Forever With You
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/10/11, ore 21:28

*-* QUESTA SAGA E' MERAVIGLIOSA!!! *-*
Cara Autrice mi prostro al tuo cospetto! ;) io, come sempre, scopro le cose troppo tardi -.-' ma dopo aver letto una fiction come questa è un peccato non recensire e far finta di niente, dopotutto se una storia è bella perchè non farlo sapere?!?
Devo dire che rispetto a "Prisoner of Love" il tuo stile narrativo si è evoluto alla grande, portandoti a scrivere un capolavoro come questo, dove non potevi trovare un finale migliore *-* ne sono estasiata!!!
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!.. volevo scrivere un milione di cose ma le ho dimenticate -.-' e poi non sono molto brava a trascrivere ciò che penso! =/
Concedimi un apprezzamento speciale per "My final breath for you" che a mio parere è la fic più bella, dalla quale poi è susseguito tutto il resto! ^.^
Ok ora vado a seguire l'altra fiction, sperando, un giorno, di riuscire a commentare "in diretta"!!! =P
Ancora Complimentiii!!!!!!! (sò di essere troppo ripetitiva, sorry!!) ;)

06/07/11, ore 21:53

In ritardissimo lo so, ma sono stata troppo occupata...a mia discolpa c'è da dire che il capitolo l'ho letto quando l'hai pubblicato, ma volevo recensire con calma. Dunque. Fiumi e fiumi di lacrime per questo capitolo, perchè è l'ultimo * me tristissima * e perchè trasuda emozioni da ogni parola...Non c'è una parte che mi piace di più, perchè è veramente straordinario nella sua interezza: il solito impeccabile mix di emozione, ironia, realtà, perchè si, le emozioni e i sentimenti non si possono proprio uccidere per quanto si possa volere a volte. Il degno finale di una saga veramente stupenda!A questo punto spero proprio di leggere il matrimonio di Haruka e Michiru...faccelo questo regalo autrice, please!!*__* Detto questo ti faccio per l'ultima volta (ma non veramente ultima :P) i miei complimenti!!è stato un percorso bellissimo da Prisoner of Love a qui (sebbene quella la lessi quando già stavi scrivendo All we are se non sbaglio)...grazie per Haruka, Michiru, Setsuna, Hotaru, Jack, Haru e pure quella pazza di Miyuki!!:))

02/07/11, ore 19:45

bellissimo finale!!un po' mi dispiace per jack/morte,ma alla fine un minimo di happy ending serviva!kiss

