Nulla è impossibile, a parte la morte .
di Samari

19/04/11, ore 21:06

Ciauuu!!!Sai sono nuova in questa sezione!Pensa che non ne sono una fan però avevo voglia di leggere qualcosa su questa "nonsense" e ne ho beccata una a caso e ho beccato la tua!E ora ti devi subire la mia recensione!Eheh xD Scherzo,comunque è molto bella ,scrivi benissimo e a dire la verità mi è anche piaciuta!Io più che nonsense ,sempre che non ti offenda,io la trovo divertente!Mi piace troppo Gary!Ahahaha xDSpero di rincontrarti!Ciau!!Bye and kiss
Julia28
p.s. Non so ,c'ho una sensazione che ti piacciano le margherite..xD Soprattutto quando si fa m'ama o non m'ama?xD

18/04/11, ore 19:14

l'autrice ha saputo esprimere secondo la propria opinione, i pensieri che un fiore può avere quando gli esseri umani lo colgono.
si è immedesimata nella parte, personificando ogni fiore come ad assomigliare a noi esseri umani, gli stessi pregi e difetti che ci accomunano.
con un pizzico di comicità mista alla drammaticità della fine, ha dato al lettore l'impressione di trovarsi effettivamente lì, disegnando un sorriso sul volto a chiunque abbia letto le sventure della povera Marge.
ha saputo cogliere il nonsenso della propria fic, narrando però esperienze di vita che potrebbero realmente accadere.
consigliatissima perchè merita.
una valanga di complimenti all'autrice!