For the ones who want to get away
di Will P

01/09/11, ore 16:01

Oddio, le cose che hai scritto, purtroppo sono VERE.
Noi siamo già schiavi della società, come per la BLI, solo che non si chiama così, ma si chiama Tv, giornali e cose che non ti fanno più pensare.
Mi ha messo ansia e angoscia, finirà veramente in questo modo? Cioè, le radiazioni, l'inquinamento.
Poi la cosa di Show è triste, tristissima.
Nonostante tutta questa tristezza e angoscia e ansia, è una bella storia.
Baci.

21/04/11, ore 14:09

Da una storia breve, come questa, in genere ci si aspetta un contenuto introspettivo che sonda il carattere preso in esame, in cui la componente narrativa più pura difficilmente trova posto. La sorpresa - e l'adorazione - che è scaturita dalla lettura della tua fanfiction, mi ha dunque fatta gongolare come poche altre cose al mondo. E' una storia dai toni angoscianti e cupi, fatta di un passato che potrebbe essere il nostro futuro, fatta di convenzioni spezzate e libertà finite, di vite cambiate e sradicate dal loro mondo per gettarle all'interno di un sistema che è una piaga, che domina capillarmente ogni aspetto  dell'esistenza.
E' una storia che parla di moltissime cose in pochissime righe: della solitudine umana, dell'egoismo e della paura degli uomini verso l'ignoto che li porta inevitabilmente ad ogni ancora di salvezza: anche quella sbagliata.
Che dire? E' una storia che rispecchia fedelmente l'immaginario Killjoys creato da Gerard Way, senza abbellimenti di sorta: perchè la vita è sporca e picchia duro.
Davvero complimenti anche se ho un unico cruccio: questa storia è troppo breve!
Se decidessi di tornare sull'argomento, sappi che sarò pronta a leggere ogni singola sillaba della tua storia.

18/04/11, ore 23:53

Oh, ma rieccoti qui! :D Senza avvertire. *Botte*
Deve piacerti proprio tanto Show Pony, vero? X3
Bella, e un po' inquietante questa fic, abbastanza frettolosa nel finale, ma con un contenuto ad alto tasso di verità che mette un po' d'angoscia.
Good! :D