Alice, The Pain of Regret.
di _KairiChan_

12/10/11, ore 23:37

Wow, l'effetto grafico è davvero molto coinvolgente!Il riprendersi dei movimenti porta il lettore a muovere il suo sguardo di continuo come se fosse un gioco. Davvero bella la composizione, a me da amante lettrice è davvero piaciuta un sacco :) e comunque spero che alice continui a seguirlo ql coniglio :)

19/05/11, ore 19:03

é.. bellissima, stupenda, fantastica! Davvero coinvolgente.. <3
Mi ha presa dalla prima riga all'ultima! Non sono riuscita ad alzare gli occhi dalla pagina, lo giuro!
Ho visto che ti sei iscritta da poco, però continua così e vai avanti a pubblicare storie! Hai davvero del talento <3

30/04/11, ore 17:21

This. Is. Simply. Genius.

Assolutamente FANTASTICA *__*
perché il Brucaliffo è risaputamente quello che SA
e perché uno si dimentica sempre di quanto il Paese delle Meraviglie sia maledettamente pericoloso ...

23/04/11, ore 13:17

Com'è piccola e triste questa Alice.
Me la immagino, fra tutti quei falsi sorrisi di giocattoli inanimati.
Fa male al cuore, tu, con tutte queste verità, fai male al cuore... al suo, al mio.
Me lo chiedo anche io, come il Brucaliffo, quel coniglio, Alice lo seguirebbe di nuovo?
Potrebbe farlo, ha bisogno di stare in mezzo ai matti per sentirsi felice. Ma se torna indietro deve decidere di restare, non di scappar via da tutto, abbandonando il Cappellaio e tutti gli altri.
Uh cielo, mi piace questo tuo scritto, scrivo ancora che sei proprio brava, mi raccomando! :D
Ovunque sarai, io verrò a ficcanasare u_u/
Un bacio, Ness.