Assurdo Pensare
di Fire Soul

25/05/11, ore 16:07

ho letto ora questa storia e la trovo stupenda,sono una fan accanita di seiya e bunny e ho provato un po di malinconia a pensare che loro se ne vanno,comunquesei stata brava un abbraccio ciao

15/05/11, ore 14:20

ciao ho dato un occhiata alle tue storie e qst mi ha colpito particolarmente dal titolo e sul fatto che trattasse sui pensieri dei three lights...complimenti mi è piaciuta molto e intenerito, leggendo i pensieri profondi di Seiya verso usagi, peccato nell' anime il loro rapporto nn sia stato qualcosa di più, l'idea di quei 2 assieme mi è sempre piaciuta xkè simili qs a completarsi a vicenda...kiss

12/05/11, ore 16:24

Ooooooh!
Ma questa one-shot è altrettanto bella! :)
L'ho vista solo adesso!
Guarda, io sono una fan della coppia Usagi-Mamoru, quindi, da un lato sono contenta che lei abbia scelto Mamo-chan.
Anche se, mi dispiace per Seiya, perchè lui ha fatto di tutto pur di conquistare il suo amore e il suo cuore, che, ahimè, appartiene a Mamoru già da diversi secoli, se non millenni!

Questa storia mi ha fatto letteralmente sognare. Magari tutti i ragazzi potessero incontrare la ragazza giusta che li faccia cambiare... Purtroppo, come direbbe il mitico Vasco, sono un inguaribile romantica...

Mi piace pensare che per tutti ci sia quel qualcuno nato apposta per noi... Quindi, sono sicura che anche per Seiya sarebbe stato così, se la nostra Naoko avesse continuato... XD Cosa che avrebbe dovuto fare! XD

Concludo, rinnovando i miei più sinceri complimenti!

Davvero. :) Continua così!

Baci.
Manu ;)

01/05/11, ore 20:15

ed eccomi qua! ^^
posto il fatto che
1.adoro marzio ma
2.ho un debole per i personaggi degli anime che hanno i capelli lunghi (soprattutto se sono neri)
ti dico che come fic m'è piaciuta tantissimo. brava !!!! ^^

19/04/11, ore 12:45

Eccomi qui a recensire.
Come sai io non amo molto Seiya, infatti anche negli AU non gli riservo un bel trattamento ;)
Questa shot mi è piaciuta perchè Seiya si rende conto che non sarà mai abbastanza per Usagi.
Seiya è spocchioso, saccente e molto sicuro di sé, sa benissimo che potrebbe avere tutte quelle che vuole ma anche lui rimane vittima del fascino 'magico' di Usagi.
Mi è piaciuta molto questa frase:

'Proprio perché l’unica persona che davvero avrebbe potuto farle tornare il sorriso, già di per sé meraviglioso e raggiante, era lontano e l’aveva abbandonata. E Seiya questo non poteva davvero sopportarlo. Lei era in pericolo, combatteva, aveva bisogno di lui; eppure non faceva mai trapelare nulla...'

Mi piace perchè Seiya prova amore ma sa che non potrà mai renderla felice come solo Mamoru potrebbe fare.
Mi piace leggere per la prima volta una ff di un'amante di Seiya 'razionale e realista'. Ho letto alcune storie inverosimili per come son state proposte, snaturalizzando Usagi e cancellando in un attimo 5 serie di eterno amore.
Tu non lo hai fatto; hai mostrato la sofferenza di un uomo che sa di aver perso per sempre - senza mai aver avuto - una ragazza che ha amato tanto.

Ho notato che hai usato 'Lei' con la L maiuscola per riferirti a Usagi, ho sorriso perchè Moonlight ha colpito ancora, anche sotto questo aspetto.

Alla prossima.
Demy

19/04/11, ore 00:35

Ciao dudy; parto subito in quarta dicendoti che questa one shot mi piace molto. La 5 serie è la mia preferita e sono una fan di Seiya.. Saccente ? Arrogante? Quanti aggettivi carini per il mio Seiya! Anche se non condivido questi tuoi pensieri su Seiya , ti dico brava . :-) kiss

19/04/11, ore 00:06

cara dudy, la storia mi piace molto! è fluida e regolare, pulita e senza fronzoli, come piace a me.
Non sono una fan di Seiya, ma questo non pregiudicherà le mie recensioni, prometto^^
Anch'io sono alle primissime armi, quindi non mi sento (e non ho le competenze per farlo XD ) di darti veri e propri suggerimenti.. anche perchè la storia mi piace così!!
Keep goin'on this way =D
Un bacione,
Rossy

18/04/11, ore 22:24

Bella bella :) finalmente ho visto che hai scritto una one-shot.
Sai che io sono fan di Seiya e questo è già un punto a tuo favore. La storia mi sembra comunque ben scritta, senza neanche errori e le emozioni dei personaggi magari non sono approfonditissime però va bene anche così perchè evita magari dei monologhi eterni e lunghissimi che possono risultare fastidiosi :)

Spero di leggere presto qualcosa nuovo di tuo!"

brava!
un bacio^^