!
E' troppo kawaii quella bambina e tu sei troppo troppo troppo bravissima!!!

25/06/12, ore 22:49

Eccola qui, la mitica Anna! Oh, piccola Rin... dolcee!!! Non e' che, per caso, e' Anna quella che... forse ho intuito giusto (spero ;)) ma non voglio rovinare la sorpresa a chi non ha ancora sperato nella stessa cosa.
Adoro questa storia e - lo so, sono matta, a volte me lo dico anch'io - AMO quel ghiacciolino ambulante di Sessho-chan!!!!

25/06/12, ore 22:22

Complimenti! I personaggi sono assolutamente IC, soprattutto Sessho-chan, che e' secondo me il più difficile da rendere, ma l'ultima frase del suddetto Sesshomaru mi fa parecchio pensare...
"Dove avrebbe potuto cercare il suo cuore?" accidenti, quello e' proprio bacato di mente, ma, d'altronde, e' stata la grande Takahashi ha disegnarlo così ghiacciolo, che possiamo farci noi poveri mortali???!?

Jaken che fa gli occhioni da cucciolo e Kagome che capisce tutto!!!! Grandeee!!!!

Ancora complimenti e scusa per questo immenso sproloquio!

25/06/12, ore 22:09

WOW! L'inizio e' a dir poco stupendo!
Ho già letto Cuore di Demone e mi sono subito appassionata, ma non vedo l'ora di leggere dei nostri amici Inuyasha & co. e Sesshomaru &... se stesso (per ora, spero!!) trasportati in un altro mondo.
Corro a leggere gli altri capitoli!

PS: Miroku <3 Inu <3<3 Jaken XD quel rospo mi fa morire!!!!

14/09/11, ore 19:51

Kawaiiiiiiiiii, Vania-sama!!! <3 Ho appena finito di leggere anche questa fan fiction e come sempre sono rimasta folgorata dalla tua bravura.
Quando ho visto il numero di capitoli di Doomei, mi è quasi preso un colpo! Insomma erano più capitoli delle solite fan fiction e avevo paura di metterci una vita a leggerla tutta, invece in più o meno una settimana avevo divorato la storia ^^ E alla fine è stata una delusione scoprire che era finita e non trovare le frecciette a fine pagina che mi aprivano un altro capitolo... T.T
Comunque, Sesshomaru e Anna, Inuyasha e Kagome e Sango e Miroku sono stati stupendi!!! <3 Sono in assoluto le coppie che preferisco e Anna è un personaggio perfetto per fare da consorte a Sesshomaru. Mi piacciono molto anche Rin e Shippo, cariiiiiiiiiiiiiiiii! <=3 Rin è troppo dolce quando parla in terza persona (cioè sempre XD) e con Shippo sta proprio bene :) Il povero Jaken invece non lo vuole nessuno, anche se alla fine anche lui ha dato man forte nella lotta contro i demoni di Naraku.
A proposito di cattivi... Mi sarei aspettata che Soichiro durasse di più, invece è stato fatto fuori quasi subito! Beh meglio, un ostacolo in meno nel cammino verso la vittoria dei nostri affezzionati protagonisti U.U
Ho letto alla fine del capitolo che ci sarà il forse ultimo capitolo della saga di Cuore di Demone. Dato che ho letto questa fan fiction un pò dopo che l'hai postata, adesso so che ho da leggere anche Sangue Impazzito dato che ho visto che l'hai già iniziata :) Bene, con questo ho finito (per ora)...
Quindi come sempre, alla prossima,
Carpe Diem :)
Ps: mi sono appena ricordata... Cosa vuol dire "Ku ku ku" che dice spesso Naraku negli ultimi capitoli? O.O

07/09/11, ore 10:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no è finita e per sempre la ff mi è piaciuta un mondo ma sono delusa solo perchè si sia finita =( dimmi che ci sarà un sequel della storia ti pregoooooooo *si inginicchia per far pietà a vania-senpai*
allora andando a cose serie mi è piaciuto molto quando sesshomaru fa ritornare il se ad anna con il legame di sangue + le wakizashi il seguito sono rimasta incantata è stato bellissimo (capitolo precedente),
l'ultimo capitolo bellissimo inuyasha,anna e seshomaru nell'ultimo attacco wooow bellissimo sono rimasta senza parole wooow ora iniziamo la prossima avventura con sangue impazzito siiii baci sakura_sama