30/06/11, ore 13:31

Ed eccomi. Sono stata la prima a leggere questa serie di FF bellissime, e spero di essere l'ultima a chiudere una serie di recensioni che più positive non si può. Da brava beta lascerò una recensione da paura, anche perchè te lo meriti,no tata? E anche perchè ormai sono diventata esperta di recensioni, e mi diverto anche a scrivere milioni di parole incomprensibili. Vabbè, tu ormai mi conosci. Sai che ero partita titubante, all'inizio di questa serie. Guardavo Sailor Moon, sì, ma odiavo Bunny e non ne ero mai stata un'appassionata. Beh, sicuramente non sarò mai un'appassionata, ma amo alla follia la coppia Haru/Michi. Me le hai fatte conoscere, amare, e ti ringrazio per questo. Un lettore è felice se scopre nuove cose, nuovi personaggi a cui appassionarsi, e tu, tata, con la tua bellissima serie, lo hai fatto. Per questo non posso che ringraziarti.
Bellissima la prima scena. Michiru che guarda il mare, il suo elemento, chiedendosi se la sua famiglia starà bene. Se Hotaru avrà dimenticato, se Haruka sta bene. Non piange nemmeno una volta. E' una donna forte, combattiva e coraggiosa, che non ha paura di nulla. Ama, è amata, e credo che la sua vita sia davvero completa.
Haruka riesce ad essere spiritosa anche dopo tutto quello che è successo. Sono molto diverse loro due. Una più riflessiva, l'altra capocciona e casinista, ma in fondo si completano. Il loro è un amore vero,  che va al di la di tutto ciò che può succedere. E' un amore che tutti, prima o poi, dovrebbero provare. *____* Sei bravissima a descriverle, ci metti il cuore, e io questo lo so. E sei così brava perchè tu hai un cuore grande, tu ami, e sei capace di trasmettere l'amore anche a noi (a me in particolare.)
Setsuna in versione cuoca ormai ha preso il sopravvento nella mia immaginazione. Per me non è più una guerriera. No, lei è la cuoca zitella a cui Haruka cerca in tutti i modi di appioppare un omino. Ahahahah mi faccio sempre certe risate. Sono felice che Jack abbia trovato il suo posto. In fin dei conti, era umano, io l'ho sempre saputo. Peccato solo che non abbia potuto vivere per sempre accanto alla sua Hotaru, anche se io sono convinta che troverà un modo anche solo per vederla ridere. Dio, oggi sono sentimentale. XD
Il finale mi è piaciuto tantissimo, e allo stesso momento mi ha messo tantissima tristezza. Con questa FF finisce un'epoca, che nel bene o nel male l'abbiamo vissuta insieme. Mi ricordo quando mi hai detto di esserti iscritta ad EFP. Mi ricordo quando mi dicevi che non ti aspettavi un successo del genere. E invece l'hai avuto. Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo di ben 4 FF fa, ti sei guadagnata il rispetto di molti, meritatissimo. Come vedi, io, da tua prima fan, sono sempre quì, e ci sarò sempre, pronta a leggere e recensire tutto quello che scriverai. Ancora complimentissimi, e grazie per avermi fatto scoprire un fandom che non vrei minimamente calcolato, e che probabilmente continuerò a non calcolare, perchè nessuno è meglio di te a scrivere di Michi e Haru. Ti adoro tatina!

30/06/11, ore 11:51

Haruka è tornata!!!! Haruka è tornata!!! Sta volta non ci speravo, ero preoccupata. Che belle dolci e passionali che sono... le adoro! Poi da Haruka non mi sarei aspettata così tanta dolcezza... Se incontrassi una donna come lei penso che passerei all'altra sponda anch'io! Quindi se Jack è nel regno delle anime un giorno(molto lontano spero!) potrà rincontrare Hotaru... Ma lei si ricorderà qualcosa? Magari potrebbe ricordare tutto come un lungo sogno... Forse sono troppo romantica! Adesso ti seguirò nella tua prossima storia... Non posso più stare senza Haruka e Michiru!!! Ancora bravissima perché questa storia è S T U P E N D A!!!! Kiss kiss

29/06/11, ore 23:17

Bellissimo il capitolo finale!!!
Finalmente Haruka è tornata a casa da Michiru...che tenera la scena di quando si abbracciano e Haruka vede Hotaru che è tornata bambina...veramente bella...
Seguo questa storia dall'inizio e ora che è finita da una lato sono contenta perché è finita benissimo ma allo stesso tempo mi spiace, perché era proprio bella la storia, l'immagine che Haruka e Michiru davano come genitori,
l'amore tra Jack e Hotaru e...i battibecchi tra Haruka e Setsuna che sono stati una delle cose più divertenti!!!
Carina l'idea di una one shot sul matrimonio di Haruka e Michiru se la farai la leggerò sicurament !!!
Stockholm Syndromee è una nuova storia su Haruka e Michiru?
La seguirò come ho fatto con tutte le altre anche perché sono sicura che sarà un successone come questa! =)

Vale

29/06/11, ore 19:46

Sai mi mancherà questa storia...davvero!Dalle battutine fantastiche Setsuna/Haruka (ti prego scrivi qualcosa sulla ricerca di un uomo per Pluto XDD), alla dolce Hotaru,a Michi e Haru...mi mancherà persino la Morte/Jack e voglio esagerare anche quella poveraccia di Miyuki...bel finale davvero.Ho sentito un riequilbrarsi generale,un senso di pace.Di nuovo tutto come da principio (o quasi).La frase "ci sono cose che non si possono uccidere etc" penso sia lo specchio di questa storia.Nonostante tutto e tutti,è quello che proviamo che ci rende vivi.E questo qualunque cosa succeda rimane e non muore mai.Dopotutto l'amore per Hotaru ha reso umano persino la Morte. Spero di vedere il matrimonio nella one shot (hai promesso vedi un pò che devi fare!!!-una poco sottile minaccia di sottofondo XD).E ti seguirò nella prossima avventura (oltre che nell'originale)...mi hai fatto compagnia in noiosi pomeriggi di studio...grazie!alla prossima!^_^

