Ehi,tu,Umano..
di The_Makers_Dream

02/05/11, ore 15:59

Bellissima, č davvero una storia profonda!Mi sta piacendo molto, spero che aggiorni presto, anzi, prima!!

Baci Gryffindor Queen

18/04/11, ore 20:19

VERA. Non trovo parola più adatta!!
Tutti ormai smettono di sognare, ma tutti adesso vogliono, io compresa, e questo è una cosa su cui ogni giorno mi fermo a riflettere. Tutto ciò che dice questo piccolo "Numa" è vero e pienamente concordante coi mie pensieri.
Siamo, tutti, così presi nel desiderare, nel volere, ottenere, che non ci fermiamo ad assaporare i momenti della vita. Ora così vuota!! Non riusciamo più ad apprezzare i cambiamenti, che, il tempo e la vita porta!  Non aprezziamo, rispettiamo, crediamo ed amiamo! Abbiamo abbandona tutto, e questo ci rende vuoti, alla costante ricerca di qualcosa, che non possiamo trovare nell'egoismo, ma solo guardandoci attorno e dentro. Potremmo essere felici anche solo guardando la felicità negli occhi degli altri, potremmo apprezare lo scorrere del tempo, guardando un albero crescere e germogliare, potremmo amare, soffrire, sperare anche solo sognando!  Ma ormai nessuno si accontenta più di questo!
Riesci sempre a farmi aprire il cuore, brava!!
Un bacione e torna presto:

Sawako
P.s. passa dalle mie storie mi sento persa senza di te ^///^

18/04/11, ore 20:08

Wow, bella! non ho parole, č davvero un'idea originale! O almeno per quanto ne so io, non bazzico molto in questa categoria... perņ mi piace molto e aspetto i prossimi capitoli!!