30/08/11, ore 18:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si è risolto tutto con la vittoria dei nostri e la sconfitta dei Super Cattivi, eh eh. L'hai conclusa nei migliori dei modi, ottimo brava, mi dispiace solo che sia finita. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/08/11, ore 22:20

Oddio! oddio! ODDIO!!! wooooooooooooow!! Vania-sama! ma ke meraviglioso finale! santo cielo, nn so cm esprimere la gioia ed il sollievo ke provo in questo momento! è... fantastico! ti assicuro, nn potevi descrivere un finale migliore! ç_ç piango x la gioia! è fantastico! stupendo! splendido! belissimo! unico!! quasi quasi mi dispiace ke sia finita la FF, ma anke le cose belle (ahimé) hanno una fine... è ke fine! ti assicuro... mi sn sciolta + di 1 volta!

Nn appena Razoru si è impossessato dell'anima di Naraku (finalmente quel mostro skifoso è skiattato! evvai!!!), il giubilo è stato contagioso in tt il gruppo! è stato bellissimo! e tifo tantissimo x Inu! è stato il + dolce ed il + simpatico! xò anke Sesshomaru ed Anna... WOW! semplici, ma decisamente dolcissimo!! dio, quanto li amo, quei due!
Inuyasha esplose di colpo in un grido di giubilo, si voltò e corse incontro a Kagome alzando i pugni al cielo. «È morto! L’ho ucciso, Kagome! Finalmente ho ucciso Naraku!» gridò, folle di gioia, e Kagome gli si gettò tra le braccia, ridendo e baciandogli il viso. Inuyasha la lanciò in aria strappandole uno strillo e la riacchiappò al volo, stringendola forte a sé.
«È finita! Questa dannata guerra è finita!» esclamò Miroku, lanciando un ululato di trionfo mentre i bambini si mettevano a saltare e ad applaudire e Jaken quasi piangeva dalla commozione per quel trionfo del Nishi. Il monaco ne approfittò per afferrare Sango, costringerla a chinarsi con la schiena sulle sue braccia e baciarla con tutta la foga dell’euforia. (tenerelli!!! ^.^)
Anna e Sesshomaru si scambiarono solo uno sguardo. Lei sorrise e rinfoderò le wakizashi, poi allungò una mano verso di lui. Nessuno notò il fatto che Sesshomaru stesse intrecciando le dita con quelle di lei.
è stata una scena così... dolce! euforia e romanticismo, lacrime di gioia e commozione, sentimenti puri e dolcissimi! wow... Vania-sama... mi hai fatto commuovere fin dall'inizio!! è stato fantastico!!! Sesshy\Anna 4ever!!!!!! ^_^ sn trooooppo belli, insieme! li adoro!!!

E nel palazzo... ke tenerezza!!! il mio Inu, in battaglia sarà anke un leone senza paura, ma, quando si tratta di parlare dei suoi sentimenti, è davvero un cucciolotto indifeso! ^.^ tenerello!!!!! ti assicuro, mi ha fatto sorridere commossa... ke dolce!!! lo amooooooo!!!!
Inuyasha, intanto, si diresse verso le stanze di Kagome, sempre mormorando fra sé poche ma essenziali parole. Cercava di studiare l’intonazione giusta e di ricordarsi di non fare tanti giri di parole. Erano fidanzati, no? Si erano già promessi di sposarsi, perciò non era il caso di essere tanto agitati nell’andare a farle la proposta di matrimonio! Il pensiero lo fece fermare di nuovo, sulle spine.
Tenerello!!! ok, lo so ke l'ho ripetuto almeno cento volte, ma è così dolce!!! Inuyasha è davvero incredibile!!! fortuna ke Kagome lo capisce al volo.. XD sn così dolci, insieme!!

ma passiamo ad un'altra dolcissima coppia! quella ke mi ha fatto incazzare, sospirare e sorridere x tutta la durata di questa magnifica FF ke mi ha letteralmente stregato! c'è da dire ke neanke Sesshomaru è tanto entusiasta di affrontare l'argomento dei sentimenti... XD
Rimasero per qualche istante in silenzio, non sapendo come comportarsi l’un l’altro. Era la prima volta che restavano soli dalla parentesi rivelatrice presso il castello di Soichiro e nessuno dei due aveva grande esperienza in relazioni sentimentali. «Ehm…riguardo alla profezia…» iniziò Anna, arrossendo appena. «Immagino che mio fratello sposerà la sua miko.- disse Sesshomaru, indifferente e ignaro di aver appena provocato un principio d’infarto a Inuyasha- Per quanto mi riguarda, a questo punto può fare quello che vuole. Non mi interessa.»
Povero Inu... ma ce l'hanno tt con lui o cosa?! XD povero il mio cucciolotto! addirittura Sesshy gli fa riskiare l'infarto... fortuna ke i mezzi-demoni sn un tantino + resistenti degli umani, o Inuyasha finiva stekkito sul pavimento! XD