29/06/11, ore 19:41

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo.
Haruka, finalmente è tornata **
Direi che tutto è finito bene, Hotaru è viva e può ricomnciare a vivere. Setsuna c'è sempre e come al solito senza uomo! Michiru sta bene ed è più che innamorata eeee.. La nostra Haruka è tornata più scattante che mai! :D

Devo dire che il finale me lo aspettavo n pò diverso..Pensavo che avessi fatto, come molti, il distacco di tempo. Tipo, un anno dopo e cose così. Ma anche senza il distacco, è lo stesso stupendo!!
Ora non vedo l'ora che scriverai il matrimonio.. é_é Ma sopratutto voglio vedere cosa partorirai da Stockholm Syndrome! Quella storia mi attira tantissimo u.u

Ma torniamo a noi, vedrò altre tue storie su questa coppia in seguito? Oppure ti fermi??

Adesso devo scappare, ci sentiamo! Bacioni Hanako_Hanako <3

29/06/11, ore 17:35

okay cavolo mi ero ripromessa di nn piangere ma le buone intenzioni sono andate a farsi benedire!! ti rendi conto mi hai fatto piangere di nuovo?? tra qst e l'altro capitolo nn hai la minima idea di quante lacrime io abbia versato!! cavolo è finita... ancora nn ci credo... nn ci credo ke qst è l'ultima recensione ke lascerò a qst storia anzi a qst serie... è semplicemente fantastica!! tu scrivi davvero in modo fantastico e si vede ke sicuramente ci metti passione xkè riesci a colpire il lettore con ogni singola parola.... nonostante la nn particolare lunghezza di qst ultimo capitolo (oddio di nuovo la parola ultimo!! T.T) sei riuscita a trasmettermi un mare di sensazione e sentimenti!!
secondo qst è uno dei tuoi migliori capitoli e quale capitolo meglio di qst poteva concludere in bellezza qst serie meravigliosa?? sei davvero bravissima i miei complimenti più vivi e sinceri!!
nn riesco neanche a iniziare a commentare xkè ci impiegherei troppe parole!! quindi riduco all'osso quello ke vorrei dirti... quando haruka è apparsa in lontananza ti giuro ke anke io come michiru ho provato la sua stessa identica sensazione di sollievo nel rivederla!! qst te la dice lunga su quanto io mi sia immedesimata nella tua storia!! e poi le parole ke hai usato erano assolutamente azzeccate e bellissime!!
“Ti avevo fatto una promessa! Di un po’…volevi sbarazzarti di me? Nessuno batte Sailor Uranus!”
*-*!! anke il mio cuore ha perso un battito!! in pratica adesso (escludendo probabili ritorni di forze oscure e maligne) possono davvero vivere la vita ke hanno sempre sperato... sono diventate a tt gli effetti una vera famiglia.... hai ragione comunque includere anke il matrimonio sarebbe stato forse un pò troppo anke xkè ho sempre pensato ke loro due nn avessero bisogno di ufficializzazione della'amore così puro ke le lega!! più ke altro io sono una quelle ke muore dalla voglia di vedere michiru con l'abito bianco!! XD
cmq nn potevi finire in maniera migliore!! adesso vivranno davvero in pace e armonia!! haruka, michiru e la piccola hotaru e come dimenticare sestuna!! la zia amorevole ke attraversa le dimensione x ritrovare l'amata nipote ma perennemente single!! ahahahhahahah direi ke il quadro è perfetto così come è!!
“mi sposerai lo stesso anche tutta malandata vero Michi?”
“Non vorrei sposarmi con nessun altro”

e con qst 2 meravigliose frasi direi ke posso anke smettere di delirare!! ma ti assicuro ke qst serie mi mancherà davvero!! mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto compagnia quando ne avevo bisogno e mi ha fatto ridere, piangere ed emozionarmi quindi GRAZIE!!
ribadisco i miei più sinceri complimenti!!
ciaooo kat!! un bacio!! XD

ma da dove cavole ti vengono certe frasi?!?! *-*!!

