Harry Stu
di Gokychan

07/03/12, ore 20:19

Mi ha fatto morire dal ridere, tutti i più comuni cliché delle Drarry ridicolizzati in maniera magnifica XD
In effetti, a volte, leggendo certe fan fic su Draco e Harry, mi sono chiesta se la Row avesse pubblicato una versione alternativa dei libri di HP di cui io non ero a conoscenza. Era l'unica spiegazione logica!

30/04/11, ore 22:10

Ommioddio, complimenti vivissimi!!! Questa fic è geniale e divertente, semplice e lineare scatena immediatamente la risata. Inoltre prende in giro le normali "coppie canoniche" che si possono trovare su EFP. Pur essendo, per esempio, fan accanita delle Drarry, riconosco che le trame tendono a ripetersi e questa fic lo dimostra chiaramente. Davvero, complimenti, stima totale, LRG

28/04/11, ore 00:09

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!! Ma è geniale!!! Anzi, no, TU sei geniale!! Ho riso un sacco! XD Povero Harry, lo sanno tutti che è un povero sfigato...ma non sapevo fino a tal punto! CI voleva proprio una bella parodia delle storie yaoi/slash, dopo tutte quelle sulle Draco/Hermione :D continuala! Ovviamente questa vola subito tra i preferiti!

26/04/11, ore 13:31

bhè a questo punto direi che è palese che qualcosa non quadra!!! ahahah!!! spero proprio di non vedere nè hagrid nè silente che ci provano perchè sono sicura di non reggere: prima morirei dal ridere e poi collasserei sotto shock!!! hihihi!!! sono davvero curioso di vedere cosa scopre harry e come!!!
ottimo lavoro!!!
ps sì seguo tutte le tue storie di harry potter perchè al momento sono un po' molto fuori su questo argomento! (immagini, fumetti, fanfiction...) ormai è quasi un anno... guarirò mai? spero di no sto troppo bene grazie a splendidi autori come te (scusa se qualche commento è al femminile, ogni tanto mi confondo!!!) comunque se rinsavisco leggerò sicuramente anche le altre tue storie! mi piace troppo come scrivi!!!

25/04/11, ore 02:46

La prossima è minimo una Hermione-Harry u-u Harmony y.y
No, okay, la smetto v.v
PERCHE' ti amo v.v cioè, sto morendo dal ridere ahahahah le crisi isteriche per Malfoy poi o___o
continua, continua che ti amo sempre più *-*

24/04/11, ore 16:23

“Dimmi, amico” rispose solerte il rosso.

“…Perché una delle tue mani è sul mio culo?”

Un altro masterpiece dei dialoghi. In effetti, il povero Harry (MAI avrei creduto di dire una cosa simile, ma mai Mai MAI!) viene accoppiato, suo malgrado, con tutti! Ci mancano giusto le Harry/MrsPurr e poi siamo a posto.
Beh, perlomeno Ron non è la sua nemesi (cioè, non lo era fino a questo momento XD), e un loro eventuale rapporto sarebbe un po' meno - domando scusa per il francesismo ^^ - pisciato di fuori.
Sono curiosa di leggere la prossima disavventura del finora miracolato Potter! (Spero di non averlo messo ulteriormente nei guai, suggerendo il pairing con Mrs Purr XD)

24/04/11, ore 15:52

“Malfoy?” domandò Ron, improvvisamente all’erta “Che ti ha fatto il furetto? È successo qualcosa?”
“Sculettava” disse disperatamente Harry
...uahahahahhahahaha, sto mo-ren-do!!!

Harry si girò lentamente verso di lui, fissandolo con uno sguardo così poco stabile, che il rosso si ritrovò ad indietreggiare istintivamente.
“Ron” sibilò Potter “Ti ho appena finito di dire che Malfoy, QUEL Malfoy, mi ha dichiarato imperituro amore e tutto quello che sai chiedermi…” si fermò, ansimando in preda all’isteria.

Tu mi vuoi morta. Ho provato a immaginarmi questa scena, e il risultato è stata un attacco di risate isteriche ^__^

Harry, dal canto suo, agitava debolmente le braccia verso la porta, chiedendosi perché si fosse improvvisamente allontanata dalla sua visuale. Prima era così vicina…  oh, POVERO HARRY. Ci credo che vuole scappare, capitano davvero tutte a lui!

Oddio, questo capitolo è esilarante, se penso a questo Ron marpione, che con la scusa di tranquillizzare Harry gli palpa il sedere e poi comincia a blaterare sul destino, sul loro essere ambigui e su Hermione che capirà...non riesco a smettere di ridere!

Ancora complimenti!

