Swimming Pool
di LADY_youkai

03/10/11, ore 22:51

ho appena scovato questa Fic e già mi piace tanto! è così dolce... mentre spesso quelle su di loro sono solo volgari...
Mia piace, si. però a volte sbagli qualche verbo o pardi un accento... roba da poco, basta solo rileggere ma non sono errori frequenti e non disturbano la lettura...
Bene, al prossimo capitolo che spero posterai presto!! Baci!

15/07/11, ore 13:44

Ooh bella storia shi *W*
adoro il pairing che hai scelto, mi ispira un sacco xD
non vedo l'ora di leggere il seguito**

19/05/11, ore 17:52

Una fic dolce e delicata, davvero bella! Leggerla mi ha fatto bene, mi sono sentita sollevata e con una voglia matta di stringere Takanori tra le braccia!!! Mi piace molto come descrivi i sentimenti di Reita, lo sento un ragazzo così vero che ho quasi l'impressione di vederlo davanti ai miei occhi. Spero che ora consoli Taka e riesca a fargli capire che finchè ci sarà lui, la solitudine sarà l'ultimo dei suoi problemi.
Non aggiungo altro se non che sei davvero brava :) aspetto l'aggiornamento!
Misa

16/05/11, ore 02:41

Yoo~  *riemerge dal mondo delle fanfic dopo tanto tempo*
Spero che posterai l'altro capitolo in fretta ** Mi sono innamorata di questa storia, è davvero molto tenera *3*

15/05/11, ore 19:08

salve. allora. ehm. superfluo scrivere del momento in cui mi dispero e mi agito perchè necessito di sapere come continua..quindi ti dico solo che (coe sempre) mi piace tantissimo!!!!!! quindi aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellini che sono >.<9 Ren.

14/05/11, ore 15:24

Sììì *O*
Passo tutti i giorni a controllare su efp se qualcosa viene aggiornato, sono così felice!
E nonostante tutto, ho le fitte al cuore per Ryo.
Ma sopratutto per Takanori.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo çwç.
Bravissima come al solito!

P.S. La "famosa" sorella di Reita...ahah, anche io me la sono immaginata più e più volte. Mi piace un sacco anche descritta così sisi.

Alla prossima (prestissimo, spero!)

28/04/11, ore 18:00

La fine mi ha uccisa ç__ç
Ragazzini idioti T__T *prende mazza*
Comunque il Reituki è il mio preferito, questa storia mi piace, aspetto il continuo :3
Byee <3

27/04/11, ore 21:03

Diciamo solo che per leggere il capitolo per poco non mi faccio trucidare da mia madre.
Oddio çwç c'erano così vicini *impreca contro i tizi che si son tuffati*.7
Vabbè, più è l'attesa più sono felice (?) *sadica inside*
Scritto benissimo ohohoh <3.
Al prossimo!

27/04/11, ore 16:07

Ehnnnooooo >o< ma io voglio sapere! Mi stai facendo soffrire T^T *coff coff* vabbè, non esageriamo u.u però, davvero, mi sta intrigando tanto questa ficcy e devo sapere come va avanti *-* Ok che le Reituki a me possono solo piacere, ma questa, essendo scorrevole e "immediata", mi interessa paricolarmente.
Aspetto l'aggiornamento!

^^Nami loves u^^

27/04/11, ore 15:13

NOOOO cosa stava per dirgli Takaaaaa????????????????????? porco immondo quei deficienti v.v
Tesoro aggiorna T^T il mio piccolo Ru soffre >__<

27/04/11, ore 12:48

Stupenda! Sarà la mia nuova fissazione! xD Molto scorrevole (cosa di per se molto buona)...E niente xD Adoro questa copia e, ovviamente dopo aver letto le ultime righe stavo per gridare :"Nooooooooo! DEVI dirglielo!" xD
Non recensisco spesso, quindi non so se va bene come recensione quello che ho scritto xD lo definirei piu un commento!
Comunque mi piace molto, continua cosi (:

23/04/11, ore 12:48

OK. Ce la posso fare.
No, cioé... il tuo ultimo commento mi ha stesa definitivamente dopo la storia della sacca pailettosa XD *scoppia a ridere di nuovo*
Uhm, allora... *pondera*
Direi di iniziare con i complimenti, il tuo stile mi piace molto! E' scorrevole e corretto, gli occhi filano che è una meraviglia.
E poi la scelta del pairing... io AMO il Reituki! *-* *si scioglie*
Ruki e Reita li hai caratterizzati molto bene a parer mio, sono davvero realistici. Takanano con i suoi falsi sorrisi sforzati è... è lui. E Reita un po' perso ci sta pure. In più le battute tra di loro e quegli sprazzi di comicità sono perfetti.
Mh, purtroppo questa recensione fa schifissimo, ma aspetto pazientemente il prossimo capitolo e spero di riuscire a lasciartene una migliore ;D
Ancora complimenti!!
De.

19/04/11, ore 19:45

Finalmente ho avuto voglia di recensire...
Bhè, che dire?
E' stupenda, Ruki :Q____ *crea una personale piscina di bava*.
Posso capire Reita °o°.
Il prossimo capitolooo *saltella*
Suspanceeee!
Alla prossima (presto spero!).
Ciaaao <3

19/04/11, ore 17:36

tesoro ecco un'altra tua perla....ormai considero perle tutte le fic che scrivi sui Gaze-men...aggiorna presto...questa tristezza di Taka mi fa pensare male >___< e non voglio che insieme a lui soffra anche Ryo ù.ù...
aspetto buona buona il prossimo capitolo tesoro e non far caso alla recensione che ho scritto che non ha davvero un filo logico =ççç=''
Bacioni

19/04/11, ore 17:15

Cos'è, Ruki è innamorato della futira moglie del fratello? D: Speriamo di no che se no Reita si spara! DD: E poi chi ci pensa ai suoi pappagalli di cui non ricordo mai il nome? D:
E che intervista? XD Mi passi il link per favore se sai ritrovarlo? XD
Comunque! Questa idea della piscina mi intriga! Secondo me Reita non resiste a saltargli addosso XD Comunque, uno che mi chiama e prima di dirmi anche solo "ciao" mi dice "voglio andare a nuotare" gli sbatto il telefono in faccia, fosse anche Uruha o Obama (OBAMA?! ndtutti) in persona XD
Beh, mi incuriosisce! *^* Spero che non finisca male D:
Non vedo l'ora del secondo capitolo!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