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:31 pm)

29/06/11, ore 16:04

Ciaaaao! Ho un sorriso non ebete, di più. Epilogo fantastico. L'inizio mi ha fatto seriamente preoccupare perchè chissà come a causa della morte di Jack Haruka era passata in secondo piano me ne ero totalmente dimenticata, e questo fa capire come io ami questo personaggio xD. Non mi ero minimamente preoccupata per la sua assenza, poi quando ho letto l'inizio del capitolo mi sono detta: "O cavolo è vero che fine avrà fatto?" e ho iniziato a stare in pena anche io come Michiru.  Anche io come lei come ho scritto nella recensione al capitolo precendente spero con tutta me stessa che il fatto che Hotaru sia tornata neonata faccia si che la bambina dimentichi Jack e che possa tornare a sorridere una volta ricresciuta. Trovando magari qualcuno più normale da amare.
Quando Haruka e Michiru tornano a casa assistiamo all'ultimo battibecco tra Setsuna e la guerriera di Urano, piccola discussione che fa emergere comunque il forte legame che le unisce, si vogliono entrambe bene ma non lo ammetterebbero mai e poi mai. Costi quel che costi!!
E' un capitolo veramente ricco di emozioni così come tutta la serie, in cui il filo conduttore rimane comunque formato da quest'ultime: Amore, Passione, Gelosia, Pazzia ( e la Morte me la ricorderò sempre!!), tristezza. Sono dal primo all'ultimo facenti parte delle fanfic.  E non sono senz'altro mancati i colpi di scena, primo tra tutti quello riguardante il passato di Miyuki, io ero una sua fan inizialmente... ma alla fine di questa fanfic credo che sia una delle figure più tormentate che sei riuscita a mettere su. Era un'anima smarrita e al quanto psicopatica - come definirla in altri modi? - e anche molto tormentata. Che ha trovato nella morte un punto di appoggio che ha iniziato in qualche modo ad amare, e che le è stato strappato via da quella che ella stessa considerava un mocciosa senza senso. Complice anche la gelosia che ti fa compiere gesti un pò avventati come nella vita reale e che riprendendo una tua frase nel capitolo: "Ci sono cose che non si possono uccidere, cose che ci rendono umani, nel bene e nel male."

Che dire... questa serie mi mancherà! Ho iniziato a seguirla pochi giorni dopo che mi sono iscritta quanto ancora eri al quinto capitolo - se non erro - di "Prisoner of Love" anche se non l'ho mai recensita, e un pò mi dispiace che sia finita perchè alle avventure di queste quattro scalmanate mi ci ero affezionata, ma come tutte le cose belle anche questa è finita.  Ok basta altrimenti sono non noiosa... di più! xD

Sono già una lettrice della nuova ff su questa coppia =)

Bene direi che ora ho finito, al prossimo capitolo di qualunque storia tua io segua!