Muahahaha, questa storia è uno spasso! E lo dice una che legge quasi esclusivamente Drarry, amandole alla follia!
Non si può negare, però, che spesso vengano usati dei cliché assurdi, o che la caratterizzazione dei personaggi fatta dalla Rowling vada a farsi benedire..

“C’è sempre stata molte tensione sessuale repressa, tra di noi. Voglio dire, tutta quella storia della nemesi…”
A dire il vero, questa cosa l'ho sempre sostenuta anch'io, ancora prima di scoprire il magico fandom di Harry Potter...cioè, durante il sesto anno Harry si comporta da perfetto stalker nei confronti di Malfoy, e Ginny, per far evolvere le "cose" (se così si possono chiamare) fra loro deve praticamente placcarlo e baciarlo! Povero Harry.

Non gli importava nemmeno specificare che i suoi genitori, quelli che il biondo asseriva lo fustigassero e lo ignorassero, avevano rischiato il culo per salvarlo, durante il duello contro Voldemort.
Ecco, appunto. Lucius nove volte su dieci emerge come una specie di mostro nelle fanfiction...che poi, in generale, lo fosse è un altro discorso, ma con Draco proprio no, basta leggere "Harry Potter e i Doni della Morte" per esserne sicuri. Vabbè.

Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo! E Harry perseguitato mi ha fatta morire dal ridere...non c'è proprio pace!

24/04/11, ore 15:11

Meraviglioso anche il secondo capitolo!!! C'è da dire che non pensavo che il pairing Harry/Ron fosse così diffuso, però sicuramente l'hai ridicolizzato per bene... "Hermione capirà!" aaaargh ma cosa sta succedendo?! Certo che dal punto di vista di Harry questo nuovo anno scolastico si potrebbe intitolare "Harry Potter e lo spacciatore di Hogwarts", in cui Harry si ritrova a combattere una terribile battaglia contro un misterioso e pericolosissimo spacciatore che sta distribuendo in giro una potentissima droga che pian piano sta mietendo vittime fra amici e nemici... XD leggerò ogni capitolo che scriverai. Stima!

Oddio, è bellissima! Ti prego, vai avanti finché ce n'è!! L'espressione di Harry in questa ff è impagabile!! Malfoy è sotto acidi, senza dubbio... "Il nostro contatto fisico si riduce a picchiarci finché qualcuno non ci separa!" XD XD bravissima mia cara, complimenti... la metto senz'altro fra le seguite e la leggerò con vero piacere!! Ci vuole qualcuno che ridimensioni tutta questa marisuite dilagante eheh... sei stata proprio brava ^____^

mi hai ucciso!!! sorvolando il fatto che adoro harry in ogni sua forma, penso sia fantastico sapersi anche ridere addosso e il tuo inizio è splendido!!!
malfoy che si dichiara in questo modo assurdo e la piovra gigante che dà una mano ad harry inconsapevolmente... che goduria!!
spero che le cose a te vadano meglio ma non influenzino questa meraviglia!!!

Ahahahahahahahah
Ok, è fantastica!

Che pace, che tranquillità...
- Potter -
Vaffanculo.

Ecco, a quel punto della storia mi stavo rotolando a terra dalle risate.
Aahahahah ti giuro che è fantastica, non vedo l'ora di leggerne altri del genere!!!

Poi Draco che fa il drammatico...cioè, è davvero spettacolare! Comunque hai centrato il punto, essenzialmente le Draco/Harry sono tutti così u.u

Continua così, complimentoni!!!

Baci!

Dramy96123

Beh, effettivamente, non nego che la Piovra avrebbe guadagnato un posto nel mio cuore, se l'avesse divorato senza lasciarne traccia ^^
Mi ha stupito trovare una parodia su questo genere di ff. Insomma, le Drarry sono sicuramente più rare delle ben più inflazionate (e temibili, aggiungerei) DRAMIONE, infatti solitamente anche le parodie che proliferano sono rivolte a minare la già scarsa probabilità di questo pairing.
Pure le crociate anti-cliché vengono dichiarate contro le Mary Sue, per cui sono stata favorevolmente colpita nel vedere una storia anti-Gary :D
C'è da dire che il titolo è forse un po' fuorviante, visto che il povero Harry (se mi avessero riferito che un giorno avrei detto 'povero Harry' e l'avrei compatito, non ci avrei creduto ^^) è la parte lesa, in questa storia.
In ogni modo, mi hai strappato parecchie risate, specialmente durante i dialoghi: il linguaggio finto-ricercato di Draco contrapposto alle frasi frammentarie dettate dal panico di Harry erano un bijou XD

(Ti auguro buona fortuna per questo tuo periodo un po' depresso)
Ciao ciao!
Charme.