ma il momento clou è stato quando Sesshomaru spiega (nn troppo volntieri) ad Anna cm l'ha resa la propria consorte attraverso lo scambio del sangue... le ha salvato la vita ed ha salvato anke se stesso, cn quel gesto.. senza Anna, nn sarebbe + riuscito a vivere... ^_^ sn così dolci, quei due! anke se, diciamocelo, dolce nn è un aggettivo ke si darebbe tanto facilmente a Sesshomaru, il grande Principe di Nishi ed Higashi... ma anke gli iceberg hanno un cuore, dopotutto!
«Sesshomaru ha fatto…» mormorò Kagome.
«Non riesco a crederci.» commentò Inuyasha, scuotendo lentamente il capo. Ora capivano perché lo yokai fosse stato tanto sulle sue al ritorno! Non voleva far capire a nessuno fin dove si era spinto nel legarsi ad Anna! Quello che era accaduto andava al di là di ogni loro più rosea previsione!
Gli strilli di Anna si zittirono di colpo, strappandoli al loro stupore e spingendoli a guardare di nuovo oltre la porta. Sesshomaru copriva Anna alla loro vista, ma non bisognava essere un genio per capire che il Signore di Nishi aveva zittito la sua consorte chiudendole la bocca…con la propria. [...] «In realtà manca ancora qualcosa per completare il processo.» disse Sesshomaru. Anna corrugò la fronte, perplessa, e Sesshomaru si chinò a sussurrarle qualcosa all’orecchio. Per reazione, lei avvampò.
«Oh…» disse soltanto. Sesshomaru sorrise, mostrandole quell'espressione per lui tanto rara. «Ho atteso anche troppo, Anna.» sussurrò, poi si chinò di nuovo a baciarla. Lei non protestò. E perché avrebbe dovuto? Lui era tutto ciò che desiderava. Aveva trovato il suo posto. [...] Il suono di quelle parole fu carezzevole, dolce e potente, un incantesimo a cui Sesshomaru non poté sottrarsi. La strinse a sé, baciandola con dolcezza e accarezzandole il capo, giocando con i suoi capelli. Non aveva mai ricevuto qualcosa di così puro e bello da chi gli stava attorno. Non sapeva come questo l’avrebbe cambiato, ma non gli importava: non si sarebbe privato di Anna a qualsiasi prezzo.
ma cm sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! anke se ho letto già altre storie n questa coppia, ti posso assicurare ke il gelido signore dei demoni nn è mai stato così dolce e romantico! è una bellissima sorpresa, x me! ^_^ grazie!

Sesshomaru, hai tt la mia stima x quello ke hai fatto in battaglia e x risvegliare il tuo cuore! Anna, ti ammiro da morire x il tuo grande coraggio! hai aspettato Sesshomaru x moltissimo tempo ed hai riskiato la vita x lui, combattendo anke il tuo orgoglio pur di stargli accanto... Vania-sama... nn ho parole x dirti quanto mi sia piaciuta questa FF! è stata semplicemente meravigliosa! è stata semplicemente splendida! ti ammiro tantissimo! sei grandiosa! nn vedo l'ora di leggere la prox storia di "Cuore di Demone"! potrò sperare di vedere un frugoletto gattonare nel palazzo dell'Ovest, sotto lo sguardo vigile del padre? sarebbe fantastico, ma la storia è tua... ^_^ ancora i miei + sentiti complimenti, Vania-sama! sei grandiosa! continua così! sei mitica! bravissima!!!
besos, tua affezionata Any-chan ^.^

26/08/11, ore 18:08

che teneri!!!!!! bello troppo bello! i miei complimenti! grazie mille per la storia! ti avviso che anche se la sposterò tra quelle da ricordare, sarà sempre una delle mie preferite.....ma non posso lasciarla lì perche si sta riempiendo troppo la cartella.......e poi sono una che tende a mettere le cose in u ordine preciso.

26/08/11, ore 11:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma è bellissimo il finale!! Lo fai un seguito?? magari cin un erede....^^ daiiiiiiiiiiiii, per favoreeeeeeee!!!!! ^^ ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]