Baci
Cri

29/06/11, ore 15:29

Che…che capitolo eccezionale! Sono commossa…no di più, sono estasiata e emozionata all’inverosimile per quanto sono belle Haruka e Michiru insieme.
Che amore intenso! Quanto è profondo! Haruka la amo alla follia, chi non amerebbe una persona così? Nessuno. Proprio nessuno! Lei, con quel suo fare rassicurante, quei sentimenti su cui poter contare sempre e da portare con sé nei momenti difficili…lei a cui basta incontrare le iridi splendenti come solo l’amore può della sua amata, per essere a casa, felice.
E Michiru, che dolcissima è corsa incontro alla sua Haruka con la gioia che ti fa esplodere il cuore e l’ha accolta con tutto il calore della famiglia, perché questo sono, una famiglia.
E’ stato meraviglioso alla fine del capitolo, perché finalmente queste due anime si sono ritrovate e si sono unite, come sempre e per sempre. Lì di me non si stava più raccogliendo niente tanta l’intensità di ciò che leggevo…mi sentivo una spiona ma non potevo fare a meno di indagare in quello scorcio di intima unione di due amanti meravigliose e appassionate. Oddio che emozione!
Desideravo tanto assistere al matrimonio, ma questo finale mi sembra ancora più intenso e capace di scatenare emozioni violente e sensazioni forti, sono felice di questo finale. Mi dispiace che sia la fine di questa meravigliosa saga a cui mi ero tanto appassionata, ma è giusto che anche questa avesse una fine e, sinceramente, non c’era finale migliore di questa splendida coppia innamoratissima e unita in tutto e per tutto. Per sempre.
Bel finale! Davvero! Complimenti.
Le due che tornando a casa trovano Setsuna dedita a cucinare, la bimba piccina in fasce che si prepara ad un nuovo inizio…il quadretto della famigliola strana ma felice dell’amore che li unisce tutti…perfetta così…perché se c’è l’amore vale la pena tutto e non esiste difficoltà o stranezza.
Jack è un po’ la prova di questo, con il suo grande amore per Hotaru.
Sono felice che Haruka l’abbia incontrato nel giardino delle anime, chi meglio di lei poteva portare notizie di quell’individuo strambo ma tanto caro!
“Le emozioni e i sentimenti sono l’unica cosa che non si può uccidere”…
Bellissimo capitolo.
Bellissima storia. Toccante in tutto, in ogni parola e ogni descrizione.
Mi mancherà tanto questa storia. Tanto.
Grazie di cuore per avere scritto una questa serie di storie emozionanti e tanto stupende. Mi hanno scaldato il cuore e fatto compagnia in momenti in cui avrei volentieri bruciato il mondo intero me compresa.
Un grazie sentito di vero cuore come lettrice sinceramente affezionata a questa serie.

29/06/11, ore 15:28

Oddio…no…sigh sigh…no…Jack…è morto volgendo lo sguardo alla sua amata, fino all’ultimo anelito di “vita” che c’era in lui è stato tutto per lei…e poi quelle parole…ho fatto molta fatica a leggere questo distacco così doloroso, così penoso…una sofferenza è stata.
L’amore di Jack per Hotaru…”Sei umano” ha detto la splendida Michiru…si, è meraviglioso questo ragazzo! Non credo esistano cose del genere nella realtà, nessuno è così come lui, però è stato bello leggere di un amore tanto bello e pulito. Finito in disgrazia.
Hotaru si rifarà una nuova vita con qualcun altro e poi quando morirà troverà ad attenderla Jack, per cui conserverà sempre un posto nel proprio cuore. Si, ma poi morirà anche il secondo marito e allora il giardino delle anime diverrà un posto affollato!
I sentimenti della morte rimarranno sempre immutati col passare degli anni, d’altronde nell’oltretomba non c’è tempo…ma Hotaru andrà avanti e se non ci sarà un miracolo tipo che l’anima di Jack si reincarnerà in un essere umano, le parole meravigliose che mi hanno fatta sciogliere della morte rimarranno solo parole…no no, voglio pensare che i sentimenti veri in qualche modo non vadano mai perduti e che da essi esca fuori sempre qualcosa di significativo.
Povero Jack…certo, lo sdoppiamento di Saturn e Hotaru mi ha spiazzata, proprio non me lo immaginavo per niente. Però pensandoci bene Hotaru non avrebbe mai e poi mai alzato un dito contro il suo amato e adorato Jack, mai! Quindi, piuttosto che assistere all’assassinio di Jack per mano di Hotaru ho ringraziato il cielo di questa trovata dello sdoppiamento. Perché vedere morire Jack per opera della sua amata che lo adora alla follia mi avrebbe sconquassata…e non so che cosa si sarebbe preso di me dopo. Probabilmente niente più.
Sono felice, paradossalmente sono felice, perché è stata Saturn a ucciderlo, non la ragazza innamorata. Avevo intuito che l’unico modo per risolvere il problema con Miyuki sarebbe stato quello di far perire Jack, perché i due sono direttamente collegati, come sapevo che Saturn avrebbe dovuto avere un ruolo preponderante in tutto questo, così…beh…non osavo andare avanti con le elucubrazioni mentali mie, perché mi portavano a una strada troppo dolorosa persino da percorrere mentalmente.
Jack è morto…è morto in questo modo…non è facile da leggere una cosa così o almeno lo si dovrebbe fare in un momento in cui si è nello stato di grazia mentale e fisico.

Dovresti mettere l’indicazione all’inizio del capitolo:

Attenzione, per chi è sfigato, malato, con problemi di cuore, con turbe psichiche, con problemi fisici, affetto da patologie misteriose, in mano agli alieni, oppure in procinto di suicidarsi, questo capitolo potrebbe peggiorare notevolmente lo stato di salute ed emotivo già precario, quindi si consiglia a questi soggetti di astenersi dalla lettura di questo capitolo oppure di inoltrarvisi con l’accompagnamento di un adulto.

Sono stati struggenti gli ultimi momenti di Jack e Hotaru insieme, anche una schifosa cinica come me ci ha sospirato dietro! Si sospirato…qua altro che diabete, la crisi per eccessivo aumento di zuccheri in circolo ho avuto! Come erano belli…peccato che ste cose non esistano nella raltà…ma non è che si può vendere al mercato nero un Jack? Questo Jack qui però, che brucia pur di non allontanarsi dalla sua amata e rischia tutto e per tutto per poterle stare accanto, anche se appartengono addirittura a due mondi opposti…a due dimensioni diverse…oddio se qualcuno ce l’ha in casa uno così per favore che lo metta in vendita ah ah!
Macchè dai, ste cose ci sono solo nelle ff e nei film strappalacrime…però è tanto bello vederle, anche se solo qui. In fondo è per questo che si leggono le storie, per alienarsi dalla vita grigia e respirare aria di un mondo bellissimo in cui la gente è genuina e i sentimenti sono veri e intensi.
Che bella questa storia…adesso mi aspetto il matrimonio di Haruka e Michiru, almeno lì ci sarà un po’ di pace e si respirerà aria piena di amore. Non vedo l’ora.
Il matrimonio della mia adorata Haruka *-*…un capitolo senza di lei…Haruka toooornaaaa!
Matrimonio! Matrimonio! Matrimonio! Matrimonio! Matrimonio! Tifo da stadio…
Grazie per questo bellissimo capitolo.

29/06/11, ore 13:50

Ciao!!! non poteva finire meglio questa serie e sono molto contenta di averla letta. tutte e quattro le storie sono bellissime e mi sono piaciute tantissimo (come se non te lo avessi mai detto eh?). Mi hai fatto innamorare di un personaggio come Setsuna che prima di queste storie non ho mai guardato neanche, la tua Setsuna invece è perfetta secondo me. sono contenta che Jack sia andato in pensione in un bel luogo quanto meno. Mi dispiace solo per Miyuki ma tutto sommato direi che si meritava quella fine no? spero tu scriva la one-shot sul loro matrimonio. beh complimenti ancora tantissimo e a presto.

29/06/11, ore 13:48

Siamo giunti alla fine!!!
Tutti anzi tutte felici e contente!!!
Haruka è tornata e Hotaru ha una seconda possibilità di vivere la sua vita nel modo più normale che c'è, sempre se sia possibile visti i genitori... ahahahahahahah!!!!!
Mi è piaciuto molto!

Alla prossima

Lulu

29/06/11, ore 13:34

few, meno male che anche ruka sta bene. direi che ora posso mettermi il cuore in pace.
sai che l'idea del matrimonio in one one-shot è veramente bella? nel senso lo rende fruibile anche a chi non ha letto tutta la serie. ^__^
complimenti anche per l'ultimo capitolo. commuovente e familiare